domanda su corso arbitro e sezioni

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

domanda su corso arbitro e sezioni

Messaggioda Direttore il mer gen 14, 2015 3:02 pm

salve colleghi, mio figlio ha 12 anni e in futuro fara' come me il corso d'arbitro, io abito in un paese a meta' strada tra due sezioni, cioe' 50 km da entrambe, pero' la stessa cui sono in organico adesso e' della mia provincia, in futuro potrei per mio figlio fallo iscrivere all'altra pero' che e' di un altra provincia e allo stesso tempo richiedere anche io il trasferimento da osservatore? se si puo' fare, il rimborso da dove partirebbe? la sezione cui vorrei fare iscrivere mio figlio e' molto piu' importante e permetterebbe a lui piu' possibilita' di carriera.
Direttore
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio giu 26, 2014 1:10 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: domanda su corso arbitro e sezioni

Messaggioda malviboss il mer gen 14, 2015 3:04 pm

il regolamento AIA permette l'iscrizione in una sezione limitrofa alla tua di residenza, quindi si, puoi tranquillamente iscrivere tuo figlio in un prossimo futuro alla sezione che meglio preferisci, se contigua alla tua di appartenenza geografica. Il rimborso ovviamente parte dalla tua residenza, anche se chiedi il trasferimento.
malviboss
 
Messaggi: 334
Iscritto il: mar gen 18, 2011 4:20 pm
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 46 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: domanda su corso arbitro e sezioni

Messaggioda Doraemon il mer gen 14, 2015 5:16 pm

Direttore ha scritto:...permetterebbe a lui piu' possibilita' di carriera.

Sicuro che al figliuolo interessi?
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: domanda su corso arbitro e sezioni

Messaggioda pized85 il mer gen 14, 2015 5:21 pm

Direttore ha scritto:la sezione cui vorrei fare iscrivere mio figlio e' molto piu' importante e permetterebbe a lui piu' possibilita' di carriera.


Da quando una piccola sezione come Schio ha due arbitri in serie A io a questa cosa non ci credo più :icon-mrgreen: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen:

Giustissima comunque la domanda di Doraemon.
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti