Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari?

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda aldovisconti il ven set 08, 2017 1:11 pm

" Nessun amico mi ha reso servizio, nessun nemico mi ha recato offesa che io non abbia ripagato in pieno" Iscrizione funebre posta sulla tomba di Lucio Cornelio Silla dittatore romano. Sembra fatta apposta per il nostro presidente. Nel corso della storia i "dittatori" si sono sempre succeduti.
aldovisconti
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 29, 2016 4:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie D

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda Radici il ven set 08, 2017 1:16 pm

[cut by mod]

-- ven set 08, 2017 3:06 pm --

A marble è permesso tutto? Mi può chiamare rozzo? Mi può chiamare miserabile? Io non posso dire che è un lacchè? Un galoppino? è un indegno? come mai? due pesi due misure a me censurate lui può scrivere ed inveire?
Ultima modifica di mike90 il ven set 08, 2017 1:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Insulti personali
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda marblearch il ven set 08, 2017 2:29 pm

Radici ha scritto:[cut by mod]

-- ven set 08, 2017 3:06 pm --

A marble è permesso tutto? Mi può chiamare rozzo? Mi può chiamare miserabile? Io non posso dire che è un lacchè? Un galoppino? è un indegno? come mai? due pesi due misure a me censurate lui può scrivere ed inveire?


Caro Radici, abbi il buon gusto di smetterla, dato che non sai nemmeno distinguere risposte ad attacchi beceri con gli insulti alla persona. Le invettive (mie) agli insulti (tuoi). Se tu mi scrivi quel che hai scritto e non argomenti minimamente, è ovvio che ti prendi del rozzo (sei forse un edotto professore di Cambridge a parlare di fogna?) , se mi dici finirai dove ti meriti facendo riferimento alla fogna (e quindi ai ratti) è ovvio che i tuoi insulti sono miserandi. Lo ripeto, miserandi. Ma tu non cogli queste sottigliezze,non discuti ma persisti con i "lacchè, galoppino , indegno". Più che altro mi fai pena, dato che dopo anni covi questo rancore insensato che ti fa stare male. Guarda la "rosica" fa male , davvero, abbassa le difese immunitarie, fa venire le gastriti, le ulcere, i foruncoli nei posti più nascosti. Viviti la vita serenamente. Non leggere più questo Forum (tanto che te frega, la fogna l'hai lasciata), goditi i nipotini, la panchina, gli hobby, insomma tutto il resto. Rasserenati, il mondo è altro che Nicchi, le fogne e i galoppini come me. Pensa ad altro. Consiglio da amico.

ps: mi scuso con i moderatori. Anche se mi copre di m....non risponderò più. Promesso.
E voi non cancellate. Lasciate a immemore memoria. Che tutti leggano. Grazie (non mi offendo).
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda OA_ots il ven set 08, 2017 2:49 pm

Davvero simpatici i cortigiani, da Marblè che si sforza di fare “ironia forbita”, riuscendo solo ad apparire per quel poveretto che è, a Java del quale non capisco gli argomenti (scusa, ma che c’entra il SIN pre Cumbo ?). Come al solito "discutiamo" qui fra 4 gatti ed ognuno la pensa a modo suo, da quello che ho sentito il voto dell’assemblea riminese è solamente frutto di pressioni dei “nazionali” sugli associati, il SIN era già stato in sezione un paio di mesi prima senza trovare nulla di tragico.

Se comunque cosi non fosse esiste sempre il concetto di “trasparenza”, se davvero il SIN attuale due mesi dopo ha trovato chissachè allora lo si renda pubblico, troppo comodo per quest’Aia di cortigiani (dove si fanno le regole “pro domo propria” e si parla di etica e moralità lasciando impuniti i propri compagni di merende) lasciare intendere del torbido sempre, guarda caso, sull'altra sponda senza spiegare mai nulla.

Chiedo per la millesima volta ai cortigiani perché, se l’Aia del periodo nicchiano è bella linda pulita onesta etica e morale come sostenete, la giustizia domestica sega i Boggi Zappi e compagnia lasciando bellamente impuniti gli scempi di D’Anna Iori e compagnia ? Perché chiunque abbia fatto parte delle cordate sconfitte è o fuori dall’associazione o mi fa compagnia come oa_ots ? Perché non si pubblicano i bilanci e/o non si pubblicano i compensi percepiti dai nostri dirigenti ? Perché sulla violenza non si pubblica nulla sulla miriade di casi andati secondo voi a buon fine ? Perché sui rimborsi ai ragazzi si sbandiera come chissachè un aumento di pochi spiccioli quasi come fossero tornati ai valori reali del passato ? Perché le tessere sono ancora di fatto carta straccia e i ns ragazzi vengono sbattuti fuori dagli stadi (e spesso in malo modo) ? Perché un ragazzo deve accontentarsi di una misera divisa all’anno dovendo pagarsi un paio di calzettoni di ricambio o una maglia a manica corta ? Perché il presidente nazionale è in tv solo a pontificare sulla var, o a fare il pavone in tribuna al santiago bernabeu, e considera come “lavoro associativo” solo le visite pastorali alle sezioni fatte per farsi omaggiare dai cortigiani di turno (i quali, preventivamente, spiegano bene a tutti che in tali occasioni non si fanno domande scomode) ?

E di domandine ce ne sono altre, iniziate a rispondere a tutte queste …
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda napisan il ven set 08, 2017 2:57 pm

OA_ots ha scritto:Davvero simpatici i cortigiani, da Marblè che si sforza di fare “ironia forbita”, riuscendo solo ad apparire per quel poveretto che è, a Java del quale non capisco gli argomenti (scusa, ma che c’entra il SIN pre Cumbo ?). Come al solito "discutiamo" qui fra 4 gatti ed ognuno la pensa a modo suo, da quello che ho sentito il voto dell’assemblea riminese è solamente frutto di pressioni dei “nazionali” sugli associati, il SIN era già stato in sezione un paio di mesi prima senza trovare nulla di tragico.

Se comunque cosi non fosse esiste sempre il concetto di “trasparenza”, se davvero il SIN attuale due mesi dopo ha trovato chissachè allora lo si renda pubblico, troppo comodo per quest’Aia di cortigiani (dove si fanno le regole “pro domo propria” e si parla di etica e moralità lasciando impuniti i propri compagni di merende) lasciare intendere del torbido sempre, guarda caso, sull'altra sponda senza spiegare mai nulla.

Chiedo per la millesima volta ai cortigiani perché, se l’Aia del periodo nicchiano è bella linda pulita onesta etica e morale come sostenete, la giustizia domestica sega i Boggi Zappi e compagnia lasciando bellamente impuniti gli scempi di D’Anna Iori e compagnia ? Perché chiunque abbia fatto parte delle cordate sconfitte è o fuori dall’associazione o mi fa compagnia come oa_ots ? Perché non si pubblicano i bilanci e/o non si pubblicano i compensi percepiti dai nostri dirigenti ? Perché sulla violenza non si pubblica nulla sulla miriade di casi andati secondo voi a buon fine ? Perché sui rimborsi ai ragazzi si sbandiera come chissachè un aumento di pochi spiccioli quasi come fossero tornati ai valori reali del passato ? Perché le tessere sono ancora di fatto carta straccia e i ns ragazzi vengono sbattuti fuori dagli stadi (e spesso in malo modo) ? Perché un ragazzo deve accontentarsi di una misera divisa all’anno dovendo pagarsi un paio di calzettoni di ricambio o una maglia a manica corta ? Perché il presidente nazionale è in tv solo a pontificare sulla var, o a fare il pavone in tribuna al santiago bernabeu, e considera come “lavoro associativo” solo le visite pastorali alle sezioni fatte per farsi omaggiare dai cortigiani di turno (i quali, preventivamente, spiegano bene a tutti che in tali occasioni non si fanno domande scomode) ?

E di domandine ce ne sono altre, iniziate a rispondere a tutte queste …


Sul fatto perché delle irregolarità non se ne siano accorti prima faticavo anch'io a darmi una spiegazione, poi un amico ermetico mi ha detto "si controlla quello che c'è, non quello che non c'è". Ed effettivamente potrebbe essere una chiave di lettura verosimile.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 201 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda marblearch il ven set 08, 2017 3:08 pm

OA_ots ha scritto:Davvero simpatici i cortigiani, da Marblè che si sforza di fare “ironia forbita”, riuscendo solo ad apparire per quel poveretto che è, a Java del quale non capisco gli argomenti (scusa, ma che c’entra il SIN pre Cumbo ?). Come al solito "discutiamo" qui fra 4 gatti ed ognuno la pensa a modo suo, da quello che ho sentito il voto dell’assemblea riminese è solamente frutto di pressioni dei “nazionali” sugli associati, il SIN era già stato in sezione un paio di mesi prima senza trovare nulla di tragico.

Se comunque cosi non fosse esiste sempre il concetto di “trasparenza”, se davvero il SIN attuale due mesi dopo ha trovato chissachè allora lo si renda pubblico, troppo comodo per quest’Aia di cortigiani (dove si fanno le regole “pro domo propria” e si parla di etica e moralità lasciando impuniti i propri compagni di merende) lasciare intendere del torbido sempre, guarda caso, sull'altra sponda senza spiegare mai nulla.

Chiedo per la millesima volta ai cortigiani perché, se l’Aia del periodo nicchiano è bella linda pulita onesta etica e morale come sostenete, la giustizia domestica sega i Boggi Zappi e compagnia lasciando bellamente impuniti gli scempi di D’Anna Iori e compagnia ? Perché chiunque abbia fatto parte delle cordate sconfitte è o fuori dall’associazione o mi fa compagnia come oa_ots ? Perché non si pubblicano i bilanci e/o non si pubblicano i compensi percepiti dai nostri dirigenti ? Perché sulla violenza non si pubblica nulla sulla miriade di casi andati secondo voi a buon fine ? Perché sui rimborsi ai ragazzi si sbandiera come chissachè un aumento di pochi spiccioli quasi come fossero tornati ai valori reali del passato ? Perché le tessere sono ancora di fatto carta straccia e i ns ragazzi vengono sbattuti fuori dagli stadi (e spesso in malo modo) ? Perché un ragazzo deve accontentarsi di una misera divisa all’anno dovendo pagarsi un paio di calzettoni di ricambio o una maglia a manica corta ? Perché il presidente nazionale è in tv solo a pontificare sulla var, o a fare il pavone in tribuna al santiago bernabeu, e considera come “lavoro associativo” solo le visite pastorali alle sezioni fatte per farsi omaggiare dai cortigiani di turno (i quali, preventivamente, spiegano bene a tutti che in tali occasioni non si fanno domande scomode) ?

E di domandine ce ne sono altre, iniziate a rispondere a tutte queste …



:lol: :lol: :lol:
Java...tu quoque...cortigiano pure tu !!....ah già non devo citare il "latinorum" se no anzichè forbito passo per poveretto.

-- ven set 08, 2017 4:10 pm --

marblearch ha scritto:
OA_ots ha scritto:Davvero simpatici i cortigiani, da Marblè che si sforza di fare “ironia forbita”, riuscendo solo ad apparire per quel poveretto che è, a Java del quale non capisco gli argomenti (scusa, ma che c’entra il SIN pre Cumbo ?). Come al solito "discutiamo" qui fra 4 gatti ed ognuno la pensa a modo suo, da quello che ho sentito il voto dell’assemblea riminese è solamente frutto di pressioni dei “nazionali” sugli associati, il SIN era già stato in sezione un paio di mesi prima senza trovare nulla di tragico.

Se comunque cosi non fosse esiste sempre il concetto di “trasparenza”, se davvero il SIN attuale due mesi dopo ha trovato chissachè allora lo si renda pubblico, troppo comodo per quest’Aia di cortigiani (dove si fanno le regole “pro domo propria” e si parla di etica e moralità lasciando impuniti i propri compagni di merende) lasciare intendere del torbido sempre, guarda caso, sull'altra sponda senza spiegare mai nulla.

Chiedo per la millesima volta ai cortigiani perché, se l’Aia del periodo nicchiano è bella linda pulita onesta etica e morale come sostenete, la giustizia domestica sega i Boggi Zappi e compagnia lasciando bellamente impuniti gli scempi di D’Anna Iori e compagnia ? Perché chiunque abbia fatto parte delle cordate sconfitte è o fuori dall’associazione o mi fa compagnia come oa_ots ? Perché non si pubblicano i bilanci e/o non si pubblicano i compensi percepiti dai nostri dirigenti ? Perché sulla violenza non si pubblica nulla sulla miriade di casi andati secondo voi a buon fine ? Perché sui rimborsi ai ragazzi si sbandiera come chissachè un aumento di pochi spiccioli quasi come fossero tornati ai valori reali del passato ? Perché le tessere sono ancora di fatto carta straccia e i ns ragazzi vengono sbattuti fuori dagli stadi (e spesso in malo modo) ? Perché un ragazzo deve accontentarsi di una misera divisa all’anno dovendo pagarsi un paio di calzettoni di ricambio o una maglia a manica corta ? Perché il presidente nazionale è in tv solo a pontificare sulla var, o a fare il pavone in tribuna al santiago bernabeu, e considera come “lavoro associativo” solo le visite pastorali alle sezioni fatte per farsi omaggiare dai cortigiani di turno (i quali, preventivamente, spiegano bene a tutti che in tali occasioni non si fanno domande scomode) ?

E di domandine ce ne sono altre, iniziate a rispondere a tutte queste …



:lol: :lol: :lol:
Java...tu quoque...cortigiano pure tu !!....ah già non devo citare il "latinorum" se no anzichè forbito passo per poveretto.


ah si, sugli argomenti non interloquisco con chi mi definisce "cortigiano", credo sia un mio diritto.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda javasup il ven set 08, 2017 3:12 pm

Guarda io mi sono ripromesso di non rispondere più agli utenti con i quali invece di interloquire si assiste alla riproduzione del solito disco rotto.
Tra l'altro nel mio precedente intervento rispondevo ad altro utente che lanciava delle ombre sul lavoro del Sin.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda jacksonfive il ven set 08, 2017 3:27 pm

La tecnica di OA-OTS è agevole; richiamare al martirio. Io credo, anzi ne sono super certo che lo fa in buonissima fede. Ne è certo convinto. Peccato che non sappia nulla di ciò di cui parla. Se anche io sapessi, certo che non ne parlerei qui; primo perchè argomenti di tale delicatezza non possono essere oggetto di discussioni incontrollate in un Forum di anonimi, secondo perchè correttezza vuole che le persone in oggetto, abbiamo la possibilità di "difendersi" nelle sedi opportune evitando processi sommari. Ovviamente a nessuno interessa colpire un singolo soggetto. Ciò che è successo è semplice. Una assemblea ha democraticamente "posto il problema" che qualcosa non funzionava. Il Regolamento , dopo Salerno, ha introdotto un concetto di maggior tutela: evitiamo la decadenza immediata, verifichiamo. La verifica è stata fatta. Sulla verifica non parlo, sebbene sia chiaro ai veri interessati della vicenda (non certo a Oa_OTS) quel che è successo. Poi possiamo ripetere come un mantra che Nicchi è cattivo, che persegue gli avversari, che ha costretto alle dimissioni decine e decine di associati, che le Sezioni cattive non vedono un nazionale promosso, che i fondi vengono dati agli amici e i nemici sono messi alla fame, che il SIN sugli amici chiude gli occhi mentre sui nemici opera come la Santa inquisizione, che l'AIA di una volta era buona, democratica, familiare, popolare, alla mano e altre amenità del genere.
Ok, di fronte ai dogmi e alla fede , non si discute. Si declama, come fa pervicacemente OA-ots e i suoi amici, e fine. Nello specifico sarebbe opportuno prima sapere, chiedendo ai diretti interessati, poi richiamare al martirio le truppe.[/quote]


Tutto giusto e sacrosanto quello che scrivi.

Ho una domanda da farti, alla quale però dubito tu mi risponderai con dei dati concreti.

Mi dai l'elenco delle sezioni "sanzionate", "trovate con irregolarità amministrative", etc etc, i presidenti delle quali si sono schierati "contro" Marcello Nicchi nelle varie elezioni?

Perchè sai, se quelli ad essere beccati con le mani nella marmellata appartengono sempre alla frangia degli "oppositori", il dubbio io lo ritengo quantomeno legittimo.

Ci tengo a precisare che la mia non è una provocazione, ma una pura e semplice curiosità.[/quote]

Cosa intendi per sanzionate?? Se intendi Presidenti e collaboratori in Procura, pochissime. Se intendi invece note di parziali irregolarità gestionali (richiami, diciamo), credo tantissime e a 360° (compresi i CRA ). Non so....non la definisci una provocazione, ma insinui con un ragionamento inverso,parzialità. Credo che le persone davvero interessate a Rimini, siano a conoscenza assolutamente degli eventi. Qui si sta facendo dell'Accademia.

-- ven set 08, 2017 12:01 pm --



Mi fai i nomi dei "non oppositori" gentilmente?

Li saprai bene immagino.

Non sto insinuando nulla, ma il dubbio credo sia legittimo, dato che a memoria io non ricordo un caso discusso sul forum, e qui non scappa nulla, riguardante sezioni cra o presidenti che non hanno appoggiato Nicchi.

Nessuna Accademia, a domanda, se hai voglia di rispondere, fallo in maniera convincente, senza utilizzare escamotage linguistici per sviare.

Grazie mille anticipatamente.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda OA_ots il ven set 08, 2017 3:31 pm

Javasup ha scritto: ...

:specchio :specchio :specchio :specchio
Marblearch ha scritto: ...

:specchio :specchio :specchio :specchio
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Rimini: Nicchi il mandante, Marzaloni e Rapuano i sicari

Messaggioda mike90 il ven set 08, 2017 3:57 pm

Radici ha scritto:[cut by mod]

-- ven set 08, 2017 3:06 pm --

A marble è permesso tutto? Mi può chiamare rozzo? Mi può chiamare miserabile? Io non posso dire che è un lacchè? Un galoppino? è un indegno? come mai? due pesi due misure a me censurate lui può scrivere ed inveire?


La differenza è abissale e se non riesci a capirla, non è un mio problema. Certi insulti non sono tollerabili né tollerati.

Un consiglio per il futuro: evita argomenti dove rischi il surriscaldamento.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti