Il vostro primo cellulare

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Re: Il vostro primo cellulare

Messaggioda onlyReferee il lun ago 12, 2013 9:50 pm

kkk ha scritto:userò Nokia sin tanto che avranno tasti grandi e cifre ben visibili: oltre che affidabili per il loro uso non serve indossare gli occhiali :D ! Poi volendo continuare a curiosare, avete ancora l'utenza fissa presso l'abitazione? Il vostro primo numero è ancora attivo? Girate con un cellulare solo o con più apparecchi? A quanti numeri di telefono potreste essere raggiungibili? In fine (domanda :evil: ) quanto tempo prima che inizi la gara spegnete il telefono? Non è un indagine di qualche compagnia :lol: :lol: :lol:

I Nokia il loro successo maggiore secondo me lo hanno fatto a suo tempo con la serie 3310, 3330 e 3410. Restano comunque validi come prodotti anche adesso per quello.
Rispondo volentieri alle tue curiosità (forse leggermente :offtopic ma dato che questa sezione del forum si chiama così non è un problema :lol: ):
  • L'utenza fissa ce l'ho ancora ma solo ed unicamente perché è intestata a mia madre e lei ha deciso così. Ormai al giorno d'oggi secondo me non conviene più se non per le aziende o per particolari esigenze della connessione Internet;
  • Per fortuna di numeri di cellulare ne ho uno solo. Ho passato quasi un anno che ne avevo due e pensavo davvero di impazzire dopo un po';
  • Di solito spengo il telefono 10 minuti prima della gara, non si sa mai che prima ci sia qualche telefonata importare al volo da effettuare/ricevere.

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Il vostro primo cellulare

Messaggioda lahir il dom ago 25, 2013 3:29 pm

sì ho l'utenza fissa e ho due numeri di cellulare. Per un po' di tempo ne ho avuti tre.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 439 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Il vostro primo cellulare

Messaggioda ClaudioV il dom ago 25, 2013 9:26 pm

Nec e242
ClaudioV
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mar 25, 2013 10:52 pm
Località: Lucerna, Svizzera
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti