Vedi ultimo messaggio Coverciano, oggi il raduno degli Organi Tecnici Sezionali

È il primo raduno tecnico riservato a tutti gli Organi Tecnici Sezionali, quello che si terrà oggi presso il Museo del Calcio del Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Nella "casa" degli arbitri italiani si ritroveranno i Presidenti di Sezione, assieme al Presidente dell'AIA, Marcello Nicchi, ai Componenti del Comitato Nazionale, ai Responsabili dei cinque Organi Tecnici Nazionali ed al Segretario Generale dell'AIA.
Dopo l'apertura del Presidente Nicchi, prevista in mattinata, e l'intervento del Responsabile del Settore Tecnico Alfredo Trentalange, a prendere la parola saranno Pierluigi Collina (CAN A-B), Stefano Braschi (CAN PRO), Stefano Farina (CAN D), Carlo Pacifici (CAI), Andrea Lastrucci (CAN 5) e Michele Conti (Beach soccer).
"Stiamo facendo un lavoro che, ritengo, stia dando i primi risultati. Non sentirete - aveva detto Marcello Nicchi aprendo a Sportilia i raduni pre-campionato degli Organi Tecnici Nazionali - più dire ai giovani colleghi che non devono essere guardati gli arbitri della CAN; gli arbitri di A e B dovranno essere guardati da tutti". E proprio in questa direzione va l'incontro programmato per oggi.
Un'occasione, questa del raduno OTS a Coverciano, per proseguire nella realizzazione del progetto fortemente voluto dai nuovi vertici dell'AIA che, attraverso l'uniformità di disposizioni dalla Serie A al Settore Giovanile, intende raggiungere l'obiettivo dell'uniformità arbitrale a tutti i livelli.
Nel pomeriggio il confronto con i Presidenti sezionali, poi il saluto del neo Responsabile del SIN (Servizio Ispettivo Nazionale), Antonio Zappi, e le conclusioni del Presidente dell'Associazione.

Fonte: aia-figc.it

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
RuslanGal 19 apr
RichardCop 19 apr
Gafigolo 18 apr
ufoxegum 18 apr
Montanayxg 18 apr
Michaildsk 18 apr
Stephentack 17 apr
JamesRot 16 apr


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me



cron