Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Messaggioda f_brych il mar giu 27, 2017 6:35 pm

https://www.sprintesport.it/sp/slider/a ... a-sarsano/

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul suo sito, la sezione milanese dell’Associazione Italiana Arbitri ha reso noto il provvedimento comminato al presidente Luca Sarsano dalla Commissione Disciplinare Nazionale. Sospensione fino al 26 agosto, con le funzioni che verranno ricoperte fino ad allora dal vicepresidente Alberto Curti. In carica dal 2012, Sarsano era stato rieletto per un altro mandato nella passata stagione. Nel suo primo anno di presidenza Sarsano era già stato oggetto di una sospensione (in quel caso da parte della Procura Federale) per alcune frasi “non consone alla qualifica ricoperta”, pubblicate su Facebook due anni prima della sue elezione.
f_brych
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mer gen 12, 2011 5:04 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Messaggioda admin il mer giu 28, 2017 2:06 pm

Cosa ha fatto?
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 2073
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:23 pm
Ha detto grazie: 242 volte
E'stato ringraziato : 283 volte

Re: Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Messaggioda f_brych il mer giu 28, 2017 3:32 pm

Sarebbe molto interessante saperlo e comunque è una sospensione ridicola, soprattutto perché va a coprire i due mesi vuoti d'attività, cioè luglio ed agosto.
f_brych
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mer gen 12, 2011 5:04 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Messaggioda gtrs il mer giu 28, 2017 4:02 pm

Sarebbe molto interessante saperlo e comunque è una sospensione ridicola, soprattutto perché va a coprire i due mesi vuoti d'attività, cioè luglio ed agosto.

Vuol dire che non è nulla di grave, ma che non poteva esser coperto, quindi si sanziona nel modo meno doloroso
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Messaggioda Observer il mer giu 28, 2017 6:06 pm

qualunque cosa sia ... penso che siano solo fatti suoi, e al massimo degli associati della Sezione di Milano.

non è certo argomento per pettegolezzi da vecchie comari su un ballatoio in un forum anonimo.

no?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Messaggioda jacksonfive il gio giu 29, 2017 8:15 am

Observer ha scritto:qualunque cosa sia ... penso che siano solo fatti suoi, e al massimo degli associati della Sezione di Milano.

non è certo argomento per pettegolezzi da vecchie comari su un ballatoio in un forum anonimo.

no?


Perchè no, sorry?

E' stato sospeso dall'attività associativa, non dal posto di lavoro, ergo, mi sembra un argomento assolutamente condivisibile e disquisibile su questo forum.

In cosa ci vedi del pettegolezzo?

Io la vedo anzi come una cosa educativa, imparare dagli sbagli, per non commetterli più.

Non comprendo il tuo punto di vista.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Messaggioda f_brych il gio giu 29, 2017 12:48 pm

jacksonfive ha scritto:
Observer ha scritto:qualunque cosa sia ... penso che siano solo fatti suoi, e al massimo degli associati della Sezione di Milano.

non è certo argomento per pettegolezzi da vecchie comari su un ballatoio in un forum anonimo.

no?


Perchè no, sorry?

E' stato sospeso dall'attività associativa, non dal posto di lavoro, ergo, mi sembra un argomento assolutamente condivisibile e disquisibile su questo forum.

In cosa ci vedi del pettegolezzo?

Io la vedo anzi come una cosa educativa, imparare dagli sbagli, per non commetterli più.

Non comprendo il tuo punto di vista.


Sono totalmente d'accordo con jacksonfive, ma purtroppo comprendo come la politica di evitare di parlare di argomenti scomodi sia sempre molto in voga in certi ambienti.
f_brych
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mer gen 12, 2011 5:04 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Messaggioda gad il gio giu 29, 2017 12:49 pm

Perchè no, sorry?
E' stato sospeso dall'attività associativa,

Penso che il post di Observer si riferisca al fatto che il riportare la notizia da parte della stampa e/o su questo forum e quindi le discussioni che ne derivano siano dettate più dall'interesse per lo sp****nto che per un costruttivo scambio di idee sotto il profilo associativo.

Tant'è che in assenza di "contenuti" le deduzioni migliori cui è arrivato sia il giornale che l'utenza del forum sono ilazioni "un tanto al chilo".
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Messaggioda FollettoGigante il gio giu 29, 2017 1:44 pm

Che sia stato sospeso lo dice il sito della sezione milanese non il giornale comunque... piuttosto io ho provato a cercare il CU in merito ma non l'ho trovato qualcuno c'è riuscito?
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Nuova sospensione per Sarsano (Pres. Milano)

Messaggioda marblearch il gio giu 29, 2017 2:40 pm

FollettoGigante ha scritto:Che sia stato sospeso lo dice il sito della sezione milanese non il giornale comunque... piuttosto io ho provato a cercare il CU in merito ma non l'ho trovato qualcuno c'è riuscito?


Il CU indica solo i tempi della sospensione, come per tutti gli altri provvedimenti assunti nel corso della sessione giudicante.
Le motivazioni non vengono mai pubblicate (come giusto che sia).
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti