La sezione di agropoli

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda moro90 il dom nov 02, 2008 2:55 pm

rikidalla ha scritto:
moro90 ha scritto:la nostra sezione è così degradata ma così degradata che le designazioni dell'o.t.p. sono state affidate a un associato!!!!Avrà 27-28 anni....ma per avere una partita devi lottare con la forza perchè ovviamente una sicura se la deve andare a fare lui e durante l'anno se ne frega anche più di una....e così se qualcuno vorrebbe fare l'esordio....deve aspettare e accendere un lumino votivo...,ma io non mi arrabbio tanto,perchè almeno l'esordio l'ho fatto quest'anno...l'acqua è poca e la papera non galleggia...però se fossi qualcun'altro e sai che il campionato è iniziato da tre giornate...un po' ti tocca sui nervi!cosa ne pensate????io direi indecente....dite la vostra.... 8-) 8-) 8-)

Sono d'accordo con te e capisco cosa si prova quando capitano ste robe. Capita anche che spesso a me il designatore rifili 2-3 garette del cavolo mentre altri hanno gara già più belle da arbitrare...

no no .....ma forse tu non hai capito niente....questo si rubba minimo una partita per lui....altri ancora non hanno fatto l'esordio e devono stare a bocca aperta...non è che almeno ricevono una gara...menomale che io almeno una l'ho fatta...chissà quando sarà la prossima!!!!! :? :? :? e poi certi non solo già tengono un lavoro e per arrotondare il loro stipendio ....altro che mafia..!lo devi minaccià o supplicà per farti uscire...cioè evviva poi l'allenamento è un vero e proprio optional...quando sentivo altri :il polo...io:conosco quello al sud e quello al nord!!!!ma qualcuno non può rimediare a questa situazione deplorevole???????? :grr
moro90
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab feb 23, 2008 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda onlyReferee il dom nov 02, 2008 10:23 pm

moro90 ha scritto:
rikidalla ha scritto:
moro90 ha scritto:la nostra sezione è così degradata ma così degradata che le designazioni dell'o.t.p. sono state affidate a un associato!!!!Avrà 27-28 anni....ma per avere una partita devi lottare con la forza perchè ovviamente una sicura se la deve andare a fare lui e durante l'anno se ne frega anche più di una....e così se qualcuno vorrebbe fare l'esordio....deve aspettare e accendere un lumino votivo...,ma io non mi arrabbio tanto,perchè almeno l'esordio l'ho fatto quest'anno...l'acqua è poca e la papera non galleggia...però se fossi qualcun'altro e sai che il campionato è iniziato da tre giornate...un po' ti tocca sui nervi!cosa ne pensate????io direi indecente....dite la vostra.... 8-) 8-) 8-)

Sono d'accordo con te e capisco cosa si prova quando capitano ste robe. Capita anche che spesso a me il designatore rifili 2-3 garette del cavolo mentre altri hanno gara già più belle da arbitrare...

no no .....ma forse tu non hai capito niente....questo si rubba minimo una partita per lui....altri ancora non hanno fatto l'esordio e devono stare a bocca aperta...non è che almeno ricevono una gara...menomale che io almeno una l'ho fatta...chissà quando sarà la prossima!!!!! :? :? :? e poi certi non solo già tengono un lavoro e per arrotondare il loro stipendio ....altro che mafia..!lo devi minaccià o supplicà per farti uscire...cioè evviva poi l'allenamento è un vero e proprio optional...quando sentivo altri :il polo...io:conosco quello al sud e quello al nord!!!!ma qualcuno non può rimediare a questa situazione deplorevole???????? :grr

Se è veramente così allora non aggiungo altro, tutto chiaro. Di certo deplorevole! :D
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda peppafiest il lun nov 03, 2008 2:37 am

queste sono rivelazioni molto pesanti...quando l'unico mediatore valido tra AIA e mondo esterno è il sito ufficiale...penso che bisognerebbe chiudere la sezione...almeno per un pò, con la prospettiva di riformare tra qualche generazione arbitrale uno staff preparato e motivato...
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda moro90 il lun nov 03, 2008 11:56 pm

peppafiest ha scritto:queste sono rivelazioni molto pesanti...quando l'unico mediatore valido tra AIA e mondo esterno è il sito ufficiale...penso che bisognerebbe chiudere la sezione...almeno per un pò, con la prospettiva di riformare tra qualche generazione arbitrale uno staff preparato e motivato...

quindi che dovrei fare inviare messaggi subliminali sotto identità nascosta al sito ufficiale dell'aia??? 8-) 8-) 8-) ...è un po' come la storia di a lupo a lupo....

edit by edwin...ora stai esagerando con le illazioni. ora BASTA! ;)
moro90
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab feb 23, 2008 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda moro90 il ven nov 14, 2008 10:57 am

visto che mi hanno bloccato e non sò perchè....io volevo dire solo un'unica cosa che è accaduta un paio di giorni fà....forse un vero e proprio miracolo!!!!!è arrivato finalmente qualcuno a darci una mano visto che stavamo cadendo veramente in basso!!!in pochi giorni è riuscito a prendere ragazzi e portarli in sezione per il nuovo corso erano 8 venerdì scorso infatti all'inizio mi sono spaventato! :) :D finalmente si vede un vero e proprio spiraglio di luce...inoltre d'ora in poi le partite non si decidono prima dell'arrivo del presidente..anche se un po' tardi.. :D tutto questo non può che rendermi orgoglioso...non ho mollato,non mollerò e con l'aiuto di lui credo che la sezione ritornerà o spero ad essere decente!già ha imposto che dobbiamo essere presenti alle r.t.o. e non i soliti 4 gatti!!!forse era ora di dare una svolta! :D
moro90
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab feb 23, 2008 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: La sezione di agropoli

Messaggioda onlyReferee il sab nov 15, 2008 9:08 am

moro90 ha scritto:visto che mi hanno bloccato e non sò perchè....io volevo dire solo un'unica cosa che è accaduta un paio di giorni fà....forse un vero e proprio miracolo!!!!!è arrivato finalmente qualcuno a darci una mano visto che stavamo cadendo veramente in basso!!!in pochi giorni è riuscito a prendere ragazzi e portarli in sezione per il nuovo corso erano 8 venerdì scorso infatti all'inizio mi sono spaventato! :) :D finalmente si vede un vero e proprio spiraglio di luce...inoltre d'ora in poi le partite non si decidono prima dell'arrivo del presidente..anche se un po' tardi.. :D tutto questo non può che rendermi orgoglioso...non ho mollato,non mollerò e con l'aiuto di lui credo che la sezione ritornerà o spero ad essere decente!già ha imposto che dobbiamo essere presenti alle r.t.o. e non i soliti 4 gatti!!!forse era ora di dare una svolta! :D

Contentissimo per te che stia avvenendo una svolta! Ancora più felice per l'atteggiamento che hai, cioè che non mollerai e continuerai con la stessa tenacia di prima, anche di più se serve :!: Chi si impegna e merita deve essere portato avanti a qualunque costo :ok
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti