Lecce-Milan 09/11/08

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Lecce-Milan 09/11/08

Messaggioda danilovic il lun nov 03, 2008 8:48 pm

Io vorrei andare mi serve solo sapere come si fa la richiesta dell'accredito e se qualcuno sta già andando :)

Ho trovato questo sul sito ufficiale del US Lecce http://www.uslecce.it/PaginaSingolo.aspx?ID_SINGOLO=57

ACCREDITI

Le richieste d'accredito alla Tribuna Stampa dello stadio Via del Mare di Lecce devono essere inoltrate via fax al numero 0832 - 243171. La richiesta, come stabilito dal regolamento della Lega Nazionale Professionisti, dovrà pervenire entro e non oltre 5 giorni prima della gara in questione. La richiesta deve essere scritta su carta intestata, recare la firma del direttore della testata e i dati anagrafici delle persone d'accreditare. Il tagliando d'accesso potrà essere ritirato direttamente allo stadio Via del Mare il giorno della partita a partire dall'orario di apertura delle porte al pubblico, presso il botteghino "Accrediti" situato accanto all'ingresso Porta n.1.

In caso di mancato accogliemento della richiesta sarà l'U.S. Lecce a comunicarlo agli interessati.

GIORNALI E AGENZIE DI STAMPA

La richiesta d'accredito dovrà indicare il nominativo e i dati anagrafici del giornalista; è richiesta, inoltre, copia del tesserino di giornalista o pubblicista.

EMITTENTI TELEVISIVE

Le emittenti televisive, espressamente autorizzate dalla Lega Nazionale Professionisti, hanno diritto ad accreditare un giornalista e due tecnici (da inserire nella richiesta i dati anagrafici e copia del tesserino di giornalista o pubblicista). Le emittenti titolari del diritto di cronaca dovranno depositare, prima dell'inizio della partita, l'apparecchiatura televisiva presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello stadio, che potranno ritirare a fine gara.

EMITTENTI RADIOFONICHE

Le emittenti radiofoniche, espressamente autorizzate dalla Lega Nazionale Professionisti, hanno diritto ad accreditare un gionalista e un tecnico (da inserire nella richiesta i dati anagrafici e copia del tesserino di giornalista o pubblicista).

TESSERE CONI

La tessera CONI consente l'accesso, esclusivamente, in abbinamento al tagliando d'accesso. I possessori di tessera CONI dovranno inviare richiesta, indicando i propri dati anagrafici, entro due giorni prima della gara in questione. Il tagliando d'accesso potrà essere ritirato presso il botteghino "Accrediti" situato accanto all'ingresso Porta n.1.

FOTOGRAFI

I fotografi, espressamente autorizzati dalla Lega Nazionale Professionisti, devono inviare la richiesta indicando i propri dati anagrafici.
danilovic
 
Messaggi: 84
Iscritto il: ven nov 30, 2007 7:17 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Lecce-Milan 09/11/08

Messaggioda Edwin il lun nov 03, 2008 9:32 pm

Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 23
Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 24
Lecce-Empoli Forum: Casistica Autore: Prefuse Risposte: 17
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4

Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti