Creazione Evento su Sinfonia

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Creazione Evento su Sinfonia

Messaggioda The Elf il gio mag 29, 2014 1:50 am

Ciao a tutti, da poco sono stato nominato segretario e mi è capitato recentemente di creare un evento su S4Y che ho poi inviato a tutti gli associati della Sezione. Tuttavia mi è stato comunicato che l'evento risultava già accettato a tutti (si vede che lo ho fatto io), volevo quindi sapere qual è la procedura esatta per l'inserimento dell'evento (scusate la ripetizione) facendo in modo che l'accettazione venga fatta dall'associato stesso così come devo fare io con gli eventi che mi arrivano dal C.R.A. per i vari raduni o designazioni di riserva. Nella mail che il sistema ha mandato a tutti i ragazzi della sezione c'è il link per accettare l'evento su sinfonia ma una volta aperto come ho già detto risulta accettato automaticamente (pallino verde come le designazioni).
Tra le varie opzioni che ho a disposizione vedo un lucchetto aperto (apri evento) uno chiuso (chiudi evento) e dopo aver cliccato sul lucchetto aperto si è modificata la pagina e al posto dei lucchetti è apparso un pallino verde con una V dentro (approva evento) che ho cliccato e dopo averlo fatto sono tornati i lucchetti.
Ho chiesto al mio presidente ma nemmeno lui sa qual è la procedura esatta.
Spero che possiate essermi di aiuto, grazie in anticipo per le risposte :ok :ok :ok
The Elf
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom gen 19, 2014 10:13 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 43 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Creazione Evento su Sinfonia

Messaggioda marblearch il gio mag 29, 2014 7:35 am

Se sei Segretario, saprai che c'è una Team di supporto per ogni necessità; sarebbe utile consultarlo; i Forum sono belle cose, ma la nostra Associazione ha le persone giuste per dare risposte .
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Creazione Evento su Sinfonia

Messaggioda MySoccerRef il gio mag 29, 2014 12:06 pm

Nella mia sezione sono il responsabile della gestione di S4Y e già in tutta questa stagione ho utilizzato la gestione eventi.

Prima di ulteriori chiarimenti, di che evento si trattava?
Te lo chiedo perché per alcuni eventi (le RTO) si invia solo la notifica ma non è prevista l'accettazione, mentre per il resto degli eventi è prevista l'accettazione da parte degli associati.
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Creazione Evento su Sinfonia

Messaggioda The Elf il gio mag 29, 2014 1:41 pm

Si tratta di una RTO in effetti, grazie mille dell'aiuto. La mia domanda nasceva dal fatto che nella barra laterale sotto la GESTIONE EVENTI si trova la voce ACCETTAZIONI/RIFIUTI e quindi pensavo di poter vedere le accettazioni da lì. Invece per quanto riguarda TEST, RADUNI, DESIGNAZIONI DI RISERVA, CDS E ASSEMBLEE l'accettazione va fatta dall'associato?
The Elf
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom gen 19, 2014 10:13 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 43 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Creazione Evento su Sinfonia

Messaggioda arbitro_anonimo il gio mag 29, 2014 5:25 pm

Per la RTO la presenza è considerata obbligatoria, quindi il sistema non ne richiede l'accettazione, ma solo la rilevazione delle presenze da parte dell'amministratore, prima di chiudere l'evento RTO

a pag 194 e seguenti del manuale S4Y trovi tutto spiegato nei minimi dettagli.
arbitro_anonimo
 
Messaggi: 264
Iscritto il: lun mag 28, 2012 2:37 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 26 volte

Re: Creazione Evento su Sinfonia

Messaggioda MySoccerRef il ven mag 30, 2014 3:16 pm

The Elf ha scritto:Si tratta di una RTO in effetti, grazie mille dell'aiuto. La mia domanda nasceva dal fatto che nella barra laterale sotto la GESTIONE EVENTI si trova la voce ACCETTAZIONI/RIFIUTI e quindi pensavo di poter vedere le accettazioni da lì. Invece per quanto riguarda TEST, RADUNI, DESIGNAZIONI DI RISERVA, CDS E ASSEMBLEE l'accettazione va fatta dall'associato?


Esattamente The Elf!
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B



{ SIMILAR_TOPICS }

Aggiornamento Sinfonia Forum: Varie Autore: cammello Risposte: 14
Candidatura presidente tramite Sinfonia Forum: Vita sezionale Autore: SwordE Risposte: 4
SINFONIA 4 YOU Forum: Vita sezionale Autore: lahir Risposte: 58
Curiosità Sinfonia 4 You Forum: Varie Autore: Zoarial Risposte: 11
Codice sinfonia Forum: Varie Autore: simo98 Risposte: 6

Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti