Toc Toc...

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Toc Toc...

Messaggioda FAN_biancoverde il dom ott 28, 2007 11:34 am

...è permesso?
Perdonatemi l'intrusione, buongiorno a tutti!
Sono solo una semplice tifosa, una del pubblico...ma state tranquilli, non vado allo stadio per esercitarmi al lancio della bottiglietta! :lol:
Fino a stamane non conoscevo questo forum, mi ci sono imbattuta per caso ed ho deciso di iscrivermi perchè penso potreste aiutarmi nella mia ricerca da tifosa.
Ho letto un pò di cose nei vostri topic ed ho scaricato il regolamento postato da "Buio" nell'area download. Capita spesso, allo stadio, di dovermi fidare delle opinioni dei vicini di turno.
Adesso studierò a fondo il regolamento e, sperando di riuscire a tenere sotto controllo i movimenti dei giocatori, potrei anche difendere le vostre decisioni, qualora gli altri le ritenessero ingiuste (come naturalmente accade!).
Io sono un'affezionata piuttosto tranquilla e riconosco che a volte potreste sbagliarvi (Errare umanum est...), lo contemplo nel gioco, senza farne un dramma o gridare al complotto...per me il calcio è ancora uno sport, un gioco che non influenza il mio umore oltre quei 90 minuti, al massino 150.

Veniamo al dunque:
sto cercando un sito dove poter leggere, per ogni arbitro designato nel campionato di serie B tim, i suoi precenti con le squadre che dovrà arbitrare.
Mi spiego meglio:
Se "Tal dei Tali" è stato designato per arbitrare Avellino-Ravenna nel prossimo turno, come faccio a sapere le precedenti partite che quell' arbitro ha diretto, per Avellino e per il Ravenna, sia in casa che in trasferta, anche negli anni passati? (Il portale della Gazzetta Ufficiale si ferma alle gare dirette in stagione)
Esiste un sito che mi dia queste informazioni?
Faccio parte dello staff di un portale/forum sulla mia squadra del cuore e questa mia richiesta nasce dall'esigenza di aggiornarlo, offrendo informazioni e dati statistici che contemplano allenatori, giocatori e arbitri.

Spero tanto che mi possiate aiutare...
...io, nel mio piccolo, con il prezioso manuale alla mano, cercherò di contribuire con obiettività alle accese discussioni sugli episodi arbitrali che scatenano le ire degli utenti del mio forum :mrgreen: ...purtroppo sono tanti i tifosi che si improvvisano allenatori o arbitri, alimentando discussioni improbabili!

Spero di non avervi annoiato...
Vi saluto, vi ringrazio e vi auguro a tutti di incontrare sempre il consenso del pubblico...

con stima,
fan_biancoverde.
FAN_biancoverde
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 28, 2007 9:59 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Toc Toc...

Messaggioda FAN_biancoverde il dom ott 28, 2007 11:44 am

grazie! :mrgreen:
mi trovo già bene tra voi, credo proprio che vi tedierò di domande da oggi in poi!

:D
FAN_biancoverde
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 28, 2007 9:59 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Toc Toc...

Messaggioda Claudio90 il dom ott 28, 2007 1:58 pm

Benvenuta fra noi...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Toc Toc...

Messaggioda peppafiest il dom ott 28, 2007 2:20 pm

penso di parlare a nome di tutti dicendo che chiunque digiti su questo forum per costruire imparare discutere, anche se non è arbitro,sia sempre ben accetto...benvenuta!
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Toc Toc...

Messaggioda pized85 il dom ott 28, 2007 2:26 pm

Finalmente qualcuno non connesso in qualche modo al mondo arbitrale....penso sia il primo....o no???
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Toc Toc...

Messaggioda FAN_biancoverde il dom ott 28, 2007 5:19 pm

Grazie per la splendida accoglienza,
ritengo che l'unico modo per frequentare qualsiasi comunità, soprattutto virtuale, sia il rispetto reciproco, la voglia di confrontarsi ed imparare dalle esperienze e dai sentimenti altrui.
Quindi, essendo estranea al vostro mondo di fischietti, sarò la prima ad alzare il dito per fare domande ed imparare quello che un tifoso, accecato dalla rabbia, non può capire a caldo.
Vi garantisco, ma avrete certo modo di verificarlo personalmente, la mia correttezza in casa vostra.

...la vostra disponibilità ha solo aumentato la mia stima.

P.S.
Quando siete comodi, qualcuno di voi può indicarmi come fare per avere quelle informazioni che cercavo?
FAN_biancoverde
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 28, 2007 9:59 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Toc Toc...

Messaggioda arbitrocb il dom ott 28, 2007 10:35 pm

Benvenuta... boh io non lo so dove vedere tutte ste statistiche :)
arbitrocb
 
Messaggi: 150
Iscritto il: lun ago 20, 2007 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Osservatore

Re: Toc Toc...

Messaggioda Aspide1979 il lun ott 29, 2007 8:41 am

Secondo me su http://www.paolotenaglia.it alla sezione "Utilità" puoi trovare qualcosa...
Aspide1979
 

Re: Toc Toc...

Messaggioda andreadp il lun ott 29, 2007 9:01 am

[quote="FAN_biancoverde"]Adesso studierò a fondo il regolamento e, sperando di riuscire a tenere sotto controllo i movimenti dei giocatori, potrei anche difendere le vostre decisioni, qualora gli altri le ritenessero ingiuste (come naturalmente accade!).

lascia perdere.... è impossibile fargli cambiare idea a certa gente...
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Toc Toc...

Messaggioda pized85 il lun ott 29, 2007 10:25 am

Ho dato il sito che cerca via PM, perchè essendo a scopo commerciale(c'è bisogno di abbonarsi) va contro le regole del forum pubblicarlo, se qualcun altro fosse interessato lo scriva qui e glielo mando via PM
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Prossimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite