commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Re: commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Messaggioda Claudio90 il mer apr 30, 2008 3:26 pm

teomat ha scritto:per quanto riguarda mosca è come sparare sulla croce rossa: ormai è quasi tutto ri...nitoe fa solo la parte del comico.

Che purtoppo per lui non fa più ridere
Ritengo anche io un personaggio da censura Cesari...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Messaggioda osservatore il mer apr 30, 2008 4:47 pm

Claudio90 ha scritto:
teomat ha scritto:per quanto riguarda mosca è come sparare sulla croce rossa: ormai è quasi tutto ri...nitoe fa solo la parte del comico.

Che purtoppo per lui non fa più ridere


be no, io sinceramente rido, un demente con un arterio del 36, fuori come un balcone a me fa ridere !
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Messaggioda ModelloFarina il mer apr 30, 2008 6:31 pm

Commentatori: Izzo (La7).. è odioso quando commenta le partite della Fiorentina... spara delle cazzate fuori dell'umano.
Opinionisti: Canalis.. Non accetto assolutamente che una ******* di quel calibro che con il calcio non c'entra una sega definisca non tanto gli arbitraggi, ma gli ARBITRI IN SE, scandalosi... ma come si permette sta ciuccia ******************************BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
Moviolisti: Odio Cesari, Pistocchi e quell'********** di 7 gold (durante diretta stadio) con tutto il cuore....

C'è da riconoscere l'onestà invece di moviolisti come Casarin e Tombolini, che commentano gli episodi con rispetto per i colleghi e per il proprio passato..
Ultima modifica di ciesse il mer apr 30, 2008 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Piano con le offese
ModelloFarina
 

Re: commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Messaggioda Kasey69 il mer apr 30, 2008 9:51 pm

Un arbitro CAN e internazionale una volta disse che i moviolisti ex arbitri non sono neanche persone sono solo degli individui, non degni di rispetto...
Kasey69
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer apr 30, 2008 1:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Rovigo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Messaggioda cecco25 il mer apr 30, 2008 9:58 pm

Kasey69 ha scritto:Un arbitro CAN e internazionale una volta disse che i moviolisti ex arbitri non sono neanche persone sono solo degli individui, non degni di rispetto...

Chi era a dirlo? diventerà un mio mito. Lo dico sempre anch'io.
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Messaggioda mammarranka il gio mag 01, 2008 10:17 am

Elisabetta Canalis(bella donna sicuramente) non capisce niente di calcio ma s'intende di calciatori....
Cesari si è dimenticato del suo passato e spara a zero su tutti gli arbitri in maniera talvolta arrogante
mammarranka
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer feb 06, 2008 7:01 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Cagliari
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie D

Re: commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Messaggioda mike90 il gio mag 01, 2008 2:33 pm

mammarranka ha scritto:Elisabetta Canalis(bella donna sicuramente) non capisce niente di calcio ma s'intende di calciatori....
Cesari si è dimenticato del suo passato e spara a zero su tutti gli arbitri in maniera talvolta arrogante

altro che talvolta...ti sfido a trovare una volta in cui non l'ha fatto!!!
x il resto concordo in pieno sulla Canalis :D :D
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

Re: commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Messaggioda MySoccerRef il gio mag 01, 2008 3:12 pm

Ci sarebbe da fare un sondaggino su chi sa fare seriamente e prefettamente il proprio lavoro e chi no (lasciando stare per un attimo il discorso del giudizoo sugli arbitraggi).
Ad esempio ragionando in questi termini sono insopportabili tutti i commentatori e gli opinionisti della RAI, fatta eccezione per le mosche bianche Stefano Bizzotto e Beppe Dossena, gli unici sopra la media.
Lasciamo perdere La7, tanto lì stanno per chiudere...
Mediaset è ottima in Piccinini e Serena, meno in B.Longhi e Castagner.
SKY è la manna dal cielo...tranne Bergomi (solo quando commenta l'Inter però)

Bene, ora riprendiamo il discorso interamente In Topic, e dico la mia:
Commentatori: Civoli e Piccinini (dal discorso di prima infatti Piccinini scade nel giudicare gli arbitraggi) "nun se possono sentì!". Apprezzo Caressa e Compagnoni.
Moviolisti: odio da cambio canale per Cesari. Su Casarin...agli inizi avevo qualche sospetto che potesse fare un Cesari 2, col tempo invece mi sono piacevolmente ricreduto. Ottimo Tombolini, qualche cosa da dire su Carlo Longhi l'avrei da dire, ma nel complesso va benissimo (P.S.: non perdono tempo ad analizzare l'episodio perchè quel tempo non ce l'hanno :lol: ). Pistocchi non lo giudico...troppi pregiudizi lo circondano sul mondo arbitrale :o
Opinionisti: Se non ci fossero sarebbe meglio. Un bello spazio su basket, volley, rugby invece che sulla polemica su Tizio che dice tricche e ballacche di caio, sarebbe moooolto meglio... :mrgreen:

ModelloFarina ha scritto:Commentatori: Izzo (La7).. è odioso quando commenta le partite della Fiorentina... spara delle cazzate fuori dell'umano.
Opinionisti: Canalis.. Non accetto assolutamente che una ******* di quel calibro che con il calcio non c'entra una sega definisca non tanto gli arbitraggi, ma gli ARBITRI IN SE, scandalosi... ma come si permette sta ciuccia ******************************BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
Moviolisti: Odio Cesari, Pistocchi e quell'********** di 7 gold (durante diretta stadio) con tutto il cuore....

Bello che dopo tutti gli insulti rifilati a questo e quell'altro...alla fine metti quel Bip... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fantastico! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Messaggioda Dode il gio mag 01, 2008 6:11 pm

Dunque io sono uno di quelli che come trasmissione sportiva domenicale sceglie controcampo. E per comodita di orario scelgo Controcampo diritto di replica. Sono stra convinto che la redazione mediaset dividendo i 2 controcampi avesse deciso di tenere uno staff di prima linea alle 18, e mettere le riserve alle 22:30, ma il risultato per me e che quella delle dieci e mezza e nettamente migliore. Detto questo apprezzo incredibilmente casarin: e una di quelle persone che e "Arbitro" nella vita. Dotto io personalmente lo apprezzo, ad ogni modo penso che sia innegabile da parte di tutti che per lo meno usa lo stesso metro su tutti gli episodi da anni a questa parte. Non e poco.

PS: non parlo male di nessuno perche io quelli che non mi piacciono non li guardo... non so che abitudini avete voi...
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: commentatori-moviolisti-opinionisti.ecc

Messaggioda mike90 il gio mag 01, 2008 6:38 pm

dodemac ha scritto:PS: non parlo male di nessuno perche io quelli che non mi piacciono non li guardo... non so che abitudini avete voi...

il fatto è che per vedere una sintesi decente bisogna per forza guardarsi quello che ti propongono (almeno parlo per me, la domenica alle 10 e mezza sono già sotto le coperte :D ), e purtroppo quello che c'è è controcampo alle 6 e mezza di sera. e purtroppo (ripeto!) in mezzo ai goal e ai servizi (che sono fatti piuttosto bene devo dire) bisogna sorbirsi la str*****e che sparano la canalis e i vari ospiti che ci sono ogni volta. per non parlare di cesari, se ci si vuole far venire una gastrite è l'ideale :evil: :evil:
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti