Cercasi Arbitro

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Cercasi Arbitro

Messaggioda skull1980 il mer dic 19, 2007 6:30 pm

Cercasi Arbitro per partita di beneficenza per il Giorno Giovedì 20 Dicembre alle ore 10,30 Stadio "Caduti di Brema" Barra-Napoli
La partita sarà disputata tra "Rappresentanza Istituto Verolino" e "Croce Rossa Italiana", con offerta libera e l'incasso servirà per l'acquisto di materiale ludico per i Bambini dell'Istituto di Suore Francescane "Raffaele Verolino"

Contattatemi: oldmomo@libero.it
skull1980
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 19, 2007 6:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Cercasi Arbitro

Messaggioda ciesse il mer dic 19, 2007 7:53 pm

La cosa migliore sarebbe rivolgersi direttamente alla sezione più vicina territorialmente. In ogni caso, ricordo a chiunque intendesse raccogliere questo invito, che, appurato lo scopo sociale dell'iniziativa, deve farsi espressamente autorizzare dal proprio Presidente di Sezione, ai sensi dell'art.40.4.a del vigente Regolamento Associativo.
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Cercasi Arbitro

Messaggioda peppafiest il mer dic 19, 2007 7:59 pm

guarda io non avrei nessun problema, ne per la disponibilità, ne per il permesso, il presidente è una persona molto sensibile a questo tipo di iniziative sociali...ma tu cerchi un arbitro il giorno prima per il giorno dopo...te la posso fare dalle 15 in poi, di mattina alle 10.30 è proibitivo per chiunque! ti ho aggiunto su msn
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite