Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari?

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda Dode il mar ago 22, 2017 11:48 pm

No beh non mi riferisco ai quadri dirigenziali, anche io la mia squadra la voglio tendenzialmente coi miei uomini.
Vorrei solo arrivare ad un punto in cui vedere che gli sconfitti di ogni tornata non si fanno ritirare la tessera meritatamente o immeritatamente!

Quando chi perde non accetta la sconfitta e scende nel becero buttarlo fuori dall associazione è un bene per l'umanità.
Ma se io presidente so che c e una bella fetta di gente a cui piace gridare al complotto, potrei anche giocarmi diversamente la carta "gestione disciplinare sconfitti" e dare l'esempio
Vivo cosi tanto nel mondo delle fate?
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda lahir il lun ago 28, 2017 2:38 pm

marblearch ha scritto:Scusa Dode, ma a che "scrematura" ti riferisci?
Ti riferisci alla composizione degli Organi tecnici o dei vari livelli direttivi dell' AIA? Se è e anche è stato, non vedo lo scandalo. Se viene scelta gente di valore e vicina all' indirizzo direttivo, mi pare cosa più che normale che il sistema abbia una visione fiduciaria e di insieme. In ogni dove, in ogni associazione, in ogni governo è così.


No, Marbleach, non è normale. Mi spiace, ma l'AIA non è un ministero, non è un Ente, un'azienda dove applichi lo spoil system. L'AIA è un associazione e il tuo competitor all'elezione non può essere considerato come "avversario". Un presidente che vuole essere presidente di tutti, vinta l'elezione, scende dallo scranno e stringe la mano al competitor e gli offre un posto da quadro, perchè quello che conta non è l'affermazione di sé, non è sedersi sul trono, non è "o con me o contro di me", ma è "lavoriamo insieme con le nostre vedute per il bene dell'associazione". E allora magari uno può portarsi una sana opposizione in casa. Può ascoltare il punto di vista di un altro e magari accorgersi che questo punto di vista è interessante e scoprire che a anche a 50 anni si può ancora imparare, si può crescere e maturare.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda ATAF il lun ago 28, 2017 9:08 pm

92 minuti di applausi. Giorni fa mi sono rivisto l'espulsione di Andersson del Bologna comminata dall'allora Nicchi arbitro a Vicenza....la dice tutta sul suo carattere e permalosita'. Se nasci tondo non muori quadro.
Ultima modifica di ATAF il lun ago 28, 2017 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda Zantaf il lun ago 28, 2017 9:10 pm

... e tutti in piedi!
Zantaf
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mar 01, 2016 9:48 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda OA_ots il gio set 07, 2017 8:03 am

Missione compiuta ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda javasup il gio set 07, 2017 8:56 am

Adesso mi aspetterei un'altra lettera dei consiglieri appena decaduti della Sezione di Rimini in cui ci spiegano come mai si sono dati a "gravi violazioni accertate" dal punto di vista economico-amministrativo.

Tante volte su questo forum abbiamo criticato le assemblee ordinarie perchè gli associati non vi partecipavano e non esprimevano il loro dissenso quando necessario ed ora che a Rimini la maggioranza degli associati ha chiaramente e pubblicamente detto, con il loro voto, che qualcosa non andava (e forse non a torto, visto gli accertamenti del SIN), vogliamo dare la colpa a Tizio, Caio e Sempronio. Vabbuò! W la coerenza!
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4356
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda marblearch il gio set 07, 2017 9:22 am

javasup ha scritto:Adesso mi aspetterei un'altra lettera dei consiglieri appena decaduti della Sezione di Rimini in cui ci spiegano come mai si sono dati a "gravi violazioni accertate" dal punto di vista economico-amministrativo.

Tante volte su questo forum abbiamo criticato le assemblee ordinarie perchè gli associati non vi partecipavano e non esprimevano il loro dissenso quando necessario ed ora che a Rimini la maggioranza degli associati ha chiaramente e pubblicamente detto, con il loro voto, che qualcosa non andava (e forse non a torto, visto gli accertamenti del SIN), vogliamo dare la colpa a Tizio, Caio e Sempronio. Vabbuò! W la coerenza!


Ognuno dovrebbe sapere come si opera. Poi le missioni, le lasciamo ai missionari. Martiri e protomartiri a situazioni più serie.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda arrigo il gio set 07, 2017 10:12 am

Ore 9.03: OA_ots lancia il primo missile
Ore 9.56: javasup pronto al decollo
Ore 10.22: marblearch intercetta il missile e fa partire il fuoco di sbarramento.

Spero mi sia permesso di scherzare: leggere le vostre schermaglie mi fa sorridere (e chiedo perdono in anticipo per non riuscire a cogliere la serietà che sta dietro tutto ciò)
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda skorpys il gio set 07, 2017 10:27 am

Al di là dei missili e della contraerea di Arrigo (post che mi è piaciuto molto), vorrei sapere, così solo per curiosità, come mai il componente CRA addetto ai controlli non è intervenuto (ammesso che sia così) prima del SIN.
Perché penso che abbiano fatto qualche controllo e mi pare strano che non sia emerso nulla prima dell'intervento del SIN.
skorpys
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer gen 25, 2012 8:47 am
Ha detto grazie: 36 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda marblearch il gio set 07, 2017 11:35 am

arrigo ha scritto:Ore 9.03: OA_ots lancia il primo missile
Ore 9.56: javasup pronto al decollo
Ore 10.22: marblearch intercetta il missile e fa partire il fuoco di sbarramento.

Spero mi sia permesso di scherzare: leggere le vostre schermaglie mi fa sorridere (e chiedo perdono in anticipo per non riuscire a cogliere la serietà che sta dietro tutto ciò)


:lol: :lol:
sempre per evitare che i missili cadano sulle teste sbagliate....
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti