Ciao a tutti

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gad il ven mag 20, 2016 6:31 am

Tra l'altro pensavo che in ogni caso non ha mai fatto l'esordio. Quindi il Presidente di Sezione non manderebbe mai un arbitro FIGC derogato a dirigere senza che questo abbia un minimo di esperienza, ne lo manderebbe senza tutor in un torneo FIGC.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda missed_approach il ven mag 20, 2016 8:49 am

ZoarialDomenico ha scritto:: per farci esordire senza troppe pressioni, un osservatore mi ha proposto di arbitrare un torneo degli esordienti (non ufficiale FIGC) che si terrà


Che poi sarebbbero anche iniziative utili,formative,interessanti.....il problema è che non ci sono le condizioni(genitori idioti,allenatori esaltati etc..) e quindi si rischiano grossi problemi.
Quell'OA è un irresponsabile....tu rivolgiti sempre al Presidente di Sezione.
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda ZoarialDomenico il mar mag 24, 2016 10:24 pm

Rispondo l'ultima volta al post prima di cambiare account: ho parlato con l'OA e mi ha confermato la non ufficialità dell'evento, ma mi ha anche detto che c'è qualche problema è più sicuro come prima che si andrà ad arbitrare quel torneo...
ZoarialDomenico
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer mag 11, 2016 11:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Matteo8_9 Risposte: 0
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Phil80 Risposte: 1
Buon Natale e felice 2022 a tutti Voi Forum: Varie Autore: OldRef Risposte: 11
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Paolo99 Risposte: 1
Tutti i segreti di Sportilia: "Arbitri, tornate al centro." Forum: Notizie Autore: BlueLord Risposte: 24

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti