convocazioni nazionale

Parliamo di calcio,ma al di fuori del mondo arbitrale: tifo, mercato...
E poi parliamo anche di tutti gli altri sport, dal basket alla pallavolo, dal golf al tennis...

convocazioni nazionale

Messaggioda paoletta il mar mag 20, 2008 2:49 pm

ragazzi cosa ne pensate delle convocazioni azzurre???
io sono strafelice perche'da buona sampdoriana facevo un tifo spudorato per cassano che ho la fortuna di conoscere personalmente!!!!antonio sposami!!!!
paoletta
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mag 10, 2008 2:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: convocazioni nazionale

Messaggioda Mongo il mar mag 20, 2008 2:54 pm

Non capisco perchè Inzaghi non sia stato convocato.
Mongo
 

Re: convocazioni nazionale

Messaggioda pized85 il mar mag 20, 2008 2:56 pm

A questo punto mettiamole per chi non le ha ancora viste...

Tra i portieri ci sono: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia). Sette i difensori: Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus). Otto invece i centrocampisti: Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina). Ma le sorprese maggiori arrivano dall'attacco dove accanto a Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale e Fabio Quagliarella (Udinese) ci saranno anche Alessandro Del Piero (Juventus) e Antonio Cassano (Sampdoria).

Il problema è se Cassano rimarrà visto che uno di questi dovrà essere lasciato a casa, e credo che sia un attaccante....
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: convocazioni nazionale

Messaggioda paoletta il mar mag 20, 2008 2:58 pm

io invece penso che rimarra'a casa uno tra montolivo e aquilani....troppi 9 centrocampisti....
paoletta
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mag 10, 2008 2:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: convocazioni nazionale

Messaggioda Emilio_DB2 il mar mag 20, 2008 3:07 pm

Personalmente anche io credo che sia un attaccante a rischio. Dopotutto si parla sempre che ai club servono 4-5 attaccanti per una stagione intera... cosa ce ne servono 6 per due settimane? capisco avessero caratteristiche diverse ma qui sono presenti parecchi doppioni....

Personalemente poi non ho mai capito perchè si debbano per forza portare sempre 3 portieri, per me 2 sarebbero più che sufficienti.
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: convocazioni nazionale

Messaggioda MySoccerRef il mar mag 20, 2008 4:13 pm

Emilio_DB2 ha scritto:Personalmente poi non ho mai capito perchè si debbano per forza portare sempre 3 portieri, per me 2 sarebbero più che sufficienti.


Metti il caso che nella partita 1 il primo portiere si faccia espellere; e nella partita 2 il secondo portiere (titolare per la squalifica del primo) si infortuni o si faccia espellere anch'esso: chi mettiamo in porta, Gattuso? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco l'utilità del terzo portiere! Certo, il caso che giochi è raro, ma mai dire mai...
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: convocazioni nazionale

Messaggioda Hispanico il mar mag 20, 2008 4:46 pm

giusto chiamare Alex x lo strrpitoso campionato che ha fatto...de sanctis non lo so visto che in spagna è sempre in panchina e non gioca mai....secondo me alla fine sarà borriello a lasciare assieme ad aquilani(però non mi ricordo quanti devono andarsene :D :) :D )...Speriamo che cassano c faccia divertire e non faccio lo stupido
Hispanico
 
Messaggi: 106
Iscritto il: ven mag 02, 2008 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: convocazioni nazionale

Messaggioda JenaPlissken il mar mag 20, 2008 5:04 pm

Dispiace per inzaghi poteva servire, ma a questo punto penso che colui che lascierà il posto sia proprio Montolivo...

Una domanda ma perchè non convocare Sereni del Torino... ha fatto un campionato straordinario...
JenaPlissken
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 898
Iscritto il: gio gen 10, 2008 6:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: convocazioni nazionale

Messaggioda Emilio_DB2 il mar mag 20, 2008 6:46 pm

Borrielo non lascerà perchè è l'unico che può sostituire Toni
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: convocazioni nazionale

Messaggioda mikeguerini il mar mag 20, 2008 7:01 pm

l'importante è che non se ne vada via Alex Del Piero, il capocannoniere della Serie A. 8-)
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti