Ciao a tutti, da poco sono stato nominato segretario e mi è capitato recentemente di creare un evento su S4Y che ho poi inviato a tutti gli associati della Sezione. Tuttavia mi è stato comunicato che l'evento risultava già accettato a tutti (si vede che lo ho fatto io), volevo quindi sapere qual è la procedura esatta per l'inserimento dell'evento (scusate la ripetizione) facendo in modo che l'accettazione venga fatta dall'associato stesso così come devo fare io con gli eventi che mi arrivano dal C.R.A. per i vari raduni o designazioni di riserva. Nella mail che il sistema ha mandato a tutti i ragazzi della sezione c'è il link per accettare l'evento su sinfonia ma una volta aperto come ho già detto risulta accettato automaticamente (pallino verde come le designazioni).
Tra le varie opzioni che ho a disposizione vedo un lucchetto aperto (apri evento) uno chiuso (chiudi evento) e dopo aver cliccato sul lucchetto aperto si è modificata la pagina e al posto dei lucchetti è apparso un pallino verde con una V dentro (approva evento) che ho cliccato e dopo averlo fatto sono tornati i lucchetti.
Ho chiesto al mio presidente ma nemmeno lui sa qual è la procedura esatta.
Spero che possiate essermi di aiuto, grazie in anticipo per le risposte