E' morto Mike Bongiorno

E' morto Mike Bongiorno

Messaggioda mikeguerini il mar set 08, 2009 1:28 pm

ROMA (8 settembre) - E' morto a Montecarlo Mike Bongiorno. Il popolarissimo presentatore televisivo aveva 85 anni e, secondo le prime notizie, sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa nel principato.

Berlusconi: una grande amico. Il primo a commentare la scomparsa di Mike è stato Silvio Berlusconi che, dopo un momento di incredulità, ha detto: «Con lui se ne va un grande amico» e poi voluto ribadire «di non aver mai litigato con lui, non c'è stato nessun contrasto con Mike. C'è stato forse un misunderstanding con qualche uomo di Mediaset». Il premier ha poi ricordato che Mike «aveva un grande sogno che era quello di diventare senatore della Repubblica e io mi ero attivato a questo proposito».

Fonte: Messaggero

-- 08 Set 2009, 14:29 --

Riposa in pace :(
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: E' morto Mike Bongiorno

Messaggioda arbitro87 il mar set 08, 2009 8:22 pm

L'ho seguito spesso in molti programmi, e mi è sempre piaciuta la sua semplicità...
Credo sia stata la guida per tutti i conduttori che ora sono in Tv, come il suo erede da lui designato Gerry Scotti!!
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 297 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: E' morto Mike Bongiorno

Messaggioda onlyReferee il mar set 08, 2009 8:36 pm

Una grande perdita per la tv ma sicuramente anche per tutti noi :!: :( Addio Mike :!:

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: E' morto Mike Bongiorno

Messaggioda mike90 il gio set 10, 2009 8:49 am

anch'io come Buio ho sempre seguito Mike fin da piccolo, la Ruota della Fortuna poi non ne parliamo, non ne potevo fare a meno, ogni giorno! poi le sue indimenticabili gaffe che faceva con così tanta naturalezza da risultare proprio come uno di noi, perchè lui ERA uno di noi!!

la sua scomparsa mi ha lasciato veramente attonito, pensavo che sarebbe durato in eterno, ma così purtroppo non è stato..

ha fatto vermente la storia della tv italiana, e ha continuato a lavorare fino all'ultimo per la tv che tanto gli e ci ha dato. adesso merita di riposare in pace!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Attualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti