agiungi un posto a tavola!!

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

agiungi un posto a tavola!!

Messaggioda rena il mar feb 07, 2012 5:18 pm

ciao a tutti ragazzi! sono un arbitro della sezione di brescia.
E' da un pò che seguo questo sito e vorrei fare qui i miei complimenti a utenti e amministratori che ogni giorno aiutano giovani arbitri come me!! :ok
rena
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 01, 2011 5:39 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Brescia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: agiungi un posto a tavola!!

Messaggioda refrulez il mar feb 07, 2012 5:20 pm

benvenuto se ti posso consigliare subito di togliere il tuo nome spero di farti cosa gradita . . Buon proseguimento e tante soddisfazioni. . Ci leggiamo in seguito :D
refrulez
 
Messaggi: 243
Iscritto il: lun dic 26, 2011 6:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro

Re: agiungi un posto a tavola!!

Messaggioda Rattlesnake il mar feb 07, 2012 8:40 pm

Ciao e benvenuto nella più grande sezione d'Italia :!: :)
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: agiungi un posto a tavola!!

Messaggioda marblearch il mer feb 08, 2012 10:52 am

Unendomi ai saluti di benvenuto, vorrei lasciare una breve riflessione al giovane arbitro, credo intepretando in modo bipartisan il pensiero di molti o almeno degli utenti più "anziani", ovvero che questo sito certo ti aiuta nel tuo essere arbitro, però ricorda che hai sempre un luogo fisicamente esistente ( la Sezione) e delle persone in carne ed ossa (il presidente, colui che ti ha fatto il corso, un arbitro più esperto...), con le quali affrontare tutte le problematiche del tuo essere arbitro o giovane arbitro; è certo bello e facile sedersi alla tastiera e farsi gli amici con un paio di click, però c'è sempre qualcuno pronto nella tua Sezione ad ascoltarti e quando ci si parla guardandosi negli occhi, i dialoghi hanno sapore diverso. Divertiti pure con questo Forum che per molti aspetti e stimolante, ma non perdere di vista che i rapporti umani vanno coltivati e che in Sezione o al polo di allenamento non ci si va una tantum o per fare il test yo- yo.

ps: scusate l'intrusione di un "anziano" .....
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: agiungi un posto a tavola!!

Messaggioda lunapop il mer feb 08, 2012 2:53 pm

Quoto senz'altro marblearch, invitando anche io il neo Collega a frequentare la Sezione, ad utilizzare maggiormente il linguaggio "verbale", anzichè solo quello del web o delle chat. Il nostro Forum è bello perchè è libero e qui ognuno può esprimere i poropri dubbi, le proprie ansie, qualche remora (sempre nei termini di correttezza) e lamentazione. Serve anche per discutere sul Regolamento e le sue mille sfaccettature, ma ricordiamoci che se in Sezione ci sono "tecnici arbitrali" bravi e preparati la nostra palestra rimane primariamente quella. Sopratutto per vivere insieme, fare gruppo, crescere anche umanamente.
Con la speranza però che in Sezione non si faccia troppa "politica" e poca tecnica (ed avviene, ahi ahi, avviene....)
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
Avatar utente
lunapop
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: gio feb 04, 2010 10:20 am
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: agiungi un posto a tavola!!

Messaggioda max il gio feb 09, 2012 12:21 am

Benvenuto
Avatar utente
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: lun gen 19, 2009 10:09 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: agiungi un posto a tavola!!

Messaggioda homer il gio feb 09, 2012 1:30 am

lunapop ha scritto:Serve anche per discutere sul Regolamento e le sue mille sfaccettature, ma ricordiamoci che se in Sezione ci sono "tecnici arbitrali" bravi e preparati la nostra palestra rimane primariamente quella. Sopratutto per vivere insieme, fare gruppo, crescere anche umanamente.


Quoto e stra quoto.
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti