Arbitro del giorno

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Re: Arbitro del giorno

Messaggioda Saverio il lun set 30, 2013 4:15 pm

BlueLord ha scritto:
Saverio ha scritto::giallo a Blue Lord, con tutto il rispetto.

Tortolì proprio a nord non è ... si trova più verso il centro in linea retta difronte più o meno a civitavecchia... un anno ci sono andato pure in vacanza... :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai ragione ma abbuonami il fatto di non aver usato alcun trucco... tipo andare a leggere e poi rispondere. :D
Purtroppo ricordavo un po' male, e chiedo scusa.



Il referto è scritto... alla prossima solo richiamo verbale!!!
:D :D :D :D
Saverio
 
Messaggi: 225
Iscritto il: sab set 27, 2008 11:30 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Arbitro del giorno

Messaggioda mestafaincazza il mar ott 01, 2013 9:52 am

Oggi come arbitro del giorno abbiamo Matteo Enrico Lorenzi della sezione di Chiari:
ho aperto la sua scheda e ho visto che 15 giorni fa ha diretto una partita di prima categoria.
Nella foto di oggi si ritrae l'arbitro con la sua divisa in bella mostra, e sul colletto si è fatto stampare il suo cognome come i CAN A-B.
Nessuno nella sua sezione gli ha detto che non può farsi stampare il cognome visto la categoria che dirige? Nessun osservatore lo ha beccato?
Mistero...
mestafaincazza
Vincitore Toto-arbitri 2013/2014
 
Messaggi: 523
Iscritto il: lun ott 31, 2011 6:25 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Arbitro del giorno

Messaggioda pized85 il mar ott 01, 2013 10:00 am

Io non lo capisco, ma dove sta scritto che non si possa stampare il proprio nome sul colletto?
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Arbitro del giorno

Messaggioda Doraemon il mar ott 01, 2013 10:01 am

Da nessuna parte sta scritto.
A mio avviso è questione di umiltà e buon senso, ma qui entriamo nel campo del libero arbitrio.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Arbitro del giorno

Messaggioda f_brych il mar ott 01, 2013 10:10 am

Uno che si fa stampare il nome sul colletto della divisa in prima categoria non si può definire in altro modo che un gasato di dimensioni cosmiche! Peraltro, questa smania di personalizzare le divise anche nelle massime categoria è un'anomalia tutta italiana...che io sappia, in nessun altro Paese del mondo gli arbitri delle serie maggiori si personalizzano le divise. Sinceramente, lo trovo anche giusto: la divisa è sempre la stessa, dalla serie A all'ultimo girone dei giovanissimi provinciali; il personalizzarla è una frivolezza abbastanza discutibile

Non conosco il collega, ma uno del genere merita di rimanerci a vita in prima categoria e non andare oltre. Per me è :rosso
f_brych
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mer gen 12, 2011 5:04 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Arbitro del giorno

Messaggioda pized85 il mar ott 01, 2013 10:18 am

Non lo sappiamo, magari gli è stata regalata, se la incornicia o non la usa proprio, resta il fatto che uno volendo(scelta che può essere discutibile e che io non condivido, ma non è questo il punto) può stamparsi il nome sulla divisa e non credo possa essere redarguito da un OA per questo(almeno non ufficialmente)...direi di chiudere qui l' :offtopic
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Arbitro del giorno

Messaggioda mercarte il mar ott 01, 2013 10:20 am

f_brych ha scritto:Uno che si fa stampare il nome sul colletto della divisa in prima categoria non si può definire in altro modo che un gasato di dimensioni cosmiche! Peraltro, questa smania di personalizzare le divise anche nelle massime categoria è un'anomalia tutta italiana...che io sappia, in nessun altro Paese del mondo gli arbitri delle serie maggiori si personalizzano le divise. Sinceramente, lo trovo anche giusto: la divisa è sempre la stessa, dalla serie A all'ultimo girone dei giovanissimi provinciali; il personalizzarla è una frivolezza abbastanza discutibile

Non conosco il collega, ma uno del genere merita di rimanerci a vita in prima categoria e non andare oltre. Per me è :rosso


Che esagerazione! E tutto questo per un nome sulla divisa! Si passa sempre da un eccesso ad un altro!
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Arbitro del giorno

Messaggioda f_brych il mar ott 01, 2013 11:09 am

Io ho avuto ottime persone che mi hanno insegnato davvero molto sull'arbitraggio che, se avessero visto un ragazzo a livello provinciale/regionale con il nome stampato sulla divisa, se lo sarebero letteralmente "sbranato".

Oltrettutto, pensa al lato pratico: immaginati giocatori di prima categoria che si vedono arrivare un arbitro col suo bel cognome stampato sul colletto della divisa. Quale credi sia la prima cosa che pensano? "Ecco, è arrivato il fenomeno!"
f_brych
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mer gen 12, 2011 5:04 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Arbitro del giorno

Messaggioda arbitrello2 il mar ott 01, 2013 11:18 am

Ma se lo facessimo tutti, dai giovanissimi alla serie A, sarebbe sicuramente motivo di vanto e orgoglio per gli arbitri delle serie inferiori visto che dobbiamo essere una grande famiglia...
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitro del giorno

Messaggioda Heisenberg il mar ott 01, 2013 11:39 am

Personalmente lo eviterei per una questione di umiltà, però se non è vietato dal regolamento o dalle disposizioni dei vari Cra non vedo che problemi ci siano.
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 696 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti