SINFONIA 4 YOU

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: SINFONIA 4 YOU

Messaggioda Doraemon il gio gen 26, 2017 2:45 pm

fradi ha scritto:Chissà perchè ogni tanto mi convinco che uno possa scrivere la propria opinione su questo blog senza essere offeso e ci ricasco.... Va beh ci risentiremo non certamente prestissimo.

Rasserenati, e dacci il tempo di intervenire!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SINFONIA 4 YOU

Messaggioda aladar il gio gen 26, 2017 3:20 pm

Mi sono perso la parti cuttate di Missed ma non posso non dargli ragione per quello che ho letto. Certe volte é davvero frustrante dover sperare che si apra una pagina perché devi cambiare la designazione (faccio un esempio stupido, ma perche le deseignazioni di una gara non sono tutte sulla stessa pagina ma su tab diversi, con grande rischio di errore?). Cioé non entro nel merito dell'informatica, non é il mio mestiere anche se ne mastico un po' e la uso parecchio, ma ci sarebbe stato bisogno soprattutto in fase preparatoria, dell' avviso di chi in sezione fa quei lavori. Il lavoro fatto finora é meritorio, ma pur riconoscendo i meriti ai volontari, non si puo' omettere che qualcosa nell'infrastruttura non funziona e considerato che uno non puo' stare 24/24 davanti a sinfonia sperando che funzioni ma magari si programma le proprie giornate per effettuare il lavoro richiesto, sarebbe necessario qualcosa di più produttivo/massivo e on server (se il problema é quello) più performanti.
Potrei dirvi 20 cose che sono fatte male su sinfonia/finaia e che da utente semplice non si possono percepire ma da amministratore ti fanno girare i coglioni come le eliche dello Zepelin
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: SINFONIA 4 YOU

Messaggioda angius il lun gen 30, 2017 5:24 pm

Anche voi oggi avete difficoltà con s4y ?
angius
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab ott 08, 2011 12:44 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: SINFONIA 4 YOU

Messaggioda thedruyd il lun gen 30, 2017 6:41 pm

angius ha scritto:Anche voi oggi avete difficoltà con s4y ?

E' lunedì è normale...per accedere e accettare la designazione ci ho messo 4 minuti in cui ho dovuto ricaricare varie volte, ma non è un grosso problema...basta avere pazienza :ok
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SINFONIA 4 YOU

Messaggioda lahir il lun gen 30, 2017 8:07 pm

thedruyd ha scritto:
angius ha scritto:Anche voi oggi avete difficoltà con s4y ?

E' lunedì è normale...per accedere e accettare la designazione ci ho messo 4 minuti in cui ho dovuto ricaricare varie volte, ma non è un grosso problema...basta avere pazienza :ok


Secondo me invece è un grossissimo problema. Non tanto per i 4 minuti, ma perché è inammissibile che il sistema funzioni così male. E non mi interessa se una volta era peggio; le cose si fanno bene, altrimenti è meglio lasciar perdere.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 435 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: SINFONIA 4 YOU

Messaggioda thedruyd il lun gen 30, 2017 9:43 pm

lahir ha scritto:
thedruyd ha scritto:
angius ha scritto:Anche voi oggi avete difficoltà con s4y ?

E' lunedì è normale...per accedere e accettare la designazione ci ho messo 4 minuti in cui ho dovuto ricaricare varie volte, ma non è un grosso problema...basta avere pazienza :ok


Secondo me invece è un grossissimo problema. Non tanto per i 4 minuti, ma perché è inammissibile che il sistema funzioni così male. E non mi interessa se una volta era peggio; le cose si fanno bene, altrimenti è meglio lasciar perdere.

Prova a far denuncia scritta su carta bollata. ;-)
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: SINFONIA 4 YOU

Messaggioda Drazen il lun gen 30, 2017 10:48 pm

Il problema non è tanto per noi "comuni arbitri", che anche se ci mettiamo 5 minuti possiamo aspettare.
Il problema è per chi gestisce le sezioni, chi deve fare le designazioni, chi protocollare... Per loro è quasi impossibile lavorare.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2

Re: SINFONIA 4 YOU

Messaggioda OA_ots il lun gen 30, 2017 11:38 pm

Se investissero più in servizi, anziché spendere 350.000 € nelle convention elettorali/presidenziali, forse sarebbe un bene :-D ...
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: SINFONIA 4 YOU

Messaggioda missed_approach il mar gen 31, 2017 12:03 pm

OA_ots ha scritto:Se investissero più in servizi, anziché spendere 350.000 € nelle convention elettorali/presidenziali, forse sarebbe un bene :-D ...


Impossibile...è nel costume italiano,nessuno rinuncerà mai a quelle passerelle di tromboni,le targhette col nome davanti il tavolo,i gadget, i pass a tracolla,non ne possiamo fare a meno :ok . E' una questione di priorità, d'altronde siamo sempre quelli che pagano 70€/mese di Sky per poi saltare le bollette "perchè c'è crisi e non riesco ad arrivare a fine mese" :lol: . Hai presente quelli che scendono in piazza perchè è aumentata di 0,00000000000000000000000000000000000000000000000000001% l'acqua ma pagano(e zitti) aumenti del 30% del telefonino o futilità varie? :lol: Tipo quelli che pagano 250€ di rata dell'auto nuova (perchè ogni 3 anni va cambiata) e poi abitano nelle case popolari? Quindi il Sinfonia diventa il perno della gestione tecnica amministrativa MA,in ottica delle priorità italiche, tutto dev'essere fatto in condizioni di volontariato,di economicità e con i tempi che ci vogliono.... mentre il resto della baracca continua a pappare.... l'AIA non è ne più ne meno di un organismo italiano,che come tale segue le sue logiche,anzi siamo anche migliori della media,pensa te....
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: SINFONIA 4 YOU

Messaggioda Dode il gio feb 02, 2017 10:44 pm

In relazione ai rallentamenti di Sinfonia4You delle ultime settimane, si comunica che la Commissione Informatica si è attivata fin da subito per l’individuazione del problema, che nei giorni scorsi è stato identificato nell’obsolescenza di alcuni componenti hardware, che non riescono ad evadere le crescenti richieste fatte al sistema.

Sono già stati ordinati i nuovi componenti. Nei prossimi giorni, non appena avremo disponibilità di quanto ordinato, provvederemo immediatamente ad installare quanto necessario (vista l’emergenza, senza alcun preavviso), rendendo inaccessibile Sinfonia4You per circa un’ora.

Vi ringraziamo fin d’ora per la pazienza e per la collaborazione.

Cordiali saluti
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Aggiornamento Sinfonia Forum: Varie Autore: cammello Risposte: 14
Candidatura presidente tramite Sinfonia Forum: Vita sezionale Autore: SwordE Risposte: 4
Curiosità Sinfonia 4 You Forum: Varie Autore: Zoarial Risposte: 11
Codice sinfonia Forum: Varie Autore: simo98 Risposte: 6
sinfonia Forum: Varie Autore: vincyfigo Risposte: 2

Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti