lettera

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: lettera

Messaggioda Lucaref il sab ott 04, 2008 1:15 pm

Il Supremo ha scritto:Il senso era che, si facciamo parte di un'associazione ed è anche bello frequentarla, ma non si deve pretendere troppo dall'associato in termini di impegni di tempo e risorse, altrimenti per forza c'è la riduzione delle vocazioni a intraprendere l'attività arbitrale. Se incominciamo a fermare la gente perchè non supera i test atletici in provincia le partite le va ad arbitrare il parroco!!! :lol: :lol: :lol:
E poi che senso hanno riunioni su riunioni in cui si ripetono perennemente le stesse IDENTICHE cose (ho capito rinfrescarsi il regolamento ma tutti i mesi mi sembra eccessivo). Ora salta fuori anche la ...... del rinnovo della foto sulla tessera (che tanto per quello che la uso posso anche restituirla incelofanata).
MA CHE PENSINO AD ESSERE PIU' CELERI NEL RIMBORSARCI E AD ADEGUARE LE DIARIE CHE SONO FERME DAL 2001!!!! :o :o :o
Passione SI' ma fesso NO.

Non condivido il tuo intervento: se una persona fa parte di un'associazione come la nostra, sa quali sono i diritti di cui gode e i doveri a cui è sottoposto. Se non gli stanno bene le condizioni può benissimo disassociarsi.
Chi è Arbitro, non solo penso che faccia tutti questi piccoli sacrifici ogni settimana dell'anno, ma che provi persino piacere a farli sapendo che un giorno quando raggiungerà un traguardo importante (che può essere anche il passaggio al CRA) sarà felice di averli fatti!
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2082 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: lettera

Messaggioda onlyReferee il ven ott 10, 2008 9:30 am

Lucaref ha scritto:Non condivido il tuo intervento: se una persona fa parte di un'associazione come la nostra, sa quali sono i diritti di cui gode e i doveri a cui è sottoposto. Se non gli stanno bene le condizioni può benissimo disassociarsi.
Chi è Arbitro, non solo penso che faccia tutti questi piccoli sacrifici ogni settimana dell'anno, ma che provi persino piacere a farli sapendo che un giorno quando raggiungerà un traguardo importante (che può essere anche il passaggio al CRA) sarà felice di averli fatti!

Mi associo a Luca. Ragazzi, ricordiamoci che arbitrare è una scelta di vita ed in quanto tale, se veramente uno ci tiene fino in fondo deve dimostrare che la sua passione va oltre agli aspetti economici e tutti i problemi che ci sono e che sempre ci saranno (si cerca sempre di ridurli al minimo ovviamente). Per quanto riguarda le riunioni, noi a pallamano cerchiamo di farne sempre di più proprio perché ci rendiamo contro che ce n'è bisogno, cercando di dimostrare sempre il nostro interesse verso questo nostro fantastico (a mio parere) mondo dell'arbitraggio...
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron