La sezione di agropoli

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda valiant1 il ven set 19, 2008 4:44 pm

... Io penso che sia invece un altro e l'attuale presidente un semplice burattino...altrimenti non avrebbero fatto tutta quella guerra a Ramaglia
valiant1
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Aosta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda fafor il dom ott 19, 2008 5:24 pm

Anche a Nocera paga tutto la sezione per gli allenamenti... ma da quest'anno siamo riusciti ad ottenere (sempre con le stesse spese annuali dell'anno passato ---> 44,40€ a testa) la pista d'atletica dello stadio S.Francesco il mercoledì ed il venerdì dalle 16 alle 18, unica pecca... non ci hanno concesso gli spogliatoi :redcard non riesco a spiegarmi come mai l'anno scorso i fondi non c'erano e quest'anno si :roll: ma sembra che la situazione sia migliorata rispetto all'anno scorso, visto che non avevamo dove allenarci, non avevamo sufficienti regolamenti a disposizione per i nuovi arrivati e soprattutto mancavano le divise per tutti.
fafor
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:42 pm
Località: Nocera Inferiore
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Nocera Inferiore
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda capitano ultimo il lun ott 20, 2008 10:23 am

...beh caro collega cerca di guardare oltre il tuo naso... visto che i fondi e il denaro materialmente viene dalla FIGC le varie autorizzazioni varie, è una chiara manovra strumentale per cercare di far capire che la scelta di mantenere questa attuale dirigenza possa portare a delle migliorie... quindi tutto questo è vera e propria manovra politica visto che a breve dovremmo votare il nuovo Presidente dell'AIA.
Beh ma noi dobbiamo far capire che non siamo degli stupidi ma continuare a combattere chi non lavora per noi ma solo per loro stessi con atteggiamenti sleali e poco edificanti... spero che non vi facciate abbindolare dalla facciata senza poi guardare ciò che c'è alle spalle meditate amici meditate
capitano ultimo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 14, 2008 9:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda fafor il lun ott 20, 2008 2:49 pm

Non so cosa c'entri il presidente dell'AIA con "l'organizzazione" di una sezione, come spiegazione plausibile ci sarebbe secondo me l'idea che il mio presidente di sezione (per esempio) a fine stagione scorsa voleva lasciare la presidenza nelle mani del vice, cosa che poi non è più accaduta perchè c'è stata la riconferma. Evidentemente l'anno scorso (parlo sempre della mia sezione) non avevamo un polo decente di allenamento perchè non c'era molto interesse da parte del presidente, ora che è stato riposto al suo posto :D invece si sta nuovamente interessando nel NON privarci dei luoghi giusti (es. stadio S.Francesco di Nocera) per allenarci. Può esser stata "una manovra politica"... questo si ;)
fafor
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:42 pm
Località: Nocera Inferiore
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Nocera Inferiore
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda moro90 il mer ott 22, 2008 5:28 pm

Comunque ritornando alla sezione di agropoli...finalmente pare che a breve ci trasferiremo in un'altra sede così cercheremo di non pagà affitto,ma il bello è che se traslochiamo e non ridipingiamo come nel contratto,una parte del locale,pigliamo pure na denuncia!!!!ahahahahaha!!!! :lol: :lol: :lol: il presidente quest'anno già ha detto che ne fà fuori altri sei...che sono latitanti....speriamo di ripopolà questa sezione!!!sulla carta siamo 51!!!!sulla carta!!!! :lol: :lol: :lol:
moro90
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab feb 23, 2008 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda sossio il mer ott 22, 2008 5:59 pm

Ver non siete messi benissimoad agropoli, noi a torre annunziata non abbiamo niente,abbiamo una sezione di 25 metri quadrati,non abbiamo un luogo per allenarci,non abbiamo un referente atletico,la sezione con 36 euro di quote annuali non ci fornisce nulla,non abbiamo mai avuto tute,maglie o borse cose che fanno tutte le sezioni.Nemmeno cose banali come un semplice taccuino con scritto sez.Torre Annunziata.Senza nulla togliere ad agropoli,Torre Annunziata ha sempre avuto arbitri di primo piano e di altsissmo livello militanti nelle massime serie,ma i mezzi per portare i nuovi giovani pieni di talento e voglia ad alti livelli non ci sono
sossio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 17, 2007 4:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda capitano ultimo il mer ott 22, 2008 11:09 pm

sossio ha scritto:Ver non siete messi benissimoad agropoli, noi a torre annunziata non abbiamo niente,abbiamo una sezione di 25 metri quadrati,non abbiamo un luogo per allenarci,non abbiamo un referente atletico,la sezione con 36 euro di quote annuali non ci fornisce nulla,non abbiamo mai avuto tute,maglie o borse cose che fanno tutte le sezioni.Nemmeno cose banali come un semplice taccuino con scritto sez.Torre Annunziata.Senza nulla togliere ad agropoli,Torre Annunziata ha sempre avuto arbitri di primo piano e di altsissmo livello militanti nelle massime serie,ma i mezzi per portare i nuovi giovani pieni di talento e voglia ad alti livelli non ci sono




Caro collega capisco il tuo disappunto ma sicuramente conoscerai le guerre politiche che ombreggiano nella tua sezione e quindi... come sempre paghiamo noi e l'esempio ce l'hai nella tua regione dove a comandare è solo la politica e non il bene comune... mi domando ma ti sei mai chiesto dove sono finiti illustri colleghi della tua sezione come il mitico rapacciuolo e quartuccio? purtroppo sono dovuti scomparire perchè non vicini alle idee di chi è al potere oggi...quindi anche voi dovete dare il vostro per ripristinare un certo discorso e poi ti farò vedere che ciò che chiedi sarà ti abbraccio e rifletti
capitano ultimo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 14, 2008 9:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda moro90 il ven ott 24, 2008 3:59 pm

sossio ha scritto:Ver non siete messi benissimoad agropoli, noi a torre annunziata non abbiamo niente,abbiamo una sezione di 25 metri quadrati,non abbiamo un luogo per allenarci,non abbiamo un referente atletico,la sezione con 36 euro di quote annuali non ci fornisce nulla,non abbiamo mai avuto tute,maglie o borse cose che fanno tutte le sezioni.Nemmeno cose banali come un semplice taccuino con scritto sez.Torre Annunziata.Senza nulla togliere ad agropoli,Torre Annunziata ha sempre avuto arbitri di primo piano e di altsissmo livello militanti nelle massime serie,ma i mezzi per portare i nuovi giovani pieni di talento e voglia ad alti livelli non ci sono

noi ne paghiamo 44 e siamo come a voi,anzi peggio credo...ma almeno penso che un po' più di passione per la divisa c'è da voi e un po' di spirito di sacrificio.....quààà noooooooooo.....oggi sta situazione ha toccato il fondo letterale!!!!!!!!cioè le due persone e non voglio fà nomi perchè sennò questa è diffamazione,incaricate di almeno prendere i tempi dei test e come loro non si sono presentati gli associati...tranne io ed un mio amico che da persone serie quali siamo almeno in queste cose,alle 4 spaccate eravamo sul campo....mezz'ora come due imbecilli nessuno...questa non è serietà...alla fine dei conti i test non si sono svolti per la mancanza di associati e sulla carta siamo ben 51...ora levando osservatori e arbitri fuori quadro e quant'altro...dove erano gli altri????mistero...sono profondamente deluso e indignato... :grr :grr :grr :grr ma veramente poi ti fanno girà le palle ... :grr
moro90
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab feb 23, 2008 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda moro90 il ven ott 31, 2008 9:13 pm

la nostra sezione è così degradata ma così degradata che le designazioni dell'o.t.p. sono state affidate a un associato!!!!Avrà 27-28 anni....ma per avere una partita devi lottare con la forza perchè ovviamente una sicura se la deve andare a fare lui e durante l'anno se ne frega anche più di una....e così se qualcuno vorrebbe fare l'esordio....deve aspettare e accendere un lumino votivo...,ma io non mi arrabbio tanto,perchè almeno l'esordio l'ho fatto quest'anno...l'acqua è poca e la papera non galleggia...però se fossi qualcun'altro e sai che il campionato è iniziato da tre giornate...un po' ti tocca sui nervi!cosa ne pensate????io direi indecente....dite la vostra.... 8-) 8-) 8-)
moro90
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab feb 23, 2008 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda onlyReferee il sab nov 01, 2008 9:38 am

moro90 ha scritto:la nostra sezione è così degradata ma così degradata che le designazioni dell'o.t.p. sono state affidate a un associato!!!!Avrà 27-28 anni....ma per avere una partita devi lottare con la forza perchè ovviamente una sicura se la deve andare a fare lui e durante l'anno se ne frega anche più di una....e così se qualcuno vorrebbe fare l'esordio....deve aspettare e accendere un lumino votivo...,ma io non mi arrabbio tanto,perchè almeno l'esordio l'ho fatto quest'anno...l'acqua è poca e la papera non galleggia...però se fossi qualcun'altro e sai che il campionato è iniziato da tre giornate...un po' ti tocca sui nervi!cosa ne pensate????io direi indecente....dite la vostra.... 8-) 8-) 8-)

Sono d'accordo con te e capisco cosa si prova quando capitano ste robe. Capita anche che spesso a me il designatore rifili 2-3 garette del cavolo mentre altri hanno gara già più belle da arbitrare...
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti