Vedi ultimo messaggio "Mi espelli? Così vado in vacanza"

(da sportmediaset.it)
Rivelazioni-scandalo in Premier League

Club e tifosi della Premier League sono scossi di fronte al nuovo "boato" del News of the World, che ha pubblicato registrazioni in cui Steve Bennett, uno dei principali arbitri inglesi, rivela che più di una star del torneo gli ha chiesto provvedimenti per essere squalificato. "Un grande giocatore -ha detto Bennett- voleva essere espulso per andare in vacanza con la famiglia, un altro voleva essere libero a Natale".

Il campionato britannico, infatti, è l'unico tra le top leagues europee che non si ferma in occasione delle feste di fine anno. Bennett, che si è lasciato ingenuamente andare davanti ai reporter in incognito dello scatenato tabloid, ha fatto capire che sono soprattutto i giocatori stranieri, abituati allo stop natalizio, a chiedere questo tipo di sanzioni. Una stella made in England -continua l'arbitro- ha invece ripetutamente chiamato il cartellino per non giocare la partita seguente in un campo in cui non è particolarmente amato. "Voi non sapete nemmeno metà -è esploso Bennett- delle cose che succedono in campo. Nemmeno la metà. Se i tifosi sapessero, sarebbero stomacati"

Rivelazioni, quelle di Bennett, prodotte nottetempo in un bar di Benalmadena, nel sud della Spagna, dove il direttore di gara ha partecipato a una convention di fischietti europei. Lo sfogo non è piaciuto nè ai vertici della Football Association, né a quelli arbitrali, che chiederanno spiegazioni. Nel frattempo, prevedibile una sospensione del direttore di gara linguacciuto. E occhio ai prossimi cartellini.

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
DonnaGem 27 apr
NaKrutkAfers 27 apr
RogerJib 27 apr
Albertfaini 26 apr
Robertplups 26 apr
Marinabcn 26 apr
Morganbek 25 apr
LARCHE Cic 25 apr


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me



cron