L'Inter multa Balotelli.

Parliamo di calcio,ma al di fuori del mondo arbitrale: tifo, mercato...
E poi parliamo anche di tutti gli altri sport, dal basket alla pallavolo, dal golf al tennis...

Re: L'Inter multa Balotelli.

Messaggioda osservatore il ven feb 05, 2010 2:36 pm

Molosso11 ha scritto:Il comportamento di snejder è un comportamento scorretto, antisportivo e antieducativo. E' stato espulso e ha avuto due giornate di squalifica.
Balotelli ha avuto un comportamento antieducativo e scorretto col suo allenatore. E' stato multato e ca...ato a dovere...

Non vedo la differenza






la differenza è lampante e mi spiace che tu non la veda. la stessa persona (mourinho) che non piu' tardi di 15 giorni fa per RIDICOLIZZARE un arbitro (rocchi) ha detto una fesseria: "se un mio giocatore mi prende per il c**o a ma non importa!"; a distanza di sole 2 settimane, nei fatti, HA FATTO L'ESATTO CONTRARIO DI CIO' CHE HA DETTO !
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: L'Inter multa Balotelli.

Messaggioda onlyReferee il ven feb 05, 2010 9:53 pm

osservatore ha scritto:
Molosso11 ha scritto:Il comportamento di snejder è un comportamento scorretto, antisportivo e antieducativo. E' stato espulso e ha avuto due giornate di squalifica.
Balotelli ha avuto un comportamento antieducativo e scorretto col suo allenatore. E' stato multato e ca...ato a dovere...

Non vedo la differenza






la differenza è lampante e mi spiace che tu non la veda. la stessa persona (mourinho) che non piu' tardi di 15 giorni fa per RIDICOLIZZARE un arbitro (rocchi) ha detto una fesseria: "se un mio giocatore mi prende per il c**o a ma non importa!"; a distanza di sole 2 settimane, nei fatti, HA FATTO L'ESATTO CONTRARIO DI CIO' CHE HA DETTO !

E' proprio vero :ok :!: Si è fregato, senza accorgersene, con le sue stesse mani :roll: :!:

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: L'Inter multa Balotelli.

Messaggioda max il sab feb 06, 2010 2:56 pm

Per fortuna qualcuno se ne è accorto... ieri Repubblica in un articolo ha fatto notare come sia stato differente il trattamento di Mourinho nei confronti di Balotelli rispetto a quello nei confronti di Sneijder, che come avete già detto è stato addirittura abbracciato dal tecnico portoghese a fine partita.
Avatar utente
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: lun gen 19, 2009 10:09 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: L'Inter multa Balotelli.

Messaggioda ilaria90 il gio mar 11, 2010 9:23 pm

Balotelli in generale ha un comportamento insopportabile...ma come calciatore, sul piano tecnico, non si discute, è fortissimo. Un ragazzo della sua età dovrebbe ringraziare il cielo ogni giorno per dove gioca e per quanto guadagna...
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti