Collina in quel di Marassi

Re: Collina in quel di Marassi

Messaggioda Dode il gio mar 06, 2008 7:52 pm

Direi che la discussione sul rosso per un vaffa sia ripresa qua viewtopic.php?f=4&t=999 e possiamo continuarla li.
Ci ritengo a sottolineare nello specifico l'assurdita di un Collina che deve essere portato via perche "causa" scompensi di ordine pubblico. Caso stretto parente di quando da assistente ti prendi sputi e bottigliate perche nell'altra area e stato dato un gol non gol contro la squadra di casa.
Io come noi tutti immagino, avendo scelto di fare l'arbitro, ho scelto di ignorare l'ignoranza della gente che guarda il calcio, me ne frego. Mi viene da riflettere pero, perche quando di anni non ne hai piu 18, ma ne hai 50, hai dato tanto, sei stato pure in gamba, potrebbe anche venirti voglia (a ragione) di mandare te tutti aff... e non avresti manco tutti i torti.
Spero che non molli.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Collina in quel di Marassi

Messaggioda aladar il gio mar 06, 2008 11:07 pm

Una domanda...
aladar avresti espulso Cassano?


No, nell'immediato no! Sarei andato faccia a faccia...e gli avrei detto due paroline...
Se poi avesse persistito...un bel rosso e via...
Ma due paroline avrei provato a dirgliele...a muso duro...
Anche perchè se vedi bene il replay del momento in cui viene espulso...vedi Pierpaoli che apre le braccia e muove la testa come per dire... "Scusa Antonio non ma non posso farne a meno...", e questo mi sembra francamente provocatorio...
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Collina in quel di Marassi

Messaggioda Claudio90 il ven mar 07, 2008 7:52 am

aladar ha scritto:Anche perchè se vedi bene il replay del momento in cui viene espulso...vedi Pierpaoli che apre le braccia e muove la testa come per dire... "Scusa Antonio non ma non posso farne a meno...", e questo mi sembra francamente provocatorio...

Ohi ohi ... questa mi mancava... un arbitro che viene fanculizzato platelamente deve anche qualcosa al calciatore :?: :?: :?:
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Collina in quel di Marassi

Messaggioda libex il ven mar 07, 2008 12:42 pm

aladar ha scritto:
Una domanda...
aladar avresti espulso Cassano?


No, nell'immediato no! Sarei andato faccia a faccia...e gli avrei detto due paroline...
Se poi avesse persistito...un bel rosso e via...
Ma due paroline avrei provato a dirgliele...a muso duro...
Anche perchè se vedi bene il replay del momento in cui viene espulso...vedi Pierpaoli che apre le braccia e muove la testa come per dire... "Scusa Antonio non ma non posso farne a meno...", e questo mi sembra francamente provocatorio...


aladar adesso credo, dal mio modesto punto di vista, che stai esagerando!non puoi andare a parlare cn uno che dopo un fallo(c'era o no...) si gira verso di te, ti guarda per qualke secondo e poi ti scandisce ben bene un vaffa...caro aladar quello va espulso!lui ha provocato te, ti ha mancato di rispetto in modo plateale, che paroline gli vuoi dire?!?!lo vuoi mandare a quel paese pure tu?!?!dai per favore...
libex
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom feb 17, 2008 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Collina in quel di Marassi

Messaggioda Odoacre85 il ven mar 07, 2008 4:17 pm

State andando off-topic....
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3219
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 99 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Collina in quel di Marassi

Messaggioda Kasey69 il mer apr 30, 2008 9:54 pm

Secondo me collina ci tiene veramente e gli errori arbitrali non sono colpa sua... Alla lunga si vedranno i frutti del suo lavoro...
Kasey69
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer apr 30, 2008 1:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Rovigo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Attualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti