Chissa se posso

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Re: Chissa se posso

Messaggioda Edwin il gio set 27, 2007 9:14 pm

Benvenuto :)
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Chissa se posso

Messaggioda walterdorian il ven set 28, 2007 11:15 am

Innanzi tutto ringrazio tutti per il modo in cui sono stato accolto fra voi.

Riguardo a quanto ha scritto Ciesse, voglio sottolineare il fatto che non ho considerato nè inutili nè noiose le sue parole, anzi ho compreso il suo concetto e lo condivido in pieno. Sicuramente puo' accadere di imbattersi in un arbitro con comportamenti un tantino spavaldi, ma di sicuro è minima cosa in confronto agli atteggiamenti che troppo spesso vedo dall'altra parte (di cui faccio parte), infatti sono quasi sempre i giocatori, gli allenatori e anche i dirigenti ad avere comportamenti poco rispettosi nei confronti dell'intera categoria arbitrale.
Sono un dirigente della squadra nella quale gioca mio figlio, squadra che abbiamo scelto insieme. Fra i motivi della nostra scelta c'è anche la politica che da anni porta avanti la società e ciòè una ricerca di effettiva collaborazione tra arbitri e socièta. Alla presentazione ufficiale delle nuove squadre, a TUTTI i dirigenti viene consegnato un decalogo sul comportamento da tenere, con tanto di regole comportamentali da tenere nei confronti della categoria arbitrale.
Fra tutte le società in cui sono stato, sia da calciatore che da dirigente sinceramente è la prima volta che ciò mi succede.

walterdorian
walterdorian
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer set 26, 2007 10:35 am
Località: prato
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente

Re: Chissa se posso

Messaggioda Claudio90 il ven set 28, 2007 2:28 pm

Io penso sia di giovo a noi Arbitri avere anche pareri di "esterni" quindi non penso ci siano problemi per la tua iscrizione...
Io ti posso solo dire BENVENUTO
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Chissa se posso

Messaggioda andreadp il ven set 28, 2007 5:26 pm

benvenuto!!!! e soprattutto cerca di far capire il tuo pensiero a tutti i dirigenti accompagnatori, allenatori e giocatori del mondo..
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Chissa se posso

Messaggioda Claudio90 il dom set 30, 2007 7:38 am

andreadp ha scritto:benvenuto!!!! e soprattutto cerca di far capire il tuo pensiero a tutti i dirigenti accompagnatori, allenatori e giocatori del mondo..


Voto per il tuo pensiero...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti