Vedi ultimo messaggio Allegato(i) Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezione

1, 2, 3, 4
Aureliano avrebbe detto “non ho mai visto da 45 anni l’aia così dilaniata”? Qualcuno può confermare? Se fosse vero quello che ha detto gli si dovrebbe dire che forse era più dilaniata quando:
Fu arrestato per narcotraffico il Procuratore aia;
Quando ci annunciarono le dimissioni del Procuratore salvo poi sapere che non era successo;
Quando si chiese “caldamente” ai presidenti di firmare il sostegno ad Alfredo;
Quando la Procura era al servizio del CN;
Quando si cancellava con un colpo di spugna Rizzoli;
Quando per questioni di cortile ci siamo trovati Rocchi e Orsato alla Procura;
Quando qualcuno preferiva tenere un referente politico nelle Commissioni Tecniche (cito il Corriere dello
spot dell’epoca);
Quando il Capo della Con di dimetteva per presunti problemi familiari;
Quando venivano riemesso alla Can arbitri dopo aver perso ogni ricorso;
Quando alcuni OT venivano deferenti per aver manomesso voti (vicenda chat);
Quando qualche arbitro veniva squalificato per i rimborsi e qualcuno no;
Quando si getta nella cacca l’aia lavando i panni sporchi sui giornali quando fa comodo;
Caro Presidente della Sezione di Bologna, mi raccontano che sei stato sonoramente fischiato… finalmente un sussulto di dignità!
Carlo Pacifici non ha tradito una bella cippa.. diversamente il tuo “Duccio tradito” si sarebbe candidato. Invece consapevole di perdere e consapevole di non essere gradito si è fatto parte. Pacifici avrebbe tradito facendo entrare dalla finestra quelll che era uscito dalla porta. In ogni caso caro Presidente della Sezione di Bologna, consiglio a chi scrive i tuoi discorso di impegnarsi in quello che dovrebbe essere la sua attività principiale che non è la politica.
In ogni caso Collina Rosetti Rocchi e Orsato che intervengono mi sembrano una chiara risposta di quale sia la direzione presa.

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
Bhoblhcig 28 mar
LewisuhaEmers 28 mar
hector hood 28 mar
Keithustjak 28 mar
Charlessner 28 mar
Margot16 28 mar
Vikiyqw 28 mar
Vikiuob 28 mar


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me