Elezioni Presidenti di Sezione

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Elezioni Presidenti di Sezione

Messaggioda javasup il mer ott 10, 2007 8:11 pm

da http://www.aia-figc.it

Bagnarola nuovo Presidente a Frattamaggiore (Campania)

Dal 21 Settembre la Sezione di Frattamaggiore ha un nuovo presidente, chiamati ad esprimere la loro preferenza, gli associati hanno scelto l’A.B. Salvatore Bagnarola, già vice presidente vicario e reggente della nostra Sezione. Difatti il 19 luglio scorso, l’arbitro benemerito ed ex internazionale Arcangelo Pezzella, aveva dovuto lasciare a malincuore la massima carica sezionale in seguito alla sua nomina come vice commissario della CAN C.
L’Assemblea Elettiva si è svolta regolarmente ed ha rappresentato sicuramente un momento di crescita e di confronto grazie ai numerosi interventi e all’alta affluenza, simbolo che gli associati sentono particolarmente il momento democratico. A presenziare all’evento, come da regolamento, i sempre graditi ospiti Alberto Ramaglia, Presidente del Comitato Regionale Arbitri Campania, ed il componente Ciro Pegno.
Nel suo intervento durante i lavori assembleari, un Bagnarola emozionato ed evidentemente commosso, ha suscitato l’attenzione di tutti i presenti ed è stato interrotto più volte dai fragorosi applausi della platea. Fra i punti salienti del suo discorso gli alti valori della nostra associazione, l’importanza dei colleghi anziani “saggi consiglieri”, dei colleghi impegnati a livello nazionale “esempi per i più giovani”, il buon lavoro svolto dalle presidenze precedenti e chiusura finale con un motto “lavorare per crescere insieme”.
Il neo Presidente, che ha concluso la sua attività sui terreni di gioco come assistente arbitrale nelle categorie nazionali, corona così la sua carriera dirigenziale dopo essere presidente del Consiglio dei Revisori Sezionale e poi Componente del Consiglio Direttivo ed infine vice presidente.
Subito dopo la ratifica della sua elezione, nel discorso di ringraziamento rivolto a tutti i colleghi che hanno partecipato all’assemblea, il neo Presidente ha annunciato che si metterà subito all’opera per attuare il suo programma ed ha rivolto uno speciale in bocca al lupo al suo predecessore, Arcangelo Pezzella, augurandogli tutto il meglio per il proseguo del suo cammino dirigenziale.
Buona fortuna al nuovo numero uno frattese per la mole di lavoro che l’aspetta, ad majora!


Gregoroni nuovo Presidente a Napoli (Campania)

Un grande momento associativo per la sezione di Napoli dopo le inattese dimissioni del presidente Colella. All’assemblea elettiva, che ha visto la partecipazione di ben 186 associati sui 283 aventi diritto al voto, erano presenti il presidente del CRA Ramaglia ed il vicepresidente Santangelo.
Candidato unico Paolo Gregoroni, che con calma, stile ed eleganza e fermezza indicava i propri obiettivi:"la mia scelta è stata fatta per dare il mio contributo tecnico,associativo ed affettivo alla sezione di Napoli. Il lavoro che mi appresterò a fare sarà all'unisono con le istituzioni attraverso lealtà,collaborazione e correttezza.. Il futuro consiglio sarà costituito da persone attive e con tanta voglia di fare ed io sarò il presidente per tutti e di tutti, aperto e leale con chi è d'accordo e con chi obietta. Il lavoro deve essere fatto per la sezione e per tutti gli arbitri: spero di poter svolgere un intervento incisivo in questi 9 mesi di gestione per preparare al futuro quadriennio. Un programma basato su tre punti fondamentali:
• associazione: attraverso la valorizzazione del concetto insito nel termine;
• selezione necessaria per far crescere arbitri di qualità;
• formazione fondamentale per tutti a tutti i livelli.
Attraverso sacrifici,collaborazione e cooperazione con tutti sicuramente ci riapproprieremo della nostra sezione; con la forza del dialogo si crescerà tutti insieme verso gli obiettivi più lontani."
Con un plebiscito di 148 voti su 168 validi veniva quindi eletto Presidente della sezione di Napoli Paolo Gregoroni, salutato da un grande applauso della platea e dei suoi associati
Ad majora Presidente.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Elezioni Presidenti di Sezione

Messaggioda peppafiest il mer ott 10, 2007 9:38 pm

ad maiora!
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Elezioni Presidenti di Sezione

Messaggioda masterina il gio ott 11, 2007 11:20 pm

GRANDE Paolo Gregoroni!!!
masterina
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer ott 10, 2007 8:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Elezioni Presidenti di Sezione

Messaggioda Odoacre85 il ven ott 12, 2007 9:06 am

Anche a Cagliari si eleggerà il nuovo presidente di sezione. Io spero nella riconferma del mio Presidente Raffaele Manunza che tanto ha fatto per la Sezione. Chissà vedremo...comunque quest'anno piu che mai le elezioni sono sentitissime dagli associati.
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3221
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Elezioni Presidenti di Sezione

Messaggioda Claudio90 il ven ott 12, 2007 11:59 am

Corrado ha scritto:Anche a Cagliari si eleggerà il nuovo presidente di sezione. Io spero nella riconferma del mio Presidente Raffaele Manunza che tanto ha fatto per la Sezione. Chissà vedremo...comunque quest'anno piu che mai le elezioni sono sentitissime dagli associati.


Grande la Nostra Sezione di Cagliari... Corrado ti quoto....
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Elezioni Presidenti di Sezione

Messaggioda masterina il ven ott 12, 2007 11:06 pm

javasup...scusa se scrivo qui ma non riesco nemmeno a mandarti un messagio privato...dice che non mi è permesso...volevo scambiare contatto msn....uff..... :roll:


comunque Presidente...non devi andare via...l'anno prossimo da noi si eleggerà...e io non voglio che vada via il nostro ALESSIO!!!!
masterina
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer ott 10, 2007 8:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Elezioni Presidenti di Sezione

Messaggioda javasup il sab ott 13, 2007 1:10 am

Io non penso che ad Ariano de Di Iorio si ricandidasse troverebbe problemi per la riconferma.
Forse è lui che non vuole riproporsi?
Come alternativa vedo in pole position Grasso, è una brava persona ed un vice diligente, non lo vedrei male.
Forse però tu che vivi la sezione dall'interno ne sai sicuramente di più.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Elezioni Presidenti di Sezione

Messaggioda masterina il mer ott 24, 2007 5:24 pm

[quote="javasup"]Io non penso che ad Ariano de Di Iorio si ricandidasse troverebbe problemi per la riconferma.
Forse è lui che non vuole riproporsi?
Come alternativa vedo in pole position Grasso, è una brava persona ed un vice diligente, non lo vedrei male.
Forse però tu che vivi la sezione dall'interno ne sai sicuramente di più.[/quo

Ciao Javasup...comunque non credo troverebbe problemi...in fondo nessuno vuole un'altro..poi anke Grasso è molto bravo...hai ragione ma altri NO....
Una piccolissima curiosità.....come conosci queste persone???...grazie...ciao!
masterina
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer ott 10, 2007 8:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Elezioni Presidenti di Sezione

Messaggioda pized85 il mer ott 24, 2007 5:33 pm

masterina ha scritto:
javasup ha scritto:Io non penso che ad Ariano de Di Iorio si ricandidasse troverebbe problemi per la riconferma.
Forse è lui che non vuole riproporsi?
Come alternativa vedo in pole position Grasso, è una brava persona ed un vice diligente, non lo vedrei male.
Forse però tu che vivi la sezione dall'interno ne sai sicuramente di più.


Ciao Javasup...comunque non credo troverebbe problemi...in fondo nessuno vuole un'altro..poi anke Grasso è molto bravo...hai ragione ma altri NO....
Una piccolissima curiosità.....come conosci queste persone???...grazie...ciao!



Te ancora non lo sai.....ma Javasup conosce tutto e tutti....alle volte fa paura, e non sto scherzando!!!!
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti