Ciao colleghi/e

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Ciao colleghi/e

Messaggioda Paparesta86 il lun dic 03, 2007 4:17 pm

Ciao a tutti mi presento , sono nicola 21 anni di bari (sez. di ba) ho iniziato ad arbitrare da dieci mesi e ora sono in seconda cat sperando (come tutti) di arrivare il più in alto possibile!Ho giocato per dieci anni a calcio gli ultimi due in serie d e ora mi ritrovo a dirigere le gare.Chi lo doveva dire...alla mia sesta partita ho gia avuto l organo tecnico lasciandolo a bocca aperta....
Paparesta86
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 29, 2007 4:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Ciao colleghi/e

Messaggioda Claudio90 il lun dic 03, 2007 4:21 pm

Emilio_DB2 ha scritto:benvenuto, anche se per presentarti dovresti aprire un thread solo per te

Claudio90 ha scritto:Ps. Se vuoi ti puoi aprire una tua presentazione personale.... :idea:


Ciao Nicola... vedo che hai colto al volo i consigli miei e di Emilio... fa piacere che un ragazzo di 21 anni dopo circa 1 anno di arbitraggio si trovi in 2^Cat. in procinto di passare in 1^... Auguri per tutte le partite che farai ...
Ci fa molto piacere che tu partecipi ponendo casistica e domande varie (ovviamente intelligenti :D ) nel forum...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Ciao colleghi/e

Messaggioda Paparesta86 il lun dic 03, 2007 4:24 pm

Spero di finire quest anno in 1a per poi essere pronto l anno prossimo per la promozione.......in bocca al lupo anche a te.......quanti anni hai?e da quanti arbitri?
Paparesta86
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 29, 2007 4:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Ciao colleghi/e

Messaggioda Claudio90 il lun dic 03, 2007 5:13 pm

Paparesta86 ha scritto:Spero di finire quest anno in 1a per poi essere pronto l anno prossimo per la promozione.......in bocca al lupo anche a te.......quanti anni hai?e da quanti arbitri?

Per non "occupare" spazio nella tua presentazione ... metto il link
viewtopic.php?f=16&t=140
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Ciao colleghi/e

Messaggioda santacruz il lun dic 03, 2007 5:44 pm

Paparesta86 ha scritto:Ciao a tutti mi presento , sono nicola 21 anni di bari (sez. di ba) ho iniziato ad arbitrare da dieci mesi e ora sono in seconda cat sperando (come tutti) di arrivare il più in alto possibile!Ho giocato per dieci anni a calcio gli ultimi due in serie d e ora mi ritrovo a dirigere le gare.Chi lo doveva dire...alla mia sesta partita ho gia avuto l organo tecnico lasciandolo a bocca aperta....


giocato in serie d per due anni, da 18 a 20 e poi passato ad arbitrare...scelta dovuta a qualche infortunio grave o solo voglia di provare qualcosa di nuovo pur rimanendo nel mondo del calcio?
santacruz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mar ago 07, 2007 2:45 pm
Località: Lago di Lochness
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie C2

Re: Ciao colleghi/e

Messaggioda masterina il mar dic 04, 2007 1:34 pm

Benvenuto tra noi...qui è bello parlare perchè siamo tutti tuoi simili!!!! :D :D :D
masterina
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer ott 10, 2007 8:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Ciao colleghi/e

Messaggioda marko_88 il mar dic 04, 2007 6:54 pm

benvenuto nel mondo dei cosiddetti cornuti (cosi come ci chiamano)!!!hahaha battutona!!! scherzo ovviamente!!!
marko_88
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Ciao colleghi/e

Messaggioda AEffeQ il mar dic 04, 2007 8:57 pm

santacruz ha scritto:giocato in serie d per due anni, da 18 a 20 e poi passato ad arbitrare...scelta dovuta a qualche infortunio grave o solo voglia di provare qualcosa di nuovo pur rimanendo nel mondo del calcio?


benvenuto... anche io appena letta la tua presentazione mi sono fatto la stessa domanda di santacruz.. come ai questa scelta?
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore



{ SIMILAR_TOPICS }

Chiedo ai colleghi romagnoli Forum: Esperienze Personali Autore: Riki007 Risposte: 1
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Matteo8_9 Risposte: 0
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Phil80 Risposte: 1
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Paolo99 Risposte: 1
Ciao Andrea Lastrucci Forum: Notizie Autore: ATAF Risposte: 4

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti