S4you e quote sezionali

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

S4you e quote sezionali

Messaggioda quagliabella il ven gen 19, 2018 8:08 pm

Domanda x gli "informatici". Ho pagato le quote sezionali, il fatto è stato regolarmente registrato su s4you però (a me piace archiviare tutto nella mia cartella "arbitri") non riesco ad aprire il file PDF con la ricevuta delle quote per "salvarlo"( ne col PC ne con lo smartphone). si apre un foglio bianco con scritto in alto a sinistra 2660-2660. boh. qualcuno sa perchè?
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: S4you e quote sezionali

Messaggioda kkk il dom gen 21, 2018 11:07 pm

Risposta di un pratico: al pagamento in contanti della quota, nei locali sezionali che frequento anche per questo, mi è stata rilasciata ricevuta cartacea. Dopo di che, ciascuno, può far quel che vuole.
kkk
 
Messaggi: 325
Iscritto il: gio giu 30, 2011 11:35 am
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 20 volte
Sezione di: Voghera

Re: S4you e quote sezionali

Messaggioda aladar il dom gen 21, 2018 11:12 pm

É un problema del sistema. Lo fa anche con le mie. Probabilmente verrà risolto con una prossima urgente patch al programma. Non ti preoccupare che comunque la quota é registrata.

La ricevuta cartacea va rilasciata solo nel caso in cui, al pagamento, non venga registrata contestualmente su S4Y.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: S4you e quote sezionali

Messaggioda kkk il dom gen 21, 2018 11:45 pm

Quanto amo le testimonianze senza problemi...
kkk
 
Messaggi: 325
Iscritto il: gio giu 30, 2011 11:35 am
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 20 volte
Sezione di: Voghera

Re: S4you e quote sezionali

Messaggioda quagliabella il lun gen 22, 2018 1:34 pm

premetto che non sono preoccupato per nulla. però non capivo perchè non riuscivo (come sempre faccio) ad archiviarla in una mia cartelle sul PC. su S4Y è stato regolarmente registrato il pagamento, se non non avrei avuto motivo di provare a scaricare la ricevuta...

-- lun gen 22, 2018 2:34 pm --

premetto che non sono preoccupato per nulla. però non capivo perchè non riuscivo (come sempre faccio) ad archiviarla in una mia cartelle sul PC. su S4Y è stato regolarmente registrato il pagamento, se non non avrei avuto motivo di provare a scaricare la ricevuta...
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti