Scherzi a Parte

Parliamo di calcio,ma al di fuori del mondo arbitrale: tifo, mercato...
E poi parliamo anche di tutti gli altri sport, dal basket alla pallavolo, dal golf al tennis...

Scherzi a Parte

Messaggioda Dode il mer apr 06, 2011 7:05 am

Hei raga, ieri sera mentre guardavo l'inter sono stato vittima di scherzi a parte! Mi han fatto credere che ha vinto lo Shalke 2-5! Pero non mi hanno ancora srotololato il cartellone con la scritta benvenuto su scherzi a parte... aspetto fiducioso!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Scherzi a Parte

Messaggioda Doraemon il mer apr 06, 2011 7:10 am

Chiedi dello scherzo che ho fatto io a diegojj: gli ho fatto credere di essermi iscritto in palestra. Anche lui aspetta ancora lo striscione!

Diegooooooooooooooooooooo...
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Scherzi a Parte

Messaggioda lunapop il mer apr 06, 2011 7:11 am

Non sono ispirato "a simpatia" pro Inter, in quanto ritengo questa Società aver perso la faccia, relativamente alla moralità, in occasione di Calciopoli, ma è pur sempre una squadra Italiana e quando gioca in Europa mi dispiace se perde (cerco di essere sportivo, prima che tifoso, con animo arbitrale...).
E mi spiace ancor di più per Leonardo, che stimo come tecnico e come Uomo, non essendo uno di quelli che urla, fa proclami, ringhia contro gli Arbitri, insomma non è un "pesciaiolo" (senza offesa per la categoria...........).
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
Avatar utente
lunapop
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: gio feb 04, 2010 10:20 am
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Scherzi a Parte

Messaggioda Dode il mer apr 06, 2011 7:51 am

Doraemon ha scritto:Chiedi dello scherzo che ho fatto io a diegojj: gli ho fatto credere di essermi iscritto in palestra. Anche lui aspetta ancora lo striscione!

Diegooooooooooooooooooooo...


Questo è serissimo... sei sempre il n°1...

-- 06 apr 2011 07:51 --

lunapop ha scritto:Non sono ispirato "a simpatia" pro Inter, in quanto ritengo questa Società aver perso la faccia, relativamente alla moralità, in occasione di Calciopoli, ma è pur sempre una squadra Italiana e quando gioca in Europa mi dispiace se perde (cerco di essere sportivo, prima che tifoso, con animo arbitrale...).
E mi spiace ancor di più per Leonardo, che stimo come tecnico e come Uomo, non essendo uno di quelli che urla, fa proclami, ringhia contro gli Arbitri, insomma non è un "pesciaiolo" (senza offesa per la categoria...........).


I drammi sportivi (sia per ignoranza, sia per sfiga) sono sempre e comunque avvenimenti che uno sportivo vive come tali...
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Scherzi a Parte

Messaggioda Torquemada il mer apr 06, 2011 8:28 am

Doraemon ha scritto:Chiedi dello scherzo che ho fatto io a diegojj: gli ho fatto credere di essermi iscritto in palestra. Anche lui aspetta ancora lo striscione!

Diegooooooooooooooooooooo...


Sì, ed io credo che da domani.... vabbè, non dico nulla se no qui volano :rosso :rosso :rosso :rosso
Torquemada
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 803
Iscritto il: ven mag 28, 2010 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte

Re: Scherzi a Parte

Messaggioda Doraemon il mer apr 06, 2011 8:30 am

Invece di fare i fenomeni, andatemi a votare al Top Forumista, altrimenti banno a destra e a manca!!!! :twisted:
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Scherzi a Parte

Messaggioda diegojj il mer apr 06, 2011 11:09 am

Doraemon ha scritto:Chiedi dello scherzo che ho fatto io a diegojj: gli ho fatto credere di essermi iscritto in palestra. Anche lui aspetta ancora lo striscione!

Diegooooooooooooooooooooo...


Balla o non balla ti ho visto con i miei occhi!!! E già questo mi basta!!! :redcard
diegojj
 
Messaggi: 145
Iscritto il: lun nov 03, 2008 9:50 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Scherzi a Parte

Messaggioda Dode il mer apr 06, 2011 12:03 pm

Ho capito... magari era in palesta a mangiare un piatto di lasagne...

O.. anche a studio sport continuano a sostenere che sia finita 2-5 eh, belin che organizzazione sto scherzo... secondo me c'e dietro Galliani
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti