da Buio il mer set 30, 2009 2:57 pm
Io non mi sto lamentando a priori: mi sto solo chiedendo in base a cosa vengono promosse queste persone.
Le promozioni, in tutti settori e non solo quello arbitrale, dovrebbero essere date in base ai meriti e all'esperienza della persona.
Quindi mi sto solo domandando che meriti abbiano avuto Baldacci per passare in CAN PRO, Stella in CAN D e Cuttica come presidente del CRA (che toglie il posto a Malacart).
E' vero: il giudizio sull'operato di queste persone lo si potrà solo vedere fra un po' osservandone i risultati, e può darsi che queste persone svolgano tutte un ottimo lavoro; è ciò che tutti ci auguriamo per il bene della nostra associazione.
Ma è anche vero che per promuovere una persona bisogna prima vedere i risultati passati che tale persona ha ottenuto. Sto parlando semplicemente di meritocrazia.
La situazione di Pezzella e Pisacreta non la conosco, ma se tu hai informazioni utili scrivile pure.
Io ti parlo della situazione che conosco meglio, poichè si tratta della regione di mia appartenenza.
Quello che cerco di fare con questo topic, sperando che altri utenti raccontino la situazione nelle loro rispettive regioni, è di dare il maggior numero di informazioni sulle persone che ci rappresentano.
Non ci sono giornali che parlano dei movimenti interni dell'AIA, delle nomine e delle motivazioni che guidano queste nomine. Noi vediamo solo i risultati finali senza conoscerne i retroscena, senza sapere come si è arrivati a questi risultati.
Tutto ciò che voglio è cercare di capire il più possibile, e per farlo ho bisogno del maggior numero di informazioni possibili.
Non mi sembra di chiedere tanto, anzi: credo sia un diritto di ogni associato l'essere informato sui fatti.
Non sei d'accordo?