Irregolarità amministrative

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Irregolarità amministrative

Messaggioda javasup il gio giu 22, 2017 2:12 pm

Potrebbe anche essere qualcuno che vorrebbe, credendosi un furbacchione, mettere in cattiva luce questo fparodi facendo finta di essere lui.
Io eviterei di giudicare perchè su internet ormai ne ho viste di tutti i colori.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Irregolarità amministrative

Messaggioda 777 il gio giu 22, 2017 2:18 pm

Per intanto uno dei nominativi citati nel provvedimento ha già avuto un riconoscimento,
Dal sito AIA
Sezione di Novi Ligure

Il Comitato Nazionale, in data 9 Giugno 2017, ha ratificato il conferimento della Presidenza Onoraria della Sezione AIA di Novi Ligure all’Arbitro Benemerito Cellino Mario Pastorello.
La proposta, era avvenuta in occasione dell’Assemblea Sezionale Ordinaria del 19 Maggio scorso, proprio per questo motivo evento molto importante e particolarmente sentito da tutti gli associati novesi.
L'ex Presidente Mario è entrato a far parte di questo grande gruppo il 2 gennaio 1972. Dopo aver operato qualche anno nell’Organo Tecnico Sezionale, ha successivamente arbitrato in ambito regionale. Terminata l’attività di arbitro effettivo, ha svolto l’incarico di assistente arbitrale nella CAI e poi per quattro anni nell’allora Serie C. Una volta conclusa l’attività nei campi da calcio, ha intrapreso quella di osservatore operando a livello nazionale in CAN D. E’ stato componente del Comitato Regionale per un anno ed è stato per ben 23 anni Presidente della Sezione di Novi Ligure. Attualmente svolge l’attività di osservatore arbitrale nell’Organo Tecnico Sezionale.
Pastorello è un uomo generoso, disponibile che mette la sua lunga esperienza in questo mondo a disposizione di ogni associato, è sempre pronto a dare consigli e sostegno a tutti. Mario ogni domenica segue i suoi ragazzi nei diversi campi da calcio indipendentemente dal fatto che gli sia stata assegnata la visionatura della partita o meno. "E’ un grande uomo, un amico e per molti di noi rimarrà il Presidente di questa Sezione" così lo definisce il Presidente di Sezione Max Fortunato.
Mario ha ringraziato di vero cuore il Consiglio Direttivo e tutti gli associati per questa importante nomina: "Io voglio essere un supporto per tutti voi, un pungolo per questo grande gruppo formato dagli associati di Novi Ligure. Dove c’è un gruppo, c’è anche entusiasmo e motivazione e da questo possono emergere grandi arbitri che la Sezione di Novi ha sempre dimostrato di avere".
I ragazzi hanno voluto con l’occasione ricordare anche l’associato Aldo Guida, recentemente scomparso. Aldo, classe 1934, è diventato nel 1954 e a livello agonistico ha raggiunto l’allora Serie C. Nell'aprile del 1987 viene nominato Arbitro Benemerito. Era l'associato più anziano della sezione di Novi Ligure, sia come età anagrafica sia per i suoi 63 anni di tessera. un riconoscimento.
777
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer set 05, 2012 2:39 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Irregolarità amministrative

Messaggioda fparodi il gio giu 22, 2017 3:23 pm

No ma aspettate un attimo. cioè mi criticate e poi fate le ricerche su chi sono? mi sono registrato come parodi proprio perché in liguria ce ne sono quattromila e mi avete già trovato? contenti voi! io ho giocato la mia carta perché a volte certe informazioni si dimenticano, anzi magari evito figuracce a qualcuno. ci aggiorniamo tra una decina di giorni.
fparodi
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Irregolarità amministrative

Messaggioda Dode il gio giu 22, 2017 6:20 pm

777 ha scritto:Per intanto uno dei nominativi citati nel provvedimento ha già avuto un riconoscimento


E evidente che sia stato un incidente di percorso di una persona pienamente meritevole del riconoscimento
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Irregolarità amministrative

Messaggioda fparodi il lun lug 03, 2017 7:39 am

arrigo ha scritto:
fparodi ha scritto:E' vabbè sai com'è per uno o due che passano ce ne sono uno o due che non passano, ogni carta merita di essere giocata. morte tua vita mia


Non mi sbagliavo.
Pessimo modo di giocarsi le proprie carte.


Carte giocate in maniera E C C E L L E N T E
fparodi
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Irregolarità amministrative

Messaggioda GalloLigure il lun lug 03, 2017 12:12 pm

Caro Parodi (della sez. di Savona?),
Non ci voleva un genio a capire i quattro AA che sarebbero passati, oltretutto Santini ha pure ricevuto il premio come migliore Assistente della Liguria, come potevi anche solo pensare che sarebbe stato escluso per Sciutto di Novi Ligure, che una persona ben informata non avrebbe mai messo fra i papabili quest'anno? I papabili erano chiaramente ben altri, chi ha fatto quasi solo Eccellenza:

Accardo
Alabiso
Buscaino
Della Monica
Pampaloni
Santini
Torraca

E infatti...
GalloLigure
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 03, 2017 11:42 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Irregolarità amministrative

Messaggioda Dode il lun lug 03, 2017 5:54 pm

Unendomi al parere di Javasup io vi consiglierei di smetterla di scrivere nomi e sezioni perchè commenti di questo tipo da utenti con 0 messaggi non hanno senso
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Irregolarità amministrative

Messaggioda 777 il lun lug 03, 2017 8:10 pm

fparodi ha scritto:
arrigo ha scritto:
fparodi ha scritto:E' vabbè sai com'è per uno o due che passano ce ne sono uno o due che non passano, ogni carta merita di essere giocata. morte tua vita mia


Non mi sbagliavo.
Pessimo modo di giocarsi le proprie carte.


Carte giocate in maniera E C C E L L E N T E


Allora sei uno dei quattro!!!
777
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer set 05, 2012 2:39 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Irregolarità amministrative

Messaggioda skorpys il lun lug 03, 2017 9:02 pm

Questo thread sta diventando veramente inutile.
Capisco che quelli che arrivano terzi per due o tre anni consecutivi (quando i promossi sono due) possano risentirsi, capisco che mettere in cattiva luce gli altri concorrenti possa essere un escamotage per fare bella figura, ma parlare male di uno come Cellino senza sapere niente di lui mi pare veramente sconfortante per non dire peggio.
Concordo pienamente con Dode e con Javasup.
skorpys
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer gen 25, 2012 8:47 am
Ha detto grazie: 36 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Irregolarità amministrative

Messaggioda GalloLigure il lun lug 03, 2017 9:56 pm

777 ha scritto:
fparodi ha scritto:Carte giocate in maniera E C C E L L E N T E


Allora sei uno dei quattro!!!


Non penso lo sia, perché i nomi si sapevano già da un mesetto circa e ripeto, nessuno dei deferiti/multati se la giocava; probabilmente è qualcuno che pensava di fare un favore e tutt'ora pensa che il suo intervento qua sul forum abbia avuto una qualche efficacia, ma non è così :lol:
GalloLigure
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 03, 2017 11:42 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron