S.S. Lazio a Valmontone!!!

S.S. Lazio a Valmontone!!!

Messaggioda Klevera il sab set 15, 2007 2:40 pm

Attraverso alcune indiscrezioni (forse è qualcosa di più) il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito stufo di pagare l'affitto dello stadio Olimpico al Coni e soprattutto per recuperare soldi con un grande stadio di proprietà ella Lazio!!!
Così facendo le entrate dei biglietti sarebbero solo della società e non dovrebbe condividere lo stadio con altre squadre.
Cosa potrebbe andare storto?!? a parte il fato che nei comuni nei pressi alla capitale non vogliano?!?! ebbene si Fiumicino come altre zone intorno a Roma hanno negato la costruzione dello Stadio "Delle Aquile"!!! ultimo posto dove Lotito potrebbe costruire è proprio VALMONTONE!!!

La conferma è in queste parole di Lotito:
ROMA,12 SET
"Se l'amministrazione comunale non capira' l'importanza dello stadio polifunzionale sono pronto a portare la Lazio a Valmontone": cosi' Lotito."Non voglio far polemica con nessuno, credo che Veltroni abbia capito l'importanza di questo progetto, ma se non dovessimo ricevere il via libera o registrare cambiamenti di rotta, ho gia' praticamente chiuso la trattativa con l'amministrazione di Valmontone che, invece, e' entusiasta di poter ospitare la nuova cittadella dello sport della Lazio".
(Rai Sport) (http://www.raisport.rai.it/sportarticol ... 22,00.html)

Ma le domande che mi sono posto sono 2:
1)La Lazio che ha fatto pochissimi abbonamenti ella capitale zona di punta per i tifosi laziali quanti ne potrebbe fare a Valmontone!!!
2)Con quali soldi farebbe costruire uno stadio proprio se non ha soldi per la campagna acquisti?!?!?
Klevera
 
Messaggi: 157
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: S.S. Lazio a Valmontone!!!

Messaggioda Daniele il sab set 15, 2007 4:32 pm

Beh per i soldi c'è il project financing (che sto studiando proprio ora HEHE) che funzionerebbe sicuramente. Sugli abbonamenti non si sa, dipende anche se collegheranno bene coi trasporti il nuovo stadio....
Daniele
 

Re: S.S. Lazio a Valmontone!!!

Messaggioda wilcapitano il mar set 18, 2007 2:44 pm

cosi se so accorti che so ancora + burini... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
wilcapitano
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mer set 12, 2007 5:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: S.S. Lazio a Valmontone!!!

Messaggioda pietro1986 il gio set 20, 2007 5:59 pm

secondo me non ci sono tanti problemi, perchè appunto si può risolvere il problema dei soldi con la collaborazione di privati(appunto project financing) e cn dei buoni collegamenti(tramite bus-navette ecc.) il gioco è fatto

comunque mi sembra un enorme sbaglio ed errore da parte dell'amministrazione comunale di Roma, non concedere il nulla-osta, ne spieghino il motivo almeno...
pietro1986
 

Re: S.S. Lazio a Valmontone!!!

Messaggioda Klevera il sab set 22, 2007 10:07 am

pietro1986 ha scritto:secondo me non ci sono tanti problemi, perchè appunto si può risolvere il problema dei soldi con la collaborazione di privati(appunto project financing) e cn dei buoni collegamenti(tramite bus-navette ecc.) il gioco è fatto

comunque mi sembra un enorme sbaglio ed errore da parte dell'amministrazione comunale di Roma, non concedere il nulla-osta, ne spieghino il motivo almeno...


Nulla di più sbagliato non sò cosa sia questo project financing ma di sicuro il Comune non darà mai il nulla Ostia e sottolineo Mai!!!
Il vero problema è che Lotito vuole costruire intorno allo stadio (negozi,appartamenti..,etc)
gestiti da lui normalmente;
per questo che il comune di roma gli ha detto di no! come giusto che sia!!!
Klevera
 
Messaggi: 157
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: S.S. Lazio a Valmontone!!!

Messaggioda pietro1986 il lun set 24, 2007 5:55 pm

il project financing te lo spiegato cos'era, se non leggi io non c posso fare niente!!
preciso che io non sono ne laziale ne romanista, quindi non mi frega più d tanto
comunque anke la juve x fare mondo juve ha ricevuto l'affitto x cento anni del delle alpi e del suolo circostante, cn la possibilità di creare appunto mondo juve...quindi non capisco perchè non possa fare lo stesso Veltroni...
pietro1986
 



{ SIMILAR_TOPICS }

Frosinone - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Lazio - Udinese Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 7
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41
Torino - Lazio Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Lazio-Bologna Forum: Casistica Autore: Galaxy Risposte: 12

Torna a Attualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite