Vostre designazioni per sabato e domenica a Milano e prov

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Vostre designazioni per sabato e domenica a Milano e prov

Messaggioda subzeero il ven nov 23, 2007 12:43 pm

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno della sezione di Milano o provincia arbitrera' sabato o domenica. Se gentilmente potete indicarmi l'ora della partita e l'impianto, mi piacerebbe venirvi a vedere :)

Grazie,

Lorenzo
subzeero
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mar nov 20, 2007 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Vostre designazioni per sabato e domenica a Milano e prov

Messaggioda Claudio90 il ven nov 23, 2007 12:55 pm

subzeero ha scritto:Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno della sezione di Milano o provincia arbitrera' sabato o domenica. Se gentilmente potete indicarmi l'ora della partita e l'impianto, mi piacerebbe venirvi a vedere :)

Grazie,

Lorenzo


Io sono della Sardegna... comunque la designazione non può essere comunicata a terzi....
ti consiglio di scrivere la tua mail così se qualcuno del forum ti vuole rispondere lo farà "privatamente" sulla tua mail e non su un forum pubblico...
Ciao Claudio
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Vostre designazioni per sabato e domenica a Milano e prov

Messaggioda subzeero il ven nov 23, 2007 1:00 pm

Grazie Claudio :)

La mia mail e' : subzeero@gmail.com

Aspetto vostre notizie!
subzeero
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mar nov 20, 2007 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Vostre designazioni per sabato e domenica a Milano e prov

Messaggioda pized85 il ven nov 23, 2007 1:01 pm

subzeero ha scritto:Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno della sezione di Milano o provincia arbitrera' sabato o domenica. Se gentilmente potete indicarmi l'ora della partita e l'impianto, mi piacerebbe venirvi a vedere :)

Grazie,

Lorenzo


http://aia-figc.it/designazioni/lombardia/cat.asp

Guardati quale ti interessa di piú....di partite ce ne sono una marea.....poi se vai dall´arbitro a fine partita di solito é anche disponibile(a meno che non lo critichi...)
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Vostre designazioni per sabato e domenica a Milano e prov

Messaggioda ciesse il ven nov 23, 2007 1:20 pm

Cosa devono leggere i miei poveri occhi ... :cry:
Claudio90 ha scritto:
subzeero ha scritto:Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno della sezione di Milano o provincia arbitrera' sabato o domenica. Se gentilmente potete indicarmi l'ora della partita e l'impianto, mi piacerebbe venirvi a vedere :)

Grazie,

Lorenzo


Io sono della Sardegna... comunque la designazione non può essere comunicata a terzi....
ti consiglio di scrivere la tua mail così se qualcuno del forum ti vuole rispondere lo farà "privatamente" sulla tua mail e non su un forum pubblico...
Ciao Claudio

Allora, per prima cosa (come già detto da Claudio90) le designazioni non possono essere comunicate a nessuno, tranne che al proprio presidente di sezione, fino alla pubblicazione delle stesse sul sito dell'AIA. Ma "non possono essere comunicate", significa non solo pubblicamente sul forum, ma anche tramite MP, e-mail, telegramma, fax, sms, a voce, eccetera eccetera eccetera...

pized85 ha scritto:poi se vai dall´arbitro a fine partita di solito é anche disponibile(a meno che non lo critichi...)

Seconda cosa: l'accesso allo spogliatoio dell'arbitro, è consentito solo alle persone espressamente autorizzate e indicate (fra l'altro) sul cartello affisso in ogni impianto sportivo. Amici, parenti, conoscenti, simpatizzanti (quei pochi), dell'arbitro possono solo aspettarlo fuori (in senso buono, si intende).

Scherzi a parte, davvero: se non volete creare problemi al collega, evitate di andare nello spogliatoio, sia prima che dopo la gara... fidatevi di chi ha qualche anno in più e ne ha viste e sentite tante in proposito.
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Vostre designazioni per sabato e domenica a Milano e prov

Messaggioda subzeero il ven nov 23, 2007 1:38 pm

Penso che ciesse abbia ragione, per tanti motivi, ma nessuno aveva intenzione di andare nello spogliatoio dell'arbitro, non ci ho nemmeno pensato lontanamente e per di piu' non ne avrei alcun diritto, essendo un "comune mortale" senza nemmeno la tessera, come potrei permettermi di entrare negli spogliatoi??! Avevo solo pensato, magari, di incrociarlo mentre avrebbe lasciato l'impianto per scambiare due parole e dirgli chi sono.. comunque ho trovato l'elenco delle designazioni sul sito AIA solo che devo andarmi a trovare a manina in giro su Internet gli indirizzi degli impianti sportivi dove si giocano le partite..possibile che non ci sia una pagina FIGC con un semplice elenco "Partita - indirizzo impianto" ?? :shock:
subzeero
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mar nov 20, 2007 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Vostre designazioni per sabato e domenica a Milano e prov

Messaggioda pized85 il ven nov 23, 2007 1:42 pm

ciesse ha scritto:Seconda cosa: l'accesso allo spogliatoio dell'arbitro, è consentito solo alle persone espressamente autorizzate e indicate (fra l'altro) sul cartello affisso in ogni impianto sportivo. Amici, parenti, conoscenti, simpatizzanti (quei pochi), dell'arbitro possono solo aspettarlo fuori (in senso buono, si intende).


Giusto appunto, Lorenzo non é ancora arbitro e qundi forse non sa che non puó entrare negli spogliatoi.....per tutti gli altri speravo fosse ovvio.....forse non é cosí....ma Ciesse vede....e provvede!!! :D
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Vostre designazioni per sabato e domenica a Milano e prov

Messaggioda Doraemon il ven nov 23, 2007 3:10 pm

subzeero ha scritto:possibile che non ci sia una pagina FIGC con un semplice elenco "Partita - indirizzo impianto" ?? :shock:
http://www.lnd-crl.it è il sito del CR lombardia, leggi i comunicati che in calce hanno tutti i calendari e indirizzi. L'elenco delle gare esce circa 10 giorni prima, quindi per le gare di 24-25/11 guarda i comunicati usciti in data 14-15/11.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti