In ritardo ma...

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

In ritardo ma...

Messaggioda Alex il dom set 16, 2007 10:40 am

mi presento anche io :P anche se già avevo postato un pò di volte nel forum

ciao sono Alessandro, di Trapani

non sono ancora arbitro perchè mi sono appena iscritto al corso che comincerà tra uno-due mesi
purtroppo sono in ritardo, perchè ho già 20 anni, ma spero non sia un grosso problema

mi sono iscritto al forum prima di diventare arbitro perchè non si sa mai che possa essermi utile per ricevere consigli e informazioni vitali da gente sicuramente più esperta del mestiere

ciao ;)
Alex
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:42 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: In ritardo ma...

Messaggioda Daniele il dom set 16, 2007 11:43 am

benvenuto
Daniele
 

Re: In ritardo ma...

Messaggioda Klevera il dom set 16, 2007 1:37 pm

benvenuto
Klevera
 
Messaggi: 157
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

BEnvenuto!

Messaggioda AEffeQ il dom set 16, 2007 6:39 pm

benvenuto! :D :D
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: In ritardo ma...

Messaggioda Claudio90 il ven set 28, 2007 2:45 pm

Alex ha scritto:mi presento anche io :P anche se già avevo postato un pò di volte nel forum

ciao sono Alessandro, di Trapani

non sono ancora arbitro perchè mi sono appena iscritto al corso che comincerà tra uno-due mesi
purtroppo sono in ritardo, perchè ho già 20 anni, ma spero non sia un grosso problema

mi sono iscritto al forum prima di diventare arbitro perchè non si sa mai che possa essermi utile per ricevere consigli e informazioni vitali da gente sicuramente più esperta del mestiere

ciao ;)


Ciao Alessandro di Trapani, io sono Claudio di Cagliari, sono Arbitro da Aprile '05, ed ho solo 17 anni, e sono in Seconda categoria... tu non ti devi demoralizzare se inizierai dai Giovanissimi Provinciali a 20 anni, poichè fino ai 25 anni puoi entrare nell'Organico Regionale... o almeno è così in Sardegna...
Augurandoti un in bocca al lupo per il corso e per l'esame, ti invito a partecipare vivamente a questo FORUM veramente formidabile e d'aiuto per noi Arbitri
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: In ritardo ma...

Messaggioda Alex il ven set 28, 2007 7:47 pm

Claudio90 ha scritto:Ciao Alessandro di Trapani, io sono Claudio di Cagliari, sono Arbitro da Aprile '05, ed ho solo 17 anni, e sono in Seconda categoria... tu non ti devi demoralizzare se inizierai dai Giovanissimi Provinciali a 20 anni, poichè fino ai 25 anni puoi entrare nell'Organico Regionale... o almeno è così in Sardegna...
Augurandoti un in bocca al lupo per il corso e per l'esame, ti invito a partecipare vivamente a questo FORUM veramente formidabile e d'aiuto per noi Arbitri



come fino a 25 anni? :shock: :shock: :shock:

quindi se a 25 anni non arrivo nell'otr, non ci posso più arrivare? che significa?
Alex
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:42 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: In ritardo ma...

Messaggioda Claudio90 il ven set 28, 2007 9:32 pm

Esatto, in Sardegna, come penso in tutta Italia, se uno ha 25 anni è considerato NON SELEZIONABILE quindi non può più passare in Prima Categoria...
Quindi datti da fare...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti