Serie D: Muore dirigente, club da' forfait ed è punito

Parliamo di calcio,ma al di fuori del mondo arbitrale: tifo, mercato...
E poi parliamo anche di tutti gli altri sport, dal basket alla pallavolo, dal golf al tennis...

Re: Serie D: Muore dirigente, club da' forfait ed è punito

Messaggioda ilaria90 il mer mar 17, 2010 8:37 pm

e' da capire la squadra Buggiano che non ha voluto proseguire la gara...non si può far finta di niente difronte a certe tragedie ed andare avanti..
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie D: Muore dirigente, club da' forfait ed è punito

Messaggioda Doraemon il ven mar 26, 2010 11:20 pm

Novità su un ricorso?
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie D: Muore dirigente, club da' forfait ed è punito

Messaggioda Arbitros il dom mar 28, 2010 8:42 am

ragazzi io studio giurisprudenza, e la prima regola che insegnano a noi aspiranti giuristi è che la legge, e quindi il diritto devono assolutamente essere distinti dall etica e dalla morale.,


Mhhh, pero spesso si puo ovviare il tutto legalmente.
Mi spiego: io dalle squadre non mi faccio rilasciare nulla, sospendo la gara per la semplice ragione, che io non me la sento di andare avanti, penso che sia nel mio sacrosanto diritto, e che nessuno possa obbiettare nulla, ho visto una persona morire, sono rimasto sconvolto e non me la sentivo, amen.

La mia domanda; voi ve la sentireste di attaccare un collega, che davanti alla morte di una persona decide lui di non proseguire ?
Arbitros
 
Messaggi: 340
Iscritto il: gio dic 31, 2009 4:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Serie D: Muore dirigente, club da' forfait ed è punito

Messaggioda Dode il dom mar 28, 2010 11:08 pm

Arbitros ha scritto:La mia domanda; voi ve la sentireste di attaccare un collega, che davanti alla morte di una persona decide lui di non proseguire ?


Io giudice sportivo, leggendo il referto il mercoledi non lo attaccherei, e sportivamente prenderei i provvedimenti che si adoperano nei casi in cui il DDG referta perche non e nelle condizioni di portare a termine la gara.
Pero da OT riterrei a questo punto che dovrebbe cambiare hobby, perche da un arbitro, per fare l'arbitro, mi aspetto certi requisiti caratteriali, che mi portano a pensare che di fronte a questo tipo di episodio non dovrebbe "sentirsi male".

Io sono daccordo su tanti discorsi di buon senso, anche se sul forum è meglio non farli perche quando si scrive "non si capisce il tono con cui si dicono le cose" e quindi vengono fuori castelli inutili. Pero quando "fotografi" la partita secondo me la devi fotografare e basta, senza pensare a trovare un modo per ecc ecc ecc. E comunque restando sempre sul discorso astratto del buon senso, sfido qualunque utente del forum ad immaginare che scrivendo "la squadra abbandona per un lutto ecc ecc ecc" il giudice sportivo avrebbe dato lo 0-3
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti