Vedi ultimo messaggio Due arbitri inglesi vincono ricorso contro dismissione

1, 2
Grande imbarazzo per l'attuale manager degli arbitri inglesi Keith Hackett, dopo che gli è stato comunicato che la decisione di dismettere due arbitri della Premier League è stata revocata.
Keith Hackett finisce in modo imbarazzante il suo interregno come capo degli arbitri, dopo essere stato costretto a riammettere due direttori di gara che erano stati formalmente avvicendati dai ruoli della Barclays Premier League.
Hackett si ritirerà in gennaio e ha il compito di "formare" Mike Riley, il suo successore come general manager della PGMOL (la CAN A e B britannica)
Ma una delle prime attività di Riley sarà assicurarsi che le procedure di selezione degli arbitri siano eseguite correttamente, in seguito al fallito tentativo di rimuovere Keith Stroud e Steve Tanner (internazionale) dalla lista degli arbitri.
Ricorsi: Stroud e Tanner, sostenuti dal sindacato degli arbitri, hanno fatto appello contro le loro esclusioni e hanno avuto successo sul presupposto che le procedure sono risultate difettose.
Nello specifico, le visionature mensili non erano state adeguatamente eseguite.

La decisione arriva dopo che la CAN inglese era stata costretta in febbraio a riammettere l'arbitro Mark Clattenburg (internazionale), che inizialmente era stato dismesso dopo un'indagine sulle sue attività affaristiche.
La commissione d'appello aveva ordinato di infliggergli una più leggera sanzione di 8 mesi di inibizione e così Clattenburg è potuto tornare ad arbitrare in Maggio.
Il giornale Sportsmail ha rivelato lo scorso mese che l'arbitro internazionale Rob Styles ha deciso di andarsene a causa della delusione per non essersi visto sufficientemente tutelato e appoggiato dalla Federazione e dalla CAN inglese.

Fonte:
http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... lawed.html

-- Dom Lug 05, 2009 11:25 am --

Sembra, dunque, che ci sia qualcuno che sta peggio di noi...

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
StanleyGep 24 apr
MartinLic 24 apr
Vjiupscig 24 apr
aocuqecocoled 24 apr
Stevenfieme 23 apr
atthewWiday 23 apr
Bogdanfxf 23 apr
NicoloCandio 22 apr


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me