Inchiesta su Città di Castello

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Inchiesta su Città di Castello

Messaggioda Roberto Monti il sab feb 07, 2015 8:54 am

CITTA' DI CASTELLO COME BERNALDA
Ho ricevuto IERI un'email fa da questo signore UMPI1967 che non chi so chi sia, nel messaggio ci sono allegati due fascicoli originali della Procura AIA in cui vengono evidenziati irregolarita' nella gestione della Sezione di citta' di castello ,penso che sia corretto divulgarlo, ma io mi chiedo ma come io per aver fatto un'indagine vera vengo cacciato via come un delinquente dalla Procura poi la stessa procura dopo aver trovato irregolarita' gravi da Maggio 2014 nella Sezione di Citta' di Castello ancora oggi a Febbraio 2015 non ha ancora preso nessuna decisione verso questi associati, e' vergognoso e penoso, vedo che il tutto e' stato mandato anche alle Sezioni e alla Procura FIGC e al CONI e alla Stampa HA FATTO BENISSIMO E IO STESSO DA ORA LO DIVULGO FATELO ANCHE VOI QUESTI SONO EPISODI CHE IN UN'ASSOCIAZIONE NON DEVONO PIU' SUCCEDERE.
Per chi volesse vedere e leggere questa email divulgata mi contatti su arbitrorobertomonti@gmail.com sara' mia cura inviarla
purtroppo ancora una volta viene fuori quello che sostengo da alcuni anni questa non e' piu' una vera associazione, che tristezza
Roberto Monti
Roberto Monti
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 567
Iscritto il: gio mar 21, 2013 9:09 am
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Forlì
Qualifica: Arbitro

Re: inchiesta federale Basilicata

Messaggioda partigiano il sab feb 07, 2015 11:11 am

Letta adesso grazie per l'invio CHE SCHIFO.
partigiano
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun feb 14, 2011 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: inchiesta federale Basilicata

Messaggioda Observer il sab feb 07, 2015 1:19 pm

Roberto Monti ha scritto:CITTA' DI CASTELLO COME BERNALDA
Ho ricevuto IERI un'email fa da questo signore UMPI1967 che non chi so chi sia, nel messaggio ci sono allegati due fascicoli originali della Procura AIA in cui vengono evidenziati irregolarita' nella gestione della Sezione di citta' di castello ,penso che sia corretto divulgarlo, ma io mi chiedo ma come io per aver fatto un'indagine vera vengo cacciato via come un delinquente dalla Procura poi la stessa procura dopo aver trovato irregolarita' gravi da Maggio 2014 nella Sezione di Citta' di Castello ancora oggi a Febbraio 2015 non ha ancora preso nessuna decisione verso questi associati, e' vergognoso e penoso, vedo che il tutto e' stato mandato anche alle Sezioni e alla Procura FIGC e al CONI e alla Stampa HA FATTO BENISSIMO E IO STESSO DA ORA LO DIVULGO FATELO ANCHE VOI QUESTI SONO EPISODI CHE IN UN'ASSOCIAZIONE NON DEVONO PIU' SUCCEDERE.
Per chi volesse vedere e leggere questa email divulgata mi contatti su arbitrorobertomonti@gmail.com sara' mia cura inviarla
purtroppo ancora una volta viene fuori quello che sostengo da alcuni anni questa non e' piu' una vera associazione, che tristezza
Roberto Monti


No scusa, fammi capire. Ti scrive uno che non sai chi sia.

Prendi un Thread che non c'entra nulla e lo plasmi ai tuoi bisogni di spargimento di letame!

Ti manda dei fascicoli "confidenziali" che non sai se siano veri o meno.

Non controlli niente, non verifichi nulla, ma se uno ti scrive glieli mandi ed accendi il ventilatore davanti al letame?

Ma ti sembra onesto e corretto?

Ma ti rendi conto che "potresti" essere lo strumento attraverso cui qualcuno cerca di spargere letame su qualcun altro in maniera gratuita ed infondata?

Non pretendo che tu debba fare come ADNkronos ... e quindi che tu sia responsabile delle cose che diffondi ... ma almeno cavolo VERIFICA che i pettegolezzi che metti in circolo (e che NON PUBBLICHI qui ... come mai?) siano almeno veri!

E non verosimili ......

A me questa sembra una enorme scorrettezza.

E gli admin del forum, che ne pensano??????
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: inchiesta federale Basilicata

Messaggioda OldReferee il sab feb 07, 2015 1:45 pm

Observer, non sono d'accordo con te.
Ho letto questa mail, inviata a tantissimi indirizzi, ed effettivamente testimoniano mancanze ed irregolarita' piuttosto gravi commesse in quella sezione, certificata con verbale con tanto di nomi e cognomi.
Poi si puo' discutere sull'opportunità' o meno della divulgazione, si puo' discutere se aprire o meno un thread dedicato, ma mettiti tu nei panni di coloro i quali sono stati cacciati dall'Aia per stupidaggini e si vedono questo schifo lasciato impunito.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: inchiesta federale Basilicata

Messaggioda Observer il sab feb 07, 2015 2:08 pm

Ed allora ti faccio una domanda diversa: perchè non è stata pubblicata qui?

Qui sono girati i CRA02 di un Comitato Regionale, deferimenti, ritiri tessera e di tutto di più.

Perchè stavolta no?

Perchè stravolgere un thread per aprire un topic che con la Basilicata non c'entra nulla?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: inchiesta federale Basilicata

Messaggioda President il sab feb 07, 2015 2:15 pm

Sono d'accordo sul fatto che l'argomento non c'entri nulla con questo thread, ma ti confermo che non si tratta di letame in quanto alla mail era allegata documentazione ufficiale a supporto.

Purtroppo, non sono in grado di postarla.

Comunque, suggerirei di aprire un apposito topic in quanto qui siamo OT!
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: inchiesta federale Basilicata

Messaggioda Observer il sab feb 07, 2015 4:15 pm

e magari pubblichiamo i documenti, se sono ufficiali :)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: inchiesta federale Basilicata

Messaggioda OldReferee il sab feb 07, 2015 6:26 pm

Observer, qui non si parla di cra02 ma di riferimenti precisi di gestioni contabili fraudolente, temo che mettere in pubblico dati sensibili possa essere perseguibile; fai due righe a Monti e fatti girare il tutto privatamente.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: inchiesta federale Basilicata

Messaggioda Roberto Monti il sab feb 07, 2015 6:39 pm

Scorretto e' chi non prende provvedimenti non io, OBSERVER io la invio a chi la vuole leggere se vuoi srivimi alla mia email arbitrorobertomonti@gmail.com e richiedila, parecchi associati ne hanno fatto richiesta e io l'ho spedita, se non ti va non richiederla, questo episodio e' vergognoso ripeto io per molto ma molto meno sono stato cacciato come un delinquente, PERCHE' ? Chiedetelo voi a me non hanno mai risposto, ma io sono democratico se vi va bene un'AIA cosi' tenetevela pure io sono orgoglioso e felice d essere stato radiato da questi personaggini , questi dilettanti allo sbaraglio. CIAO
Roberto Monti
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 567
Iscritto il: gio mar 21, 2013 9:09 am
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Forlì
Qualifica: Arbitro

Re: inchiesta federale Basilicata

Messaggioda Observer il sab feb 07, 2015 6:54 pm

io non voglio vedere alcun carteggio ragazzi. vi sto solo dicendo che in stretta linea di coerenza, chi (seppur non anonimo, ma manifesto) entra in un forum anonimo e dice pressappoco:

- ragazzi ... mi hanno dato dei documenti compromettenti sulla gestione della sezione di xxxx yyyy zzzz ..... ma siccome se li pubblico qua potrebbero querelarmi ... scrivetemi in privato che ve li mando

a voi come pare un comportamento del genere?

a maggior ragione, se questi documenti sono così nefasti e gravi da non essere pubblicabili .... perchè permettiamo che il "nostro" forum (che è un po' anche casa mia) diventi merce di smazzo per veline?????

io ne faccio solo una questione etica, ragazzi. e temo di non essere capace di argomentare bene la mia posizione.

***

Per Roberto Monti.

Caro Roberto, ti ringrazio ma non mi interessa il carteggio nelle tue mani. Anche perchè nei miei 30 anni di AIA (sono associato da ben prima del 2009) ne ho viste talmente tante, che dubito davvero tanto che potresti mai mandarmi dei carteggi che potrebbero sconvolgermi. E che sarà mai ... un nuovo caso Rosemberg?

Mi permetto solo di farti (sommessamente) notare che, se questi documenti non sono pubblicabili ... forse faresti bene a non parlarne espressamente e pubblicamente sul forum.

Questo perchè esponi potenzialmente questo forum a prestarsi quale luogo di smazzo di documenti riservati e confidenziali, il che non mi pare propriamente un qualcosa di cui andare fieri.

Tanto ... ci sono talmente tanti modi di far girare questa roba!

Poi ... se tu ritieni di essere in coscienza ed in etica ... oh ... rispetto la tua idea! E buona per te, buona per tutti.

Provo solo un certo fastidio, come utente, nel vedere messaggi come questo. Tutto qua, e scusa se mi sono permesso di fartelo notare con dei toni accalorati che, ormai lo avrai capito, fanno parte del mio "personaggio" inteso come modo di essere.

Buona serata.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti