Mi presento

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Mi presento

Messaggioda ale1991 il lun gen 23, 2017 7:54 pm

Ciao ragazzi mi chiamo Alessio, ho superato l'esame e sono diventato arbitro. Tra meno di un mese arriverà il mio esordio, non vedo l'ora!
Spero di divertirmi in questa esperienza e crescere partita dopo partita!
Seguirò questo forum e condivideró con piacere con voi la mia carriera spero ricca di soddisfazioni!
Ciaooo
Ultima modifica di Doraemon il mar gen 24, 2017 8:35 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tolto qualche riferimento di troppo: modifica il profilo.
ale1991
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio nov 03, 2016 11:30 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Mi presento

Messaggioda gad il lun gen 23, 2017 9:48 pm

Benvenuto.Bello che tu sia tra noi. Qui troverai molti altri colleghi con cui chiaccherare e confrontarti.Qualcuno sarà in serie A, qualcuno in serie D, qualcuno avrà appena cominciato come te, qualcuno farà l'osservatore, altri i presidenti di sezione,ecc,ecc.... tutti però siamo accomunati dal non poter essere presenti e partecipanti attivi su questo forum per esplicito volere del nostro regolamento associativo e tutti svolgiamo questa attività "di nascosto". Il mio consiglio pertanto è quello di omettere il più possibile i tuoi dati personali, la sezione di appartenenza, la categoria, l'età, ecc,ecc... in modo tale da rimanere il più anonimo possibile.

In bocca al lupo!
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Mi presento

Messaggioda Dode il lun gen 23, 2017 11:11 pm

Benvenuto, facci sapere quando fai l'esordio!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Mi presento

Messaggioda ale1991 il lun gen 23, 2017 11:52 pm

gad ha scritto:Benvenuto.Bello che tu sia tra noi. Qui troverai molti altri colleghi con cui chiaccherare e confrontarti.Qualcuno sarà in serie A, qualcuno in serie D, qualcuno avrà appena cominciato come te, qualcuno farà l'osservatore, altri i presidenti di sezione,ecc,ecc.... tutti però siamo accomunati dal non poter essere presenti e partecipanti attivi su questo forum per esplicito volere del nostro regolamento associativo e tutti svolgiamo questa attività "di nascosto". Il mio consiglio pertanto è quello di omettere il più possibile i tuoi dati personali, la sezione di appartenenza, la categoria, l'età, ecc,ecc... in modo tale da rimanere il più anonimo possibile.

In bocca al lupo!

Non lo sapevo che è contro il regolamento Associativo! Ma come mai?
Non riesco a modificare il messaggio precedente comunque..
ale1991
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio nov 03, 2016 11:30 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Mi presento

Messaggioda psycobeast il mar gen 24, 2017 12:31 pm

benvenuto :ok
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Mi presento

Messaggioda quagliabella il mar gen 24, 2017 1:23 pm

Domanda: se io decidessi di iscrivermi col mio nome e cognome e parlare di cose normali, tipo spiegazioni regolamentari o regolamenti associativi, non potrei farlo? Forse a PIF bisognerebbe dire queste cose per vedere cosa risponderebbero in alto loco!
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Mi presento

Messaggioda gad il mar gen 24, 2017 2:31 pm

Domanda: se io decidessi di iscrivermi col mio nome e cognome e parlare di cose normali, tipo spiegazioni regolamentari o regolamenti associativi, non potrei farlo? Forse a PIF bisognerebbe dire queste cose per vedere cosa risponderebbero in alto loco!

In alto loco risponderebbero che è per tutelare la tua incolumità, l'immagine dell'associazione, e i tuoi colleghi che lavorano sui campi con te, altrove o dopo di te.
In alto loco risponderebbero che tra l'altro senza l'anonimato di un forum tu non parlaresti ne di spiegazioni regolamentari o regolamenti associativi perchè quando sei piccolo avrai paura di fare la figura del babbeo di turno a chiedere le cose più banali, quando sei grande non potrai scrivere domande/risposte sbagliate perchè altrimenti l'OT che legge le cose sbagliate che scrive ti metterebbe in panchina e, infine, quando sei anziano e magari fai il dirigente, ci sarà chi è pronto ad usare le tue affermazioni contro di te per toglierti la sedia da sotto al sedere.
In alto loco risponderebbero che per crescere e discutere di regolamento ed attività arbitrale esiste la sezione e nessun dirigente sezionale, nessun collega, nessun osservatore si è mai sognato di non dare ascolto o di non mettersi a discutere con un altro collega.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Mi presento Forum: Presentazioni Autore: vincix Risposte: 0
Mi presento Forum: Presentazioni Autore: Galaxy Risposte: 2
Alla fine della "carriera" mi presento... Forum: Presentazioni Autore: RobyBG Risposte: 29
Mi presento :D Forum: Presentazioni Autore: colo28 Risposte: 10
Mi presento! Forum: Presentazioni Autore: key918 Risposte: 2

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite