Ex collega si presenta

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Ex collega si presenta

Messaggioda spettrale93 il lun dic 17, 2012 10:50 pm

Ciao a tutti colleghi o meglio ex colleghi arbitri.

Mi chiamo Alessandro, ma sopranominato dai miei amici "spettrale" in virtù che sono un fan sfegatato della serie tv X-Files nella quale "spettrale" era il spranome del protagonista l' agente FBI Fox Mulder.
Ma torniamo a me.
Ho 19 anni (sono del 93), e alcuni anni fa ho frequentato il corso arbitri presso la sezione aia di Milano e ho arbitrato da federale per 1 sola stagione (mi pare la mitica 2008/2009), dopo di che a Maggio 2009 al termine della stagione regolare ho dato le dimissioni per problemi sia legati alla mia giovane età (avevo 15/16 anni all' epoca), sia perchè non essendo auto munito per i miei genitori era uno "sbatti" ogni sabato accompagnarmi alle partite e sentire tanti insulti.
In questi anni ho continuato ad arbitrare come dirigente per la società del mio paese, arbitrando anche amichevoli di giovanissimi , allievi e anche delle prime squadre, oltre che a molti tornei giovanili.

è da tanto tempo che seguo questo forum, è finalmente stasera una fredda sera di invernale, dal pc della mia associazione di volontariato dove faccio il volontario in ambulanza, ho deciso di iscrivermi per condividere con voi la mia, se pur breve esperienza, e per ricevere anche consigli.

Ultimamente sto pensando di tornare nell' AIA, voi che ne pensate ? all' alba dei 20 anni (a giugno) se torno ad arbitrare ho ancora possibiltà di carriera ?

Ho finito spero di non avervi annoiato !!!

Buona serata a tutti !!!!
spettrale93
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 17, 2012 10:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti