Vedi ultimo messaggio Hansson: «Per colpa del mani di Henry mi hanno umiliato»

1, 2
STOCCOLMA, 24 novembre - «È stata una settimana molto turbolenta, durante la quale un giornalista straniero è andato a casa dei miei genitori, che sono anziani, per fotografare la nostra casa. Ciò mi ha reso molto triste e mi ha fatto riflettere: il lavoro può giustificare tutto queste umiliazioni? Ho pensato che forse non faceva per me». L'arbitro svedese Martin Hansson affida alle colonne del quotidiano “Sydostran” il suo sfogo dopo le critiche ricevute per non aver visto il fallo di mano di Thierry Henry che ha consentito alla Francia di qualificarsi ai Mondiali in Sudafrica ai danni dell'Irlanda di Giovanni Trapattoni.

Nella prima intervista concessa dopo Francia-Irlanda, Hansson lascia intendere di aver anche pensato di abbandonare il fischietto ma si difende: «Non è stata colpa mia, si è trattato di uno sfortunato incidente che ha avuto pesanti ripercussioni in Irlanda». L'arbitro svedese, che di professione fa il vigile del fuoco, si dice particolarmente avvilito per la visita compiuta da un giornalista "straniero" nella casa dei suoi genitori ultrasettantenni e per alcune voci secondo le quali dopo la partita sarebbe andato in vacanza in Spagna. «Non è vero: dopo la partita sono tornato subito in Svezia» si difende Hansson.

L'arbitro rivela inoltre che arbitrerà una partita di Champions League già l'8 o il 9 dicembre prossimi. Non teme che sia troppo presto per tornare in campo. A confortarlo, i tanti attestati di stima ricevuti da colleghi, giocatori e allenatori, tra i quali anche il manager del Manchester United, sir Alex Ferguson.


FONTE:
http://www.tuttosport.com

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
LARCHE Cic 25 apr
Marinadnl 25 apr
migDyday 25 apr
marcofreeman 25 apr
DonnaCreno 24 apr
StanleyGep 24 apr
MartinLic 24 apr
Vjiupscig 24 apr


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me