La sezione di agropoli

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda Emilio_DB2 il gio feb 28, 2008 1:16 pm

Mi chiedo.... se la situazione è veramente questa non vi conviene spostarvi a Salerno? so che non è comodissimo ma....
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda moro90 il lun apr 21, 2008 6:30 pm

Questo vuol dire prendere in giro proprio le persone:venerdì scorso c'era una regolare R.T.O. su una quarantina di persone......SOLO DUE ASSOCIATI,mancava sia il presidente,che il vicepresidente......perchè??il vicepresidente per una volta era impegnat,perkè è una di quelle poke persone che viene sempre...kiamo il presidente :(presidente ma allora viene???eran le 7 e mezza)il presidente(sisi,tra mezz'ora sto lì)poi affida le designazioni a me e all'altro associato,uno tra i più anziani,(vabbè presidè abbiam finit)il presidente(ah!e vabbè e allora che ci veng a fare,ciao).........,cioè cose da far ridere i polli,io non mi sono preso neanche una partita perchè??perchè un altro associato si era prenotato su una partita dove potevo andare perchè io non tengo la macchina e lui che la tiene,si è fregato una mia possibile partita,il mio amico facendo silenzio vicino a me,se n'è fregate due!!!MA VI RENDETE CONTO DOVE MI TROVO!!!IO FACCIO SACRIFICI PER SPOSTARMI CON MACCHINA,TRENO,PASSAGGI E QUESTA è LA SITUAZIONE IN CUI MI RITROVO?????DITEMI SE è GIUSTO,ASPETTO SOLO LA PATENTE...SOLO QUESTO POSSO SPERARE..... :evil: :evil: :evil: :evil: :x
moro90
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab feb 23, 2008 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda mike90 il lun apr 21, 2008 7:39 pm

moro90 ha scritto:Questo vuol dire prendere in giro proprio le persone:venerdì scorso c'era una regolare R.ti.O. su una quarantina di persone......SOLO DUE ASSOCIATI,mancava sia il presidente,che il vicepresidente......perchè??il vicepresidente per una volta era impegnat,perkè è una di quelle poke persone che viene sempre...kiamo il presidente :(presidente ma allora viene???eran le 7 e mezza)il presidente(sisi,tra mezz'ora sto lì)poi affida le designazioni a me e all'altro associato,uno tra i più anziani,(vabbè presidè abbiam finit)il presidente(ah!e vabbè e allora che ci veng a fare,ciao).........,cioè cose da far ridere i polli,io non mi sono preso neanche una partita perchè??perchè un altro associato si era prenotato su una partita dove potevo andare perchè io non tengo la macchina e lui che la tiene,si è fregato una mia possibile partita,il mio amico facendo silenzio vicino a me,se n'è fregate due!!!MA VI RENDETE CONTO DOVE MI TROVO!!!IO FACCIO SACRIFICI PER SPOSTARMI CON MACCHINA,TRENO,PASSAGGI E QUESTA è LA SITUAZIONE IN CUI MI RITROVO?????DITEMI SE è GIUSTO,ASPETTO SOLO LA PATENTE...SOLO QUESTO POSSO SPERARE..... :evil: :evil: :evil: :evil: :per

la cosa è veramente triste...sul serio, più leggo su questo argomento più mi intristisco...
cosa vuoi farci, aspetta la patente....
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda Lucaref il lun apr 21, 2008 8:23 pm

Se la situazione di moro90 è quella reale, la cosa fa molto pensare.
Spero che la situazione cambi presto, non so come, ma lo spero vivamente per te.
Non posso nemmeno immaginare la rabbia che provi, perchè la mia sezione è molto attiva, ha più di un centinaio di arbitri effettivi e un organo tecnico eccezionale. Posso solo farti un "in bocca al lupo" per l'esame della patente, così almeno non sarai penalizzato in quella maniera.
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2085 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda cecco25 il lun apr 21, 2008 9:07 pm

Mi spiace dirlo ma a questo punto io chiuderei la sezione purtroppo anche sacrificando quei pochi arbitri che si impegnano. Alla fine è inutile tenere aperta una sezione che non offre nessuna possibilità di maturare tecnicamente e moralmente.
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda moro90 il sab mag 03, 2008 3:57 pm

e dopo tanto tempo....si arriverà a una svolta epocale per questa sezione,per me da quello che ho capito...LA CHIUSURA è PIù VICINA CHE MAI...,ma nei miracoli io ci credo e ieri ,visto che io sono quello più attivo,tra i più giovani e uno che non vuole che chiudiamo la baracca,abbiamo discusso della gestione del presidente,che lui come molti si è stancato di fare sacrifici,e il prossimo presidente troverà un'eredità da far paura...ma prima di arrenderci,io vorrò essere il primo a combattere e tutti cercheremo di salvare questa sezione.... 8-) 8-) 8-) :)
moro90
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab feb 23, 2008 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda mike90 il dom mag 04, 2008 9:25 pm

lo sforzo è sicuramente ammirabile, però ti consiglio di non insistere troppo se la situazione diventa troppo insostenibile e irrisolvibile.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda Kasey69 il dom mag 04, 2008 9:53 pm

La situazione è critica, RTO con 2 associati, persone che si rubano le partite, perfino presidenti che non hanno voglia di fare le RTO. Io dico a moro90 che è ammirabile il suo sforzo ma forse sarebbe meglio non dannarsi per poco e spostarsi nella sezione più vicina o obbligare gli associati a partecipare.... Buona Fortuna!!!
Kasey69
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer apr 30, 2008 1:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Rovigo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda zola89 il sab lug 12, 2008 2:22 pm

Mi permetto di intervenire perchè ho conosciuto Francesco personalmente. E' una persona simpaticissima. A suo modo si fa' capire. Certi atteggiamenti magari non li ho condivisi quando ci siamo visti. Ma su una cosa non ho dubbi. Veramente un bravo ragazzo. Ora, come già mi hai detto a voce, il problema è il fatto che il vostro presidente ha come unico interesse la sua vita personale e non quella sezionale. Non si possono affidare le designazioni ad un 17enne o 18enne. Nemmeno 10. Se c'è un designatore, quella persona viene nominata da un consiglio direttivo, se c'è un presidente, quella persona deve stare in sezione perchè è pagata (una miseria) e soprattutto per passione. Ed in una sezione come quella di Agropoli già la fatica è poca. Poi se non c'è nemmeno la buona volontà andiamo a mare con tutti i panni.
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda Adler il sab lug 12, 2008 8:53 pm

zola89 ha scritto:se c'è un presidente, quella persona deve stare in sezione perchè è pagata.

Il presidente deve stare in sezione, perchè è responsabile del buon funzionamento di tutti i vari aspetti della sezione e non nessere presenti non aiuta... :P

Se ci sono presidenti che lo fanno per i soldi... direi che hanno sbagliato mestiere :lol:
Adler
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti