Ciao a tutti: un informazione...

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Ciao a tutti: un informazione...

Messaggioda gian94 il mer feb 27, 2013 4:32 pm

Mi sono appena iscritto qui, ho 18 anni ma ancora non faccio parte della sezione Roma2, perchè vorrei sapere alcune cose riguardo l'inizio della carriera arbitrale!

1. Una volta ottenuto il tesseramento A.I.A, dove e in che modo inizierò ad arbitrare?
2. Quante partite andrò ad arbitrare al mese? e soprattutto, rimarrò a Roma o mi sposteranno altrove?
3. Forse è una domanda stupida, ma influisce il qualche modo l'altezza per fare carriera?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
gian94
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 26, 2013 10:33 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Arbitro

Re: Ciao a tutti: un informazione...

Messaggioda arbitro_anonimo il mer feb 27, 2013 5:38 pm

gian94 ha scritto:Mi sono appena iscritto qui, ho 18 anni ma ancora non faccio parte della sezione Roma2, perchè vorrei sapere alcune cose riguardo l'inizio della carriera arbitrale!

1. Una volta ottenuto il tesseramento A.I.A, dove e in che modo inizierò ad arbitrare?
2. Quante partite andrò ad arbitrare al mese? e soprattutto, rimarrò a Roma o mi sposteranno altrove?
3. Forse è una domanda stupida, ma influisce il qualche modo l'altezza per fare carriera?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!


Benvenuto,

1. Si inzia generalmente dagli Esordienti (dove previsti) o dai Giovanissimi. sicuramente all'interno del tuo comune, al massimo della provincia.
2. anche tutte le settimane, se sei disponibile!
3. La sezione è per sempre, come la mamma! :-) solo tu puoi decidere di trasferirti!

in bocca al lupo
arbitro_anonimo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: lun mag 28, 2012 2:37 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 26 volte

Re: Ciao a tutti: un informazione...

Messaggioda toparbitro il mer feb 27, 2013 6:04 pm

gian94 ha scritto:Mi sono appena iscritto qui, ho 18 anni ma ancora non faccio parte della sezione Roma2, perchè vorrei sapere alcune cose riguardo l'inizio della carriera arbitrale!

1. Una volta ottenuto il tesseramento A.I.A, dove e in che modo inizierò ad arbitrare?
2. Quante partite andrò ad arbitrare al mese? e soprattutto, rimarrò a Roma o mi sposteranno altrove?
3. Forse è una domanda stupida, ma influisce il qualche modo l'altezza per fare carriera?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Ciao, benvenuto al forum
Ti rispondo punto per punto:
1. Una volta terminato il corso e superato l'esame inizierai ad arbitrare dai giovanissimi.
2.Al mese,dopo un primo periodo col tutor, arbitrerai anche tutte le settimane facendo avvolte delle doppiette ovvero uscendo sia il sabato che la domenica.
3.L'altezza secondo il mio pensiero può influire fino a un certo punto,certo piu sei ben messo dal punto di vista fisico e meglio è.
toparbitro
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer feb 27, 2013 5:57 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Ciao a tutti: un informazione...

Messaggioda gian94 il gio feb 28, 2013 5:07 pm

Grazie per le delucidazioni! ^_^
gian94
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 26, 2013 10:33 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }

informazione Forum: Varie Autore: thommyarbitor Risposte: 1
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Matteo8_9 Risposte: 0
INFORMAZIONE DIVISE Forum: Varie Autore: Referee_Pietro Risposte: 2
Informazione Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni Autore: diodarbitro Risposte: 5
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Phil80 Risposte: 1

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite