Riorganizzazione AIA

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Riorganizzazione AIA

Messaggioda Cappellaio_M il gio ott 19, 2017 3:16 pm

f_brych ha scritto:Milano ha troppi associati per poter essere accorpata. Tra l'altro sono anni che si ventila una possibile "divisione" della sezione meneghina, che ha la sede in estrema periferia est ed è scomodissima per chi abita ad ovest della città. Poi, ora che la sezione è guidata dall'Illuminato, suppongo che il numero di associati di sballo, da record, da Guinness dei Primati.


La parte anziana di Milano è da anni che vuole fare una "Milano 2" ma per ora è solo un sogno, perchè ora come ora Milano ha "tagliato" molti associati per farla breve: da essere oltre 500 associati si è passati a meno di 400(ho detto un numero per arrotondare ma non so quanti sono di preciso), di fatti ora la sezione più grande Lombarda è Bergamo a quanto ne so ma non so i numeri di Bergamo; A mio punto di vista trovo inutile l'accorpamento tra Milano/sesto: Milano negli ultimi 5 anni grazie al presidente Sarsano e alla sua squadra hanno fatto un lavoro mirato dall'avere un gran numero di associati per coprire quasi tutte le gare di Milano e provincia (che sono tantissime ogni week end) avere la sezione e il polo di allenamento attaccati e avere finalmente una "casa" libera e indipendente, poi nell'ultimo anno hanno voluto fare un taglio per puntare sulla qualità e far fuori quegli associati che erano li per fare numero.
Accorpare Sesto a Milano sarebbe un'insulto a chi in questi ultimi 5 anni hanno avuto un progetto mirato alla crescita di una nuova casa per gli arbitri meneghini e chi ha voluto un gran numero di associati, ora Milano DEVE LAVORARE SULLA QUALITA' che sulla quantità (cosa che sta già facendo)
Cappellaio_M
 
Messaggi: 51
Iscritto il: ven mag 04, 2012 9:24 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie C1

Re: Riorganizzazione AIA

Messaggioda paolino99 il gio mar 15, 2018 5:45 pm

Qualcuno mi sa dire i tempi per un accorporamento fra sezioni...si parla i Adria con Rovigo...
paolino99
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 13, 2018 9:57 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Riorganizzazione AIA

Messaggioda paolino99 il mer mar 21, 2018 4:49 pm

E' interessante capire che nonstante ho scritto un post nuovo, per un nuovo argomento, il post, dopo più di una settimana, non venga pubblicato. cos'è un argomento scottante???
paolino99
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 13, 2018 9:57 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Riorganizzazione AIA

Messaggioda Doraemon il mer mar 21, 2018 10:21 pm

Una ipotetica fusione tra Adria e Rovigo sarebbe un argomento scottante?
Are you serious, man?
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Riorganizzazione AIA

Messaggioda paolino99 il gio mar 22, 2018 11:15 am

Beh, non mi è stato permesso di creare un argomento, quindi ho dovuto scrivere questo post in un argomento già esistente. Probabilmente sono più impotanti argomenti generici...
paolino99
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 13, 2018 9:57 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Riorganizzazione AIA

Messaggioda Freedomofspeech il gio mar 22, 2018 11:50 am

Nella sezione Notizie qualsiasi cosa deve essere approvata prima di venire pubblicata, e solitamente sono copia incolla di articoli di giornale o comunque post scritti a mo di articolo... perché sono le cose che compaiono nella home del sito
Freedomofspeech
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 540
Iscritto il: lun dic 30, 2013 3:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Riorganizzazione AIA

Messaggioda paolino99 il gio mar 22, 2018 12:32 pm

paolino99 ha scritto:Qualcuno mi sa dire i tempi per un accorporamento fra sezioni...si parla i Adria con Rovigo...



Fatto sta che nessuno ad ora ha risposto a questa domanda!!!
paolino99
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 13, 2018 9:57 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Riorganizzazione AIA

Messaggioda mike90 il gio mar 22, 2018 12:54 pm

Mai venuto in mente che, magari, nessuno sa rispondere? Io personalmente non ti so rispondere... Ecco, ora lo sai!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Riorganizzazione AIA

Messaggioda paolino99 il gio mar 22, 2018 3:16 pm

Strano che qua nel forum non ci siano arbitri di sezioni unificate!!!
paolino99
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 13, 2018 9:57 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Riorganizzazione AIA

Messaggioda aladar il gio mar 22, 2018 4:43 pm

REGOLAMENTO AIA


Art. 11 Comitato nazionale


3. Il Comitato nazionale, su convocazione scritta del Presidente dell’AIA contenente l’ordine
del giorno, con un preavviso di almeno tre giorni, si riunisce di norma una volta ogni due mesi
in via ordinaria
. Si riunisce altresì, in via straordinaria, quando ne faccia richiesta almeno un
terzo dei componenti.

6. Il Comitato nazionale delibera in ordine:
h) all’istituzione di nuove Sezioni, con conseguente adozione del codice fiscale, ed
all’eventuale soppressione o accorpamento di quelle esistenti, all’istituzione di nuovi Comitati
regionali ed all’eventuale soppressione o accorpamento di quelli esistenti;


Come vedi, da Regolamento (che avresti potuto scaricare anche tu dal sito AIA), é il Comitato Nazionale che delibera sugli accorpamenti. Quindi se mai fosse d'attualità tale argomento sarà dibattuto in una delle prossime riunioni ordinarie (una ogni due mesi) oppure, ma mi pare strano, in una straordinaria convocata ad hoc.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti