Vedi ultimo messaggio Allegato(i) Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura indaga

1 ... 21, 22, 23
Pasquale De Meo ha sporto denuncia a proposito di comportamenti di Rocchi, Orsato e Valeri: aperta inchiesta. Lo apprende l'Ansa.



La procura della Figc ha aperto una inchiesta a seguito di una denuncia dell'assistente Pasquale De Meo, che ha al centro i comportamenti del responsabile della Can A e B, Gianluca Rocchi, e degli arbitri Daniele Orsato e Paolo Valeri. Lo apprende l'Ansa. La vicenda sarebbe partita dalla denuncia dello stesso De Meo, che aveva messo a verbale, come da procedura, le critiche dell'osservatore arbitrale di Milan-Empoli dello scorso 7 aprile nei confronti dei vertici Aia durante la presidenza Trentalange. Da quel gesto di De Meo sarebbero scaturiti una serie di colloqui tesi con Rocchi, il designatore, e Orsato. Vicenda che si aggiungeva a precedenti dissidi di De Meo con Valeri. Su tutta la vicenda ora sulla base della denuncia il procuratore Figc, Giuseppe Chinè, ha aperto un fascicolo.

L'inchiesta della procura federale aperta sulla vicenda De Meo-Rocchi-Orsato, che parte dalle originarie segnalazioni dell'assistente, è mossa da due distinte denunce arrivate alla Procura di Chinè: da un lato quella del comitato nazionale dell'Aia e dall'altro dello stesso Rocchi. Sulle due versioni comunque è in corso l'indagine della Procura .

sportmediaset.it

Scrivi un commento [ Indietro ]

Tutti (o quasi) gli arbitri AIA su arbitri.com! E tu ci sei?

Cognome Sezione

Trova le designazioni della tua squadra!

Squadra

 Ultimi iscritti

Nome utente Iscritto il
Bhoblhcig 28 mar
LewisuhaEmers 28 mar
hector hood 28 mar
Keithustjak 28 mar
Charlessner 28 mar
Margot16 28 mar
Vikiyqw 28 mar
Vikiuob 28 mar


moviola
Regolamento
Vita sezionale

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordati di me