Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari?

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda Heisenberg il ven ago 11, 2017 3:32 pm

come diceva la Raggi prima che fosse eletta "il vento sta cambiando" :lol:
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 695 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda napisan il ven ago 11, 2017 4:30 pm

Non mi metto nei panni di nessuno, ho suggerito prudenza perché molto spesso qui si sono emesse sentenze a fronte di fatti di cui si conosceva solamente una parte. Penso ai casi di Città di Castello, di Ascoli, della consulta dell'emilia romagna.
Sentenze che spesso hanno dimostrato che non si può formarsi una idea se non si ha una completa informazione.
L'atteggiamento da sovrano assoluto di Nicchi è noto e degno di compatimento.
I due nazionali mi pare proprio che escano maluccio da questa ricostruzione e paradossalmente sono quelli che hanno più da perderci!
D'altra parte non posso non notare oggettivamente che a Rimini (che non mi risulta essere stata mai pro Nicchi) in questi anni non è affatto andata male, evidentemente hanno bravi arbitri e formatori ma altrettanto evidentemente nessun otr/otn ha fermato -anzi- la crescita di questi ragazzi. Rapuano stesso ha esordito in A (e, come dire, non avremmo gridato allo scandalo se non fosse successo) ben prima di questa assemblea.
Da ultimo credo che per giudicare la questione occorrerebbe conoscere meglio la questione. Su quali basi sono state bocciate le relazioni? Se è sul niente non succederà nulla ovviamente. O c'era altro che non è stato, logicamente, menzionato?
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 201 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda ATAF il ven ago 11, 2017 11:10 pm

In effetti se le cose stanno in questo modo se fossi stato in Pigiani avrei già inviato il tutto alla Procura. A malincuore ma lo avrei fatto subito. Comunque una cosa simile è già successa a Bologna la scorsa tornata elettorale quando il Presidente Aureliano costrinse alle dimissioni il vice Gotti perché si era schierato a favore di Boggi.
Oggi dopo anni lo stesso Gotti ha un incarico al Cra come gestione Sett giovanile regionale ma che assieme alla Segreteria è uno dei posti meno ambiti. Stranamente come designatore della I cat hanno scelto Sabatini appena dismesso dalla C5 dopo 10 anni di attività e fino a ieri vice presidente della Sez Bologna da sempre in armonia con Aureliano che sostiene apertamente Nicchi
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 502
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda Nuovoutente il dom ago 13, 2017 4:49 pm

Già non è l'unica Sezione e l'unico Presidente. Peccato perché l'aia era una fantastica associazione.
Ne vedremo ancora delle belle Ragazzi!
Nuovoutente
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven apr 03, 2015 3:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda lahir il dom ago 13, 2017 10:07 pm

Mah, sarebbe interessante sentire anche l'altra campana, prima di emettere una sentenza. Poi, domando: ma a cosa servono le assemblee se alle stesse si tace, per poi scrivere lettere pubbliche? Boh...
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 435 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda marblearch il mer ago 16, 2017 11:07 am

Alla fine a Nicchi e C. che un Presidente gli sia contro ( peraltro da sempre), credo interessi un piffero. Ovviamente piace far passare questa "idea epurativa" che non esiste ( basta guardare il Veneto che ha notoriamente appoggiato Zappi e alcuni prima ancora Boggi e Apricena e sono tuttora Presidenti). Rimini evidentemente aveva delle criticità di cui l 'Assemblea ha preso atto. Le Assemblee sono gli unici momenti in cui poter discutere, pro e contro, ascoltare le varie campane, farsi un idea e votare. Eppure colui che ha aperto questa discussione ...parla di "sobillazione". Deve ritenere una massa di ingenuotti stupidelli, i colleghi riminesi che hanno bocciato la relazione. È un metodo noto da parte di alcuni in questo Forum : ogni situazione critica che vede Presidenti contrari all 'attuale dirigenza, é frutto di ritorsione e vendetta. Sinceramente le versioni di parte e per di più condite dai "si dice"..."pare"...ecc, non mi sono mai piaciute. Quindi se nella gestione tecnica , dato che il SIN a quel che scrivono i consiglieri non ha eccepito nulla, ci sono state lacune o mancanze, si vedrà.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3807
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda rimini rimini il ven ago 18, 2017 11:12 am

MAHH parlare di mandanti e sicari è deplorevole
rimini rimini
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda unico2016 il lun ago 21, 2017 7:13 am

altro caso sottaciuto è quello di Agropoli.....
ennesimo caso di abuso della sua posizione...
speriamo di non fare una brutta fine, perchè indipendentemente da chi si è votato o meno l' aia è un hobby NON DIMENTICHIAMOLO....
la cosa che mi puzza è che sono stati fatti fuori tutti NON VOTANTI del Sommo......
unico2016
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio set 15, 2016 7:22 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Benevento
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda napisan il lun ago 21, 2017 8:23 am

Di Agropoli come di qualsiasi altra situazione occorre riferire fatti, altrimenti è come lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

Marbleach è innegabile però che la attenzione ai "contrari" è enormemente maggiore che agli altri... a maggior ragione sarebbe opportuno sapere le motivazioni dei provvedimenti. Penso a Zappi per esempio, il Boggi recente si commenta da sè.
Non riesco a spiegarmi diversamente il fatto che ci sia ancora fra noi un ex componente nazionale dopo aver letto sue mail vergognose!
Inoltre quegli atteggiamenti tipo negare la presenza di un ospite ad una sezione non particolarmente amica, se vero, sarebbe uno di quei dispetti da asilo mariuccia che un leader vero non si sognerebbe neanche lontanamente di fare, ma che non mi stupirebbe.
Un leader sa gestire il dissenso in modo maturo e lungimirante, aspetto totalmente assente nell'aretino che è ha un suo medievale pensiero "con me o contro di me".
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 201 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda marblearch il lun ago 21, 2017 10:00 am

napisan ha scritto:Di Agropoli come di qualsiasi altra situazione occorre riferire fatti, altrimenti è come lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

Marbleach è innegabile però che la attenzione ai "contrari" è enormemente maggiore che agli altri... a maggior ragione sarebbe opportuno sapere le motivazioni dei provvedimenti. Penso a Zappi per esempio, il Boggi recente si commenta da sè.
Non riesco a spiegarmi diversamente il fatto che ci sia ancora fra noi un ex componente nazionale dopo aver letto sue mail vergognose!
Inoltre quegli atteggiamenti tipo negare la presenza di un ospite ad una sezione non particolarmente amica, se vero, sarebbe uno di quei dispetti da asilo mariuccia che un leader vero non si sognerebbe neanche lontanamente di fare, ma che non mi stupirebbe.
Un leader sa gestire il dissenso in modo maturo e lungimirante, aspetto totalmente assente nell'aretino che è ha un suo medievale pensiero "con me o contro di me".


Contrari ce ne sono a decine nell' AIA; tutti i firmatari di Zappi e ancor prima di Boggi. Se mi fate nomi di provvedimenti disciplinari ad hoc, li leggo volentieri. Boggi ? mi pare si sia dimesso. Zappi? Cosa è successo a Zappi di disciplinarmente rilevante ?
A Rimini cosa è successo? Nicchi ha mandato un' ispezione a sorpresa per silurale un nemico? Il braccio armato del SIN ha messo i ceppi ai piedi a qualcuno?
E' successo che in una regolare Assemblea, unico luogo di minima democrazia interna, la maggioranza degli associati ha deciso che la relazione del Presidente e del CDS, non era da approvare. E come da Regolamento (riformato a Salerno, viceversa questo Presidente si sarebbe dovuto dimettere immediatamente) c'è stata una verifica del Comitato Nazionale. Risultanza? Staremo a vedere.
Se poi dobbiamo prendere per buono il titolo : "Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari?", sebbene con il dubbio del punto di domanda....beh, mi pare siamo davvero fuori fuoco.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3807
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti