quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Messaggioda MySoccerRef il ven ago 01, 2008 10:59 pm

caro rocco8686...ti sembrerà strano quanto vuoi tu, ma è proprio così. Chi passa infinite ore in sezione in mezzo alle scartoffie burocratiche lo fa solo ed esclusivamente per spirito associativo. Niente guadagno, niente soldi.
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Messaggioda peppafiest il ven ago 01, 2008 11:49 pm

l'unica cosa che puoi ricavarci sono i punti per diventare benemerito...almeno credo :shock:
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Messaggioda javasup il sab ago 02, 2008 12:20 am

Proprio niente... solo lavoro, lavoro e lavoro.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Messaggioda Odoacre85 il sab ago 02, 2008 2:24 am

Anzi....a volte ci rimetto anche...l'unica cosa per cui ci guadagno...qualche partita in più rispetto agli altri e il biglietto assicurato per lo stadio....
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Messaggioda Claudio90 il sab ago 02, 2008 8:00 am

Corrado ha scritto:Anzi....a volte ci rimetto anche...l'unica cosa per cui ci guadagno...qualche partita in più rispetto agli altri e il biglietto assicurato per lo stadio....

E si quoto a pieno con Corrado... a volte tutti pensano che quando stiamo a collaborare in Sezione lo faciamo per soldi ma NO assolutamente no... l'unico "vantaggio" è recuperare qualche partita con eventuali recuperi infrasettimanali...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Messaggioda Adler il sab ago 02, 2008 9:28 am

Anch'io ti confermo che un consigliere non guadagna niente...
L'unica cosa che da noi un consigliere guadagna è una cena a fine stagione, e non sempre... :D

L'unico che ha diritto ad un minimo di rimborsi è il presidente, ma non ti so dire con precisione quant'è l'ammontare (comunque una cifra ridicola)
Adler
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Messaggioda Claudio90 il sab ago 02, 2008 4:52 pm

Adler ha scritto:L'unico che ha diritto ad un minimo di rimborsi è il presidente, ma non ti so dire con precisione quant'è l'ammontare (comunque una cifra ridicola)


Per memoria andiamo a vedere questo topic... QUI

Comunque il Presidente di sezione "guadagna" se così qualcuno lo buole definire 110 diarie massimo da 31 € l'una cioè se la calcolatrice non mi tradisce la miseria di 3410 euro...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Messaggioda javasup il dom ago 03, 2008 1:07 am

Claudio90 ha scritto:
Adler ha scritto:L'unico che ha diritto ad un minimo di rimborsi è il presidente, ma non ti so dire con precisione quant'è l'ammontare (comunque una cifra ridicola)


Per memoria andiamo a vedere questo topic... QUI

Comunque il Presidente di sezione "guadagna" se così qualcuno lo buole definire 110 diarie massimo da 31 € l'una cioè se la calcolatrice non mi tradisce la miseria di 3410 euro...



Si ma sono 3410 euro in un anno, non al mese ;)

E poi dipende dalla grandezza della sezione il numero delle diarie annue a cui hanno diritto.
Comunque come ci hai fatto ben notare, c'è un altro topic aperto per parlare delle diarie dei presidenti.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Messaggioda Edwin il lun ago 04, 2008 8:44 pm

è una cosa che uno si deve sentire...se fai questi discorsi...lascia perdere è meglio :?
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: quanto guadagna un consigliere sezionale ?

Messaggioda Claudio90 il lun ago 04, 2008 9:57 pm

rocco8686 ha scritto:grazie a tutti per le risposte
ma cosa fa praticamente un collaboratore e quante ore settimnali dedica alla sezione, cioè ci sono delle ore obbligatorie da dedicare o quando si vuole.
vi sopiego, mi è stato proposto di collaborare , ma visto che non si guadagna niente e che poi alla fine della stagione non si guadagna niente neanche ai fini della promozione in categorie superiori , vale la pena secondo voi ?


Si ci può dedicare quante ore si vuole... Comunque se già inizi con un discorso simile ha ragione
Edwin ha scritto:è una cosa che uno si deve sentire...se fai questi discorsi...lascia perdere è meglio :?


Io ti posso dire che da quando sono arbitro ho sempre collaborato e in dietro non mi è tornato un centesimo... tutto quello che ho guadagnato è tanta tanta ma veramente tanta vita associativa, esperienze di colleghi di categorie superiori che venivano a farsi due chiacchere, è una scelta c'è chi la sa portare avanti e chi non se la sente di iniziare a te la scelta a mio giudizio se non sei convinto non iniziare ma se hai voglia anche la minima inizia e ne resterai soddisfatto...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti