Gestione serie A causa coronavirus

Parliamo di calcio,ma al di fuori del mondo arbitrale: tifo, mercato...
E poi parliamo anche di tutti gli altri sport, dal basket alla pallavolo, dal golf al tennis...

Re: Gestione serie A causa coronavirus

Messaggioda Salt il sab apr 11, 2020 6:11 pm

Ragazzi il calcio (ed il suo indotto) valgono 1,5% del PIL del paese e se non si chiude la stagione le società vanno in rovina e il Ronaldo di turno non versa il 50% del suo stipendio in tasse... Se riaprono quasi tutto il 4 Maggio, non vedo per quale motivo a fine Maggio non si può giocare a porte chiuse. In due/terzi dell' Italia già ora i contagi sono quasi nulli, considerate che sono morte più persone oggi in Lombardia che in tutto in Lazio in tutta l' epidemia (fonte Repubblica). Sono sicuro che gli allenamenti ricominceranno ad inizio Maggio ed il campionato,a porte chiuse, a fine Maggio, massimo primo weekend di Giugno.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14591
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Gestione serie A causa coronavirus

Messaggioda bracco75 il sab apr 11, 2020 6:37 pm

Sulle porte chiuse penso di si. Certamente negli stadi non si tornerà prima di ottobre. Comunque la situazione in Lombardia appare realmente fuori controllo.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Gestione serie A causa coronavirus

Messaggioda Salt il sab apr 11, 2020 6:40 pm

bracco75 ha scritto:Sulle porte chiuse penso di si. Certamente negli stadi non si tornerà prima di ottobre. Comunque la situazione in Lombardia appare realmente fuori controllo.


La situazione in Lombardia è fuori controllo, ed è l' unico vero e proprio luogo (insieme a Wuhan) dove il virus ha fatto vittime e continua a farne senza sosta. Fra qualche anno forse scopriremo qualcosa, non è una situazione normale, qualcosa di molto grave è successo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14591
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Gestione serie A causa coronavirus

Messaggioda bracco75 il sab apr 11, 2020 7:21 pm

Con gravissime responsabilità politiche, soprattutto locali.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Gestione serie A causa coronavirus

Messaggioda BlueLord il lun apr 13, 2020 8:34 pm

Vogliamo parlare delle dichiarazioni altamente squallide che leggiamo oggi sul tema della ripresa della serie A? Chi sperava che questa emergenze avesse potuto cambiare qualcosa in certe dinamiche, già deve ricredersi da ora. Continua tutto nel massimo dei veleni come era prima, è molto triste veramente. Senza fare nomi, ma si capisce come tutte le componenti delle squadre di A parlino a seconda degli interessi che hanno dietro, maturati al momento della sospensione. Uno che parli in maniera intellettualmente onesta delle problematiche del virus oserei dire è quasi impossibile da trovare... una tristezza.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32762
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Gestione serie A causa coronavirus

Messaggioda radiato il mar apr 14, 2020 6:36 am

Sottoscrivo tutto. Una sola considerazione: coloro che chiedono (come gli altri) in nome dei propri interessi (spesso su pagine rosa di loro proprietà) l’immediato annullamento della stagione, saranno gli stessi che chiederanno aiuti al governo (soldi dei contribuenti e quindi di chi paga le tasse) perché le tv se non giochi non pagano. Per me si può anche bloccare tutto subito, ma senza una lira dallo stato.
rad
radiato
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: dom gen 31, 2016 5:14 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 48 volte

Re: Gestione serie A causa coronavirus

Messaggioda Rado il Figo il mar apr 14, 2020 8:53 am

MrSoul ha scritto:
Rado il Figo ha scritto:Visto che parlano di far terminare prima i tornei nazionali e poi quelli europei/internazionali, nel 2020 finisci i primi e nella prima parte del 2021 i secondi, senza fretta


Fammi indovinare, tifi una grande :icon-mrgreen:


No, per la Sampdoria :lol:
Rado il Figo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1477
Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:50 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 63 volte

Re: Gestione serie A causa coronavirus

Messaggioda MrSoul il mar apr 14, 2020 9:11 am

Rado il Figo ha scritto:
MrSoul ha scritto:
Rado il Figo ha scritto:Visto che parlano di far terminare prima i tornei nazionali e poi quelli europei/internazionali, nel 2020 finisci i primi e nella prima parte del 2021 i secondi, senza fretta


Fammi indovinare, tifi una grande :icon-mrgreen:


No, per la Sampdoria :lol:


:icon-mrgreen: E allora mi stupisce che tu non veda la principale obiezione alla tua proposta: tutte le squadre (a parte le sei/sette che giocano in Europa) starebbero ferme per metà stagione?!

Dopo questo stop forzato penso che nessuno abbia voglia di rimanere congelato ancora...
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Gestione serie A causa coronavirus

Messaggioda bracco75 il mar apr 14, 2020 1:12 pm

Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Gestione serie A causa coronavirus

Messaggioda Dode il mar apr 14, 2020 1:20 pm

Ho letto solo il titolo e mi sono fermato. Se uno parla di andare in spiaggia senza assembramenti significa che non e mai andato in spiaggia in vita sua. :lol:
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti