info quote sezionali

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

info quote sezionali

Messaggioda pizzi94 il mar dic 02, 2014 9:51 pm

Salve, vorre chiederVi un'informazione. Dato che dovrei dare le dimissioni per motivi lavorativi :( mi sapreste spiegare cosa potrebbe succedere se non pagassi le quote sezionali del 2014?
Ovviamente vi chiedo questo perchè non ho ancora pagato quelle dell'anno corrente, quindi non saprei se posso presentare domanda di dimissioni nonostante il fatto che non le abbia pagate.
Se non pagassi le stesse entro l'anno verrei comunque eliminato dall'organico? O no? Come potrei regolarmi?

Attendo risp, please :)
pizzi94
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 02, 2014 9:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: info quote sezionali

Messaggioda Dode il mar dic 02, 2014 10:32 pm

Se non sei in regola con le quote non puoi dare le dimissioni.
Il 30 settembre era il termine ultimo per regolarizzare, quindi trascorsi 60 gg ovvero 30 Novembre, la tua posizione sara segnalata alla procura arbitrale. E sara emesso un provvedimento di ritiro tessera.
A questo punto sei fuori, probabilmente sara tipo verso fine gennaio.

Io non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno, pero secondo me visto che immagino che la quota sia 60 euro e visto che immagino tu abbia ricevuto una divisa che vale quella cifra su per giu, ti consiglio di pagare la quota e dare le dimissioni per uscire a testa alta. Se il tuo presidente ad oggi non ti ha ancora segnalato (puoi chiedere) puoi provare a chiedere se pagando sei a posto.
Se non ritieni di voler pagare, verso fine gennaio sei fuori con procedimento disciplinare concluso a carico.
Spero ti esserti stato utile!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: info quote sezionali

Messaggioda Observer il mar dic 02, 2014 10:37 pm

peraltro, tieni presente che se paghi le quote, puoi dare le dimissioni ... ma se non sei in regola con le quote, non ti è possibile dare le dimissioni ed il tuo presidente di sezione è costretto a deferirti.

il senso è che, se ti dimetti ... puoi tornare sulle tue posizioni e se ti gira rifare il corso .... ma se ti fai ritirare la tessera, la cosa è definitiva.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: info quote sezionali

Messaggioda lahir il mar dic 02, 2014 11:46 pm

se non paghi non ti puoi dimettere. Se non paghi vai in procura e vieni giudicato col giudizio semplificato e hai il ritiro tessera (quindi puoi scordarti di poter rientrare nell'aia in futuro)
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D



{ SIMILAR_TOPICS }

Info per rimborsi Forum: Vita sezionale Autore: figoverona Risposte: 3464
Anticipo spese per le gare sezionali/regionali Forum: Notizie Autore: odiorezzo3 Risposte: 22
Info Forum: Osservatori arbitrali Autore: santacruz Risposte: 10
LOGHI SU DIVISE SEZIONALI E CRA Forum: Varie Autore: cammello Risposte: 11
INFO DIVISE Forum: Varie Autore: Referee_Pietro Risposte: 0

Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti