Rossi

Parliamo di calcio,ma al di fuori del mondo arbitrale: tifo, mercato...
E poi parliamo anche di tutti gli altri sport, dal basket alla pallavolo, dal golf al tennis...

Rossi

Messaggioda Claudio90 il lun nov 05, 2007 3:53 pm

Ultimo GP del MOTOMONDIALE 2007, Valentino Rossi, "the Doctor" corre con il cuore, (poichè il giorno prima si era fratturato) ma alla fine i nervi gli saltano e confessa "voglio correre con una moto più competitiva" e lascia la sua scuderia...
Rossi ha mostratto sempre coraggio e serietà professionale con quale squadra correre la prossima stagione :?: :?: :?:
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Rossi

Messaggioda Dode il lun nov 05, 2007 6:12 pm

Rossi e un ragazzo che ho sempre stimato ed come personaggio famoso a me (e dico, a me) non ha mai dato l'impressione ne di essere un montato ne di essere un cagone.
E brutto dirlo per uno che ha 25-26 anni, pero la sua carriera l'ha fatta e per la legge dello sport prima o poi inizia la discesa. Non so se ha voglia di correre senza vincere, tutto qui...
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Rossi

Messaggioda peppafiest il lun nov 05, 2007 10:17 pm

guarda, non è vero, non tutti vanno via in discesa nello sport,sampras ha vinto us open ed ha annunciato il ritiro! la moto che farà meglio sarà sicuramente la ducati, e il binomio rossi/ducati sarebbe una perla d'italia!
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Rossi

Messaggioda Claudio90 il mar nov 06, 2007 3:04 pm

peppafiest ha scritto:guarda, non è vero, non tutti vanno via in discesa nello sport,sampras ha vinto us open ed ha annunciato il ritiro! la moto che farà meglio sarà sicuramente la ducati, e il binomio rossi/ducati sarebbe una perla d'italia!


Sarebbe veramente bello pilota italiano su moto italiana... un grande team sarebbe... chissa ... girano voci che vedremo Rossi in 4ruote... qualcuno sa qualcosa di più???
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Rossi

Messaggioda andreadp il mar nov 06, 2007 3:45 pm

rossi in 4ruote non lo vedremo mai... comunque rossi l'anno prossimo correrà sicuramente in yamaha, e dopo chi lo sa... è difficile che vedremo un rossi sulla ducati, visto che il team ufficiale è composto da due primi piloti come melandri e stoner. è più probabile vedere rossi in ducati se la scuderia di borgo panigale creasse un nuovo team uffuciale con altri sponsor. ma scarterei anche questa ipotesi. ma nessuno mi toglie dalla testa che nel 2009 ci possa essere un grande ritorno di rossi su honda per riscreare quel dream team che avevano formato nel 2004...
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Rossi

Messaggioda Claudio90 il mer nov 07, 2007 8:31 pm

Rossi, mistero su rottura motore
Burgess: "La Yamaha non è finita ko"


E' mistero sulle reali cause che hanno portato al ritiro di Valentino Rossi durante il Gran Premio di Valencia. Il pesarese aveva accusato pesantemente la Yamaha, che gli aveva anche rivolto le scuse dopo l'ultima corsa stagionale. Martedì però Jeremy Burgess, capotecnico di Rossi, ha dichiarato: "Non sappiamo ancora cosa è successo domenica, smontando la moto non abbiamo trovato nessun particolare finito ko".

C'è un piccolo mistero sul ritiro di Valentino Rossi dal Gran Premio di Valencia. L'ex campione del mondo aveva voluto correre ugualmente, nonostante una mano rotta a causa della caduta delle prove, ma aveva dovuto abbandonare a gara in corso a causa della rottura del motore della sua Yamaha. Così, almeno, stando alle sensazioni esternate da Rossi dopo il GP. Esternazioni che sono sfociate in vere e proprie accuse contro il suo team, colpevole di non avergli fornito una moto all'altezza. Stavolta la causa non è stata la Michelin, ma il mezzo, tanto che in serata dalla casa giapponese erano arrivate le scuse per Valentino.

Caso chiuso, ennesima gara storta di una stagione da dimenticare? No. Perchè mentre i centauri hanno iniziato a girare, sempre a Valencia, sulle moto del 2008 (Rossi non c'è a causa dell'infortunio alla mano), dalla Yamaha hanno giustamente cercato fare chiarezza su quanto accaduto in gara. Come si fa sempre, smontando la moto e analizzandone le componenti rotte o fuori uso. Qui la sorpresa, da quanto fa sapere il capotecnico stesso di Rossi, Jeremy Burgess, uno che lavora da anni con Valentino, anche se quest'anno è stato spesso in disaccordo con lui: "Non sappiamo ancora cos'è successo - ha dichiarato -. Valentino ha avuto delle sensazioni evidenti, ma smontando tutto non c'era nessun particolare ko". Insomma, i tecnici Yamaha non ci stanno capendo proprio più nulla. Oppure, magari indebolito dall'infortunio, stavolta è stato Valentino a sbagliarsi.

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 6957.shtml
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti